Defendant found to be a scammer @Vivian Rose 25kg BMK Acido glicidico (sale di sodio) CAS 549-12-7

baspk

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 7, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Buona giornata a tutti.
Ho ordinato da @Vivian Rose 25 kg di acido glicidico BMK (sale di sodio) CAS 549-12-7. Il fatto che lei sostenesse che era in stock in Europa e che la consegna sarebbe stata veloce, posso aggiungere una storia a parte. In breve ho aspettato invece dei 3-5 giorni promessi, per un mese. Ma alla fine l'ho ricevuto, ho preso tempo per assemblare un laboratorio mobile e iniziare la sintesi.
Di seguito allego una foto della corrispondenza e le foto della sintesi di questo come si chiama "Acido glicidico BMK" (No). Ho anche ordinato una polvere di BMK CAS 549-12-7 da 25 kg a @Simon, di cui allego una foto.
L'acido glicidico BMK di Vivian Rose aveva un odore di aceto e dopo il riscaldamento a ~ 60c è diventato nero, inoltre si è sciolto in acqua per un tempo molto lungo rispetto al vero BMK, e non si è sciolto dopo 3 ore di miscelazione. Ho fatto circa 5-7 tentativi per estrarre il P2P, con acido ortofosforico 85%, con acido cloridrico diluito 15%, con acido cloridrico concentrato 35%. Con diverse proporzioni di acqua, acido e temperatura.
Con l'acido glicidico BMK di Simon, sono riuscito subito a estrarre il P2P sporco a temperature e proporzioni standard (con acido ortofosforico 85%).
Non sono un chimico, forse i cari esperti saranno in grado di trarre conclusioni in base alle mie vaghe indicazioni sul tipo di reagente, ma il fatto che questo non è un acido glicidico BMK.
Non conto davvero su un rimborso, dato che io stesso devo biasimare il fatto di aver effettuato una transazione senza Escrow, ma almeno metterò in guardia gli altri per il futuro, se il servizio ha una reputazione o meno - è meglio stipulare un accordo tramite Escrow.
P.S. Le ultime tre foto sono di Simon BMK. Se necessario, posterò anche una corrispondenza con @vivianrose, ma non credo che negherà il fatto dell'acquisto.
 

Attachments

  • p98gADWVXm.jpg
    p98gADWVXm.jpg
    4 MB · Views: 97
  • 3526kSaECR.jpg
    3526kSaECR.jpg
    4 MB · Views: 101
  • pUbvLSs4rK.jpg
    pUbvLSs4rK.jpg
    3.4 MB · Views: 83
  • YsnOTKEZtR.jpg
    YsnOTKEZtR.jpg
    4.4 MB · Views: 98
  • vHa6jCoJZs.jpg
    vHa6jCoJZs.jpg
    5.4 MB · Views: 206
  • K6Z309bLeS.jpg
    K6Z309bLeS.jpg
    3.9 MB · Views: 81
  • P6IVKwq4vl.jpg
    P6IVKwq4vl.jpg
    5.1 MB · Views: 184
  • pnwEgMyW0q.jpg
    pnwEgMyW0q.jpg
    3.6 MB · Views: 69
  • JjMGNzwWre.jpg
    JjMGNzwWre.jpg
    3.9 MB · Views: 76
  • RtG2b0KAOM.jpg
    RtG2b0KAOM.jpg
    4.2 MB · Views: 66
  • jkqdT8ftwP.jpg
    jkqdT8ftwP.jpg
    4.8 MB · Views: 77
  • 4lHn6kx9Mj.jpg
    4lHn6kx9Mj.jpg
    3.2 MB · Views: 67
  • zmfcxW8LFh.jpg
    zmfcxW8LFh.jpg
    3.7 MB · Views: 70
  • cAY0C8ek14.jpg
    cAY0C8ek14.jpg
    3.4 MB · Views: 95
  • LDCmfbAWI6.jpg
    LDCmfbAWI6.jpg
    3.1 MB · Views: 73
  • z2sHVSXIoR.jpg
    z2sHVSXIoR.jpg
    3.4 MB · Views: 78
  • Wow
Reactions: $!$

Vivian RoseScam

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
8
Deals
9
Salve, il bmk è stato consegnato entro metà mese, con il tracking allegato. In effetti il magazzino tedesco ha impiegato un po' di tempo per fornire il tracking.

Il cliente ha detto che si tratta di pmk, non di bmk. Pensiamo che la consegna da parte del magazzino tedesco sia sbagliata o che ci sia qualcosa di sbagliato nei metodi di cottura.

Il cliente è una persona ragionevole e di buon carattere. Ricordo ancora che abbiamo avuto una comunicazione felice e senza intoppi. Comprendiamo perfettamente il sentimento del cliente. E siamo davvero dispiaciuti per l'intero problema. Quando si è verificato il problema, è stata fornita una soluzione. Forse non ha soddisfatto le aspettative del cliente. Vorremmo davvero risolvere il problema. Potete comunicarci la vostra soluzione, grazie!
 

Attachments

  • Ty3BqpYiZR.png
    Ty3BqpYiZR.png
    87.3 KB · Views: 73

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
In accordo con le sue parole, tutto è corretto. La sintesi è estremamente semplice.
 

baspk

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 7, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Esatto, è stata fornita una soluzione da parte vostra. Ma è più conveniente per me ordinare un nuovo lotto piuttosto che addebitare 500 dollari per il trasporto oltre confine, poi spedirvi il resto di questo reagente e pagare di nuovo 1100 dollari per un nuovo lotto di prova. Ho pagato per intero il mio ordine, mi aspettavo di riceverlo, al momento ho ricevuto chissà cosa, ma allo stesso tempo volete che paghi per il prossimo test. Questa soluzione non va bene per me, grazie.
Ne abbiamo discusso sia in telegram che in PM sul forum.

P.S. Non mi rivolgerò a voi nemmeno ora per la consegna, ne avevo bisogno urgentemente, quindi ho ordinato da voi, aspettandomi di riceverlo entro 3 giorni. Avete già abbastanza problemi e clienti per conto vostro, mi avrebbero detto subito che 2 settimane e avrei guardato oltre, e non vi avrei disturbato. In 2 settimane, i pacchi arrivavano già dalla Cina, e non "in stock in Europa".
 
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top