• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

News Benvenuto nella sezione USA 🇺🇸 del forum! Mi farebbe comodo il tuo aiuto!

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Mentre mi preparo a prendere il timone di questo angolo del forum. Voglio compilare alcuni elenchi e raccogliere informazioni sullo stato del mercato dei farmaci qui negli Stati Uniti. Sono interessato alla storia, alla logistica, all'etichetta, all'etica, voglio sapere tutto. Importazione, esportazione. Se avete una storia da raccontare su un'esperienza che avete avuto in relazione al mercato della droga online, questo thread è il vostro sfogo per divulgarla. Se preferite rimanere anonimi, potete inviarmi un messaggio e lo aggiungerò. Se volete condividere informazioni sul mercato statunitense delle droghe online, sproloqui, recensioni, lamentele, parliamone!
Il mondo sta cambiando e anche gli americani devono adattarsi alle nuove sfide se vogliamo rimanere pertinenti in futuro.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, vorrei solo aggiungere i miei due centesimi. L'utilizzo del forum di BB presuppone l'anonimato. Non richiediamo alcun dato sulla tua personalità, non memorizziamo alcun dato (i messaggi vengono automaticamente cancellati dopo 90 giorni) e non chiediamo nemmeno la tua e-mail.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Alles klar, herr komissar? :cool:
Ho la tendenza a non divulgare troppe informazioni finché non vengo sollecitato nel modo giusto, poi potrei non essere in grado di tacere a seconda del mio umore. Un questionario potrebbe aiutarvi a ottenere le risposte che cercate da persone come me. Fatemi sapere se posso esservi utile. o7
 

InnocentBystander23

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 14, 2023
Messages
23
Reaction score
10
Points
3
Inoltre, una cosa da aggiungere è la regione degli Stati Uniti in cui si svolge la storia. Ovviamente non è il tuo indirizzo di casa, ma ho viaggiato molto e ho vissuto in una buona parte di questo Paese e ci sono alcune differenze sostanziali nel modo in cui le forze dell'ordine svolgono il loro lavoro e/o nel modo in cui trattano le diverse sostanze rispetto a un'altra! O anche nel modo in cui la società in generale vede o sente la cultura della droga. Per esempio, il Pacifico nord-occidentale è piuttosto rilassato rispetto al Wyoming o a Chicago.
Non so, è solo un'idea.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
La domanda che tutti vogliono veramente sapere è.. Dove si trova il suzy!
 

Johnny Rock's Juke Joint

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
0
Suzy? So molto di "Tina", "Molly" e persino di "Paris Hilton"/"Lindsey Lohan", ma è la prima volta che sento qualcuno chiedere dove si trova "Suzy"! Dimmi di più, che tipo di ragazza è? Rilassata, o anima della festa?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Si potrebbe dire che suzy e tina sono parenti. Idealmente vogliamo ridurre suzy a tina. Negli Stati Uniti il Suzy è regolamentato come decongestionante nasale. Tuttavia, amo la mia tina. Mi trovo nel nord-est, quindi è più difficile trovarla qui.
E comunque.... "Ho capito Archie Bunker". 🤣
 

idlewild

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
62
Reaction score
42
Points
18
Ho iniziato a occuparmi di prodotti chimici per la ricerca nel 2013 e il più grande cambiamento che ho visto colpire il mercato è stato il divieto dei prodotti chimici più popolari in ogni classe, che ha portato a una sfumatura della linea di demarcazione tra: articoli illegali solo sui DNM e molti venditori sulla rete trasparente che hanno un mix dei due. I divieti di massa in tutto il mondo e l'aumento pazzesco dei controlli per qualsiasi pacchetto dell'UE (in particolare dei Paesi Bassi) destinato agli Stati Uniti ha davvero spazzato via quel mercato. È un peccato perché le possibilità erano apparentemente infinite e la varietà disponibile per la maggior parte dei consumatori aveva qualcosa per tutti.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Negli Stati Uniti le sostanze sono vietate per classe chimica o per azione farmacologica? Esiste una differenza di responsabilità penale tra le sostanze classiche e i loro analoghi?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Esiste una legge sugli analoghi a livello federale e gli Stati variano, ma molti di essi hanno anche un addendum sugli analoghi. Non c'è differenza a livello federale per gli analoghi, ma è interessante notare che solo le droghe di cui all'elenco 1 e 2 non rientrano nella giurisdizione dell'analog act (se ricordo bene), quindi le droghe senza uso medico e con un alto potenziale di abuso e le droghe che vengono prescritte con un alto potenziale di abuso. La cocaina è una perfetta rappresentazione dell'elenco 2, non viene mai prescritta e viene usata molto raramente in ambito chirurgico, ma è comunque un crimine minore rispetto all'LSD. La marijuana rientrava nell'elenco 1, la più pericolosa delle droghe! Ecco la legge di base

