Sostanze cerose durante l'estrazione della base libera PSE (con immagini)

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Salve di nuovo amici. Ho provato a estrarre la base libera PSE utilizzando il metodo "Universal Extraction Technique: Straight to Bee". Qui vi scriverò in dettaglio con le immagini. Alla fine ottengo una sostanza cerosa. Grazie in anticipo a chi ha informazioni sull'argomento.

Per prima cosa, iniziamo con il contenuto delle pillole.

- ibuprofene
- pseudoefedrina cloridrato
- acido ascorbico (vitamina C)
- calcio idrogeno fosfato anidro
- sodio croscarmelloso
- Povidone (k-30)
- Parlare
- Cellulosa microcristallina (Tipo 101)
- Silicio diossido-siloide 244
- Olio di ricino idrogenato
- Idrossipropilmetilcellulosa E-15
- Alcool polivinilico
- Biossido di titanio
- Lacca di alluminio giallo chinolina
- lecitina
- Gomma xantana
- Lacca di alluminio giallo tramonto

Per prima cosa ho effettuato una sottrazione seguendo esattamente le istruzioni. Le immagini dopo la sottrazione sono le seguenti.

HK8yWu96gT

8rjZeBTbHu

ZU49swJecj

Poi, pensando che fosse passato troppo tempo da quando avevo provato questa tecnica, l'ho riproposta modificandola un po' a mio piacimento.

Le cose che ho cambiato per me sono state l'uso di meno acetone, meno amido di mais e la bollitura con etere di petrolio prima di lasciarlo asciugare troppo.

BLZ47601rT

G17Rb203WG

BfCVXPFc3z


Ora voglio passare alle mie domande.
1- Che cos'è esattamente la sostanza cerosa nelle prime immagini?
2- Se la sostanza cerosa è corretta, vi ho passato del gas Toluene HCl, ma non ho visto cadere o formarsi alcun pezzo di cristallo. Ho passato troppo poco gas HCl o devo passarne di più?
3- Quanto tempo impiega la base libera a cristallizzare? Cristallizza immediatamente o devo aspettare 12 ore?
4- La base libera può essere utilizzata nella reazione RP/I2 o devo convertirla in sale HCL?
5- Per ora ho le pillole di cui ho scritto il contenuto. Vorrei ringraziare in anticipo gli amici esperti e competenti se condividono le loro esperienze su come posso rimuoverle.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Salve -
Non sono sicuro di cosa sia la sostanza cerosa, supponendo che sia un residuo di legante/bloccante delle pillole.
Se si sta gassando e si è certi che c'è qualcosa che precipita, si continua a gassare finché non si forma più precipitato con l'evoluzione del gas attraverso il carburante.
Non so come cristallizzare la freebase.
La freebase può essere utilizzata in una reazione di betulla (metodo shake and bake - ammoniaca e litio). Per la RP/I2 deve essere in forma di sale acido. HCl, solfato, fosfato ecc.
Su questo sito ci sono molte informazioni sulla pulizia delle pillole, io ne ho aggiunte un po' in base alla mia esperienza personale. Di solito è sufficiente un'estrazione con mentanolo o IPA per isolare l'EP/PSE dalle pillole e dal resto della sostanza. A seconda della quantità di EP/PSE, utilizzerei altri metodi per ottenere un prodotto migliore. Per quanto riguarda una o due scatole veloci di sudo, una tirata di alcol è di solito sufficiente per una riduzione.
 

iceberg

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 15, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Ciao maestro, se hai provato il metodo shake and cook e hai avuto successo, puoi aiutarmi con questo? Non l'ho mai provato e vorrei imparare da qualcuno che ci è già riuscito. (Le persone che non hanno mai provato prima copiano e incollano i moduli) C'è inquinamento informativo. Grazie.
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Non sono sicuro che ci sia qualcosa che possa precipitare. Quindi non so quanto dovrei gasarlo. Da quello che ho cercato, si dice che dovrei gasare a circa Ph4-5. La base libera cristallizza o ha un aspetto ceroso? Allego una foto di una versione essiccata della base libera che ho fatto oggi pomeriggio.

6LXKN14Bcp



Il metanolo è un prodotto chimico che non riesco a trovare, ma l'IPA o l'etanolo sono alcolici molto più accessibili per me. Hai detto che nel forum ci sono metodi più semplici. Ho sfogliato quasi tutti gli argomenti del forum ma non sono riuscito a capire esattamente di cosa stavate parlando.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Sì, non so se si tratti di metodi "più semplici". Ho detto che ci sono molte più informazioni sulla pulizia delle pillole su questo sito. La %91 di IPA che puoi distillare o almeno asciugare con i sali di epsom dovrebbe andare bene, anche se se puoi distillare, il metanolo non è difficile da trovare. Qualunque sia l'alcol, non deve contenere acqua, altrimenti attiverete le sostanze di cui state cercando di liberarvi. Non so se si legano all'ammina o come funziona, ma in qualche modo il prodotto finale di solito non dà buoni risultati.

Il problema dell'HCl gassoso è che non si può esagerare. Quando ha finito di precipitare il sale, allora ha finito, perché non c'è più prodotto da precipitare. Quindi, in pratica, gasate finché non smette di produrre neve.
Per essere chiari, state gasando la metanfetamina a base libera (o efedrina/pseudo) in una soluzione di idrocarburi, o in altre parole, la metanfetamina o l'olio di base di efedra sono mescolati al vostro solvente - nafta, etere, toluene ecc.
Quando si introduce il gas HCl si fa precipitare l'olio di base in un sale acido quando diventa acido e saturo. Il sale acido non si scioglie nel carburante, quindi si filtra. Si dovrebbe lavare con acetone freddo e asciutto per assicurarsi che le impurità siano rimosse - questo passaggio è più importante per la metanfetamina post-reazione piuttosto che per l'efedrina da pillole. Non fa male se si sceglie di pulire le pillole, purché lo si faccia bene e non si perda alcun prodotto (o un prodotto significativo). Dopo il risciacquo con acetone, si può ricristallizzare per far sembrare il ghiaccio, oppure si può lasciare asciugare e usare così com'è.

Nella tua foto, immagino che si tratti di efedrina precipitata/pseudo? La freebase non cristallizza, era freebase - l'hai gasata e trasformata in sale HCl. -- Supponendo che sia quello che hai fatto.
Se è così, quando si asciuga, dovresti essere in grado di procedere alla riduzione. Altrimenti, non lo so. Non so se li hai puliti bene, come hai fatto, se hai rimosso l'ibuprofene ... o cosa?
Non so come testare il tuo EP/PSE per essere sicuro di sapere se è buono per reagire ...
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
- Ho il 99% di IPA. E anche etanolo. Per sicurezza, se disidratassimo l'etanolo con il solfato di sodio e poi immergessimo le pillole nell'etanolo invece che nel metanolo, otterremmo lo stesso effetto?

Il metodo da cui ho tratto questo è la "Tecnica di estrazione universale: Straight to Bee" che si trova su erowid.

- La prossima volta misurerò il pH per la gassificazione e i cristalli iniziano a formarsi subito dopo la gassificazione o iniziano a uscire lentamente dopo aver gassato per un po'?

- Queste sono le immagini finali della base libera, che ha una forma leggermente cerosa. E 300 mg di questa sostanza sono usciti da circa 900 mg. Possiamo affermare con assoluta certezza che si tratta di base libera?

KRjOtZyo46

VFybDSnEwR
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Io disidraterei e userei l'IPA, ma sono tutti più o meno intercambiabili per estrarre le pillole.
"Straight to Bee" o straight to base, si riferisce al primo(?) passaggio - quando si aggiunge la soluzione di NaOH alle pillole, le ammine escono sotto forma di olio (pensate alla cocaina trasformata in crack).
L'idea è che si lascia dietro di sé tutto ciò che non si può estrarre con un idrocarburo (nafta, etere, toluene ecc.) Quindi, quando si gasa, si lascia dietro di sé tutto ciò che non precipita.

La misurazione del pH per la gasatura è generalmente inutile, a meno che le istruzioni non lo richiedano. Quando si gasa, non si inizia a precipitare immediatamente, dopo un minuto o due si vedranno delle macchie di fumo che escono dal tubo del gas - una palla di neve. Sono abbastanza sicuro che non si possa esagerare, quindi quando non si vedono più precipitazioni, il gioco è fatto.

Se questo è ciò che è uscito dopo la gasatura, allora non è freebase. Si tratta di sale cloridrato - il freebase è la forma di olio. Se questo è il vostro sale, non ha l'aspetto che dovrebbe avere lo pseudo HCl, sembra che probabilmente ci sia molto ibuprofene. Sciogliete tutto in acqua fredda e mettetelo nel congelatore, l'estrazione dell'acqua fredda separa lo pseudo e l'ibuprofene. 30 minuti nel congelatore e lo pseudo sarà sciolto nell'acqua e tutto l'ibuprofene si raccoglierà sul fondo come sostanza solida. A questo punto si può filtrare, risciacquare ed evaporare e dovrebbe rimanere uno pseudo HCl cristallino da solo.

L'intero processo di trasformazione in base è potenzialmente un passo in più e non necessario. Con queste pillole, in futuro, credo che si possa semplicemente estrarre con qualche tiro di IPA anidro, filtrare ed evaporare. Rimarranno pseudo e ibuprofene. Seguire l'estrazione IPA con una semplice estrazione ad acqua fredda su ciò che rimane dopo l'evaporazione dell'IPA come descritto sopra per separare lo pseudo e l'ibu. Lasciate asciugare, raccogliete lo pseudo e dovreste essere pronti a partire...
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
- Nel mio prossimo tentativo, asciugherò l'IPA o l'etanolo che ho con il solfato di sodio. Per quanto ho capito, lascerò le pillole in polvere per qualche ora con l'IPA anidro. Poi, dopo aver fatto evaporare l'IPA, aggiungerò il toluene e lo gaserò. (Farò la basificazione come passo intermedio?)

- Capisco perfettamente il processo di gassificazione e precipitazione. Se l'estrazione è corretta e il PSE a base libera è nel toluene, senza controllare il pH, il sale cloridrico di PSE inizierà a formarsi e a precipitare nel giro di pochi minuti, una volta terminata la gassificazione.

- Quello che vedete in queste foto è ciò che ho estratto dalla procedura di estrazione della base libera senza alcun gassamento. Si tratta di una sostanza cerosa e oleosa. Da quanto descritto, credo che si tratti della base libera PSE. Dopo aver riunito tutte le basi libere, aggiungerò toluene e poi gassificherò.

- Una cosa che non capisco è l'estrazione in acqua fredda. Il PSE si scioglie in acqua a temperatura normale e non in acqua fredda? L'idea alla base è la temperatura di dissoluzione? In effetti, la base libera in questa foto non è il sale cloridrico. Lei ha detto che il PSE HCL si scioglie in acqua. L'ibuprofene rimanente si depositerà sul fondo come solido. Quando aggiungo acqua a questa base libera, la base libera non si scioglie in acqua. Se c'è ibuprofene, come posso separarlo dall'altro per estrazione?

- Il mio obiettivo principale è formare direttamente il sale cloridrato. Poiché il sale cloridrato non si è formato con alcuni metodi che ho provato, il mio obiettivo è quello di estrarre prima la forma libera della base e poi gasarla in toluene per formare il sale.

- Dopo alcuni tiri di IPA anidro, il sale cloridrico si dissolverà nell'acqua e, se rimane, l'ibuprofene rimarrà solido sul fondo. Quando filtro e faccio evaporare l'acqua, il sale cloridrato si forma sul fondo o evapora con l'acqua. Perché in quasi tutte le procedure che cercano di estrarre il sale cloridrato, ci sono informazioni e avvertenze sull'uso dell'acqua. Quando aggiungo toluene al PSE che passa nella fase acquosa, il PSE passa il toluene? Se il toluene viene gassificato successivamente o lasciato evaporare, avrò successo?

- Grazie ancora per i vostri commenti, informazioni ed esperienze davvero preziose.
 

iceberg

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 15, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Dovresti ridurre il pH a 3 con l'acqua distillata che usi come solvente, poi l'ho portato a p13 con la soluzione di Naoh e ho aggiunto il dmc e l'ho separato. Il dmc ha di nuovo un pH 5-6, poi ho asciugato l'acqua e l'ho fatta evaporare (si dice che il toulene sia più efficace al posto del dmc, ma non l'ho ancora provato).
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
L'altro giorno è stato sperimentato un nuovo metodo. Una scatola di pillole è stata trasformata in polvere. È stato aggiunto circa il doppio di etanolo. Il tutto è stato lasciato riposare per 12 ore e poi filtrato. All'interno si è formata una struttura cristallina, ma quando è stata controllata con un bastoncino di vetro, ha iniziato a disperdersi nell'etanolo come una polvere. Ma il gatto notò qualcosa. Vide che iniziavano a formarsi dei cristalli sui lati del contenitore di vetro dove si trovava il solvente. Prese una quantità di cristalli grande quanto un dito, li mise in bocca e li assaggiò. Il sapore era molto amaro. L'amaro non le ha lasciato la lingua per un po'. Credo che questa volta la gatta pensi di essere sulla strada giusta. Ora sta pensando di metterlo in un grande contenitore di pirex o qualcosa del genere e di farlo evaporare lentamente. Credo che quando l'etanolo rimane liquido alla rinfusa, non si cristallizzi.
 

NAGAINAGAYOSHI

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 27, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Avete sentito parlare del test di chen kao?
 

calmcatfather

Don't buy from me
Resident
Language
🇹🇷
Joined
Jul 21, 2024
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Sì, ho fatto qualche ricerca dopo che me ne hai parlato. Un semplice test per determinare la presenza di efedrina, pseudoefedrina, ecc. utilizzando acido acetico, solfato di rame(II) e idrossido di sodio. Mi è piaciuto molto. Un semplice test o reazione che serve a determinare la presenza di efedrina o dei suoi derivati in modo molto semplice e veloce. Non posso provarlo adesso perché non ho il solfato di rame (II). Ma si pensa che il materiale cristallino che si è accumulato e modificato sui bordi del vetro sia pseudoefedrina perché quando è stato versato acetone anidro, i cristalli hanno iniziato a schiarirsi ancora di più. Inoltre, non si scioglie nell'acetone.
 
Top