• Willkommen im Germany Teil des Forums. Denken Sie daran, dass das Posten von Kontakten (Jabber, Telegram, Signal und andere) zu einem permanenten Verbot führen wird! Wenn Sie sich entscheiden, etwas zu kaufen oder zu verkaufen, ohne ein Treuhandkonto zu benutzen und Geld verlieren, können wir Ihnen nicht helfen.

Methamphetamine Quale produttore per Pseudoefedrina

Methamphetamine

MrStash

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 26, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Salve,

Mi sto informando su questo argomento.
Qualcuno sa qual è la migliore marca in DE per lo PseudoE?
Cioè il prezzo più basso o il migliore per l'estrazione. Si tratta di Rhinopront?
E ci sono restrizioni per l'acquisto?

Saluti
 

MrStash

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 26, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Il contesto è che volevo provare il metodo dello iodio/P.
Quale sarebbe un sostituto adatto per il carburante Coleman Camper?
 

MrStash

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 26, 2024
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Mi rispondo da solo, magari può essere d'aiuto a qualcun altro
Toluene come sostituto del carburante per camper Coleman con Rhinopront.
 

OTC_HomeChemist

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2024
Messages
17
Reaction score
7
Points
3
I Rhinopront sono adatti, non riesco a pensare a un'alternativa nemmeno qui in Germania, ma finiscono per essere piuttosto costosi da produrre.

Il toluene è un ottimo solvente ma non è facile da reperire. Tuttavia, molti solventi sono adatti all'estrazione; se si dispone di un impianto di distillazione decente, è possibile distillare solventi di purezza assolutamente sufficiente da molti prodotti a basso costo. Se volete davvero andare fino in fondo, posso rispondere a quasi tutte le vostre domande, ma ve lo sconsiglio.
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Tutti i farmaci da banco in Germania hanno una pseudo dose massima di 720 mg. Raccomando reaction duo 6 compresse da 120 mg di pseudo ciascuna.
 

FlexUndHaze

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 13, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi vivo in Turchia sono nuovo qui se posso aiutarvi con qualsiasi cosa solo pm me cercando persone stabili
 
Top