A) Ad eccezione di quanto previsto alla lettera (C), il termine analogo di sostanza controllata indica una sostanza -
  • (i) la cui struttura chimica è sostanzialmente simile alla struttura chimica di una sostanza controllata dell'elenco I o II;
  • (ii) che ha un effetto stimolante, depressivo o allucinogeno sul sistema nervoso centrale sostanzialmente simile o superiore all'effetto stimolante, depressivo o allucinogeno sul sistema nervoso centrale di una sostanza controllata dell'elenco I o II; o
  • (iii) in relazione a una particolare persona, che tale persona rappresenta o intende avere un effetto stimolante, depressivo o allucinogeno sul sistema nervoso centrale sostanzialmente simile o superiore all'effetto stimolante, depressivo o allucinogeno sul sistema nervoso centrale di una sostanza controllata dell'elenco I o II.
Così come è scritto, è stato stabilito che l'AET non è un analogo della DMT o del DET perché è un'ammina primaria, ma in alcuni stati l'1,4 butadiolo è un analogo del BHT, mentre in altri stati non lo è.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Volevo inserire questo articolo in un'altra discussione, ma mi sembra che qui vada bene... forse vale qualcosa o aiuta ad approfondire. Ho lasciato una piccola postilla alla fine.

A seconda dell'esatta definizione di "legge analogica"... è vero che solo le sostanze della lista I e II rientrano in questa legislazione?
O significa piuttosto che qualsiasi analogo, indipendentemente dal genitore, diventa I o II. Ad esempio, gli analoghi della ketamina dovrebbero essere perseguiti come lo sarebbe la ketamina, come sostanza di cui all'elenco III, si potrebbe pensare. Tuttavia, vedo che la metoxetamina è stata inserita nell'elenco I a partire dal 6 giugno 2002. La linea guida è: alto potenziale di abuso e dipendenza, nessun uso medico accettato. È interessante vedere tutti gli annunci di "terapia assistita con ketamina" durante la ricerca. Non pensavo che fosse una cosa così popolare (e accettata). Eppure l'analogo ha saltato un passaggio e non può essere usato a scopo terapeutico. Mi piace il fatto che anche la maggior parte della famiglia delle benzo è classificata IV. "Basso potenziale di dipendenza"... Sì, buona osservazione...

Mi piacerebbe pensare che non sia vero. Tutti i segnali sembrano però indicare di sì. Penso che ci sia un po' di margine di manovra per quanto riguarda tutto in generale, dopo tutto, ho fatto più di 2 anni di prigione per aver venduto una specie di catinone o analogo dell'mda a un narcotrafficante circa 10 anni fa. Fortunatamente, qualunque cosa mi abbiano preso, l'"etilone" è una sostanza di cui non è prevista la classificazione. Tenete presente, però, che questo avviene a livello federale. È qui che si trova la zona grigia. Sono stato accusato a livello statale, dove ho patteggiato per traffico di una "sostanza di classe C". Ciò che l'ha fatta considerare "traffico" è stata la quantità coinvolta. Non riesco a trovare le linee guida, ma credo che nel mio stato debbano essere più di 20 grammi o qualcosa del genere per essere considerati traffico di classe C.

https://www.justcriminallaw.com/drug-charges/2018/05/23/differences-state-federal-drug-crimes/
Non è il mio stato, ma qui danno qualche spiegazione. È un bene che non mi sia confuso con i federali, perché per loro il mio etilone poteva anche essere fentanil.
Come da programma, mi sarei trovato in una situazione completamente diversa se fosse stato così.

Questo dovrebbe essere uno spunto di riflessione per la maggior parte di noi, almeno negli Stati Uniti. Se ti beccano a fare cazzate con la posta, indovina un po'? Sei in galera. Se fai cose oltre i confini dello Stato? Tempo di galera. Alcuni di noi, a seconda di ciò che stanno facendo, potrebbero voler riconsiderare le proprie azioni e rivalutare il piano di gioco. Ecco perché lo stealth e l'opsec sono così importanti. Se tutto va per il verso giusto, un pacchetto potrebbe costarvi il resto della vostra libertà in questa vita. O anche qualcosa di stupido come sbagliare l'uscita in autostrada e finire per sbaglio oltre il confine di stato. Poniamo il caso che viviate nell'area dei tre stati (NY/NJ/CT), ad esempio (è davvero così facile finire in un altro stato senza averci provato...). Stavate andando a consegnare un pacco e un ragazzo vi è venuto addosso, e adesso? Avevi due chili di una sostanza chimica per la ricerca nel bagagliaio e sei stato tamponato, e ora il prodotto... sembra sale grosso o metanfetamina, è dappertutto, per strada, nel bagagliaio, ecc. I testimoni sono ovunque, non si può scappare, non si può nascondere nulla, non si può fare un cazzo. Quella che poteva essere una condanna massima di 3 anni a livello statale, ora si è trasformata in 15 anni minimi obbligatori a livello federale, dove le sentenze si contano in mesi. 15 anni... o 180 mesi... Questa è, ovviamente, una situazione ipotetica, ma questo tipo di cose accade più spesso di quanto si sappia. Ricordate, dobbiamo avere sempre completamente ragione. All'uomo basta avere ragione a metà e un po' di fortuna, oppure essere sporco e manipolatore, solo una volta.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
L'argomento della legalità delle sostanze richiede una trattazione separata obbligatoria. Nonostante il fatto che ultimamente le sostanze di questo tipo siano molto poche, esistono ancora. Ad esempio, i cannabinoidi sintetici possono avere un'infinità di opzioni, così come gli oppiacei e i dissociativi. È una questione di biologia e la maggior parte delle sostanze non è ancora stata scoperta. J.W. Huffman ha dimostrato al mondo che possono esistere nuove classi di sostanze. Passiamo a un argomento a parte.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Ciao Frit, sono qui per imparare, partecipare e aiutare in ogni modo possibile. Non esitare mai a contattarmi o a darmi un incarico per rendere il nostro piccolo angolo USA di questo favoloso sito qualcosa di extra speciale.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Vi manderò un messaggio più tardi per quanto riguarda la mia zona e alcune questioni di possibile interesse, tra cui, ma non solo, grandi opportunità potenziali per le gocce morte, lo stoccaggio, la pulizia, tra le altre cose, perché il luogo è pieno di opportunità per le cose giuste nei posti giusti per le persone giuste e direi che circa il 99%, se non il 100% di questo potrebbe essere esaminato e potenzialmente incorporato in reti preesistenti che potrebbero ridurre alcuni rischi e aprire possibili opportunità di business in aree che sono tipicamente considerate insignificanti senza la necessità di rivelare informazioni personali che potrebbero compromettere l'anonimato di chiunque.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Qui c'è almeno un rivenditore che gestisce una rete. Si ordina da lui e, a seconda di ciò che si è acquistato, il pacco arriva da diversi stati e, suppongo, da diverse persone. In questo modo, lui è il firewall. I rivenditori non fanno nemmeno un annuncio e probabilmente non hanno nemmeno un account. Il tizio prende l'ordine, inoltra i dettagli e incassa i soldi. Potrebbe anche non essere in possesso di alcuna droga e (presumo) abbia preso nota dell'FBI e inoltra i dettagli nella chat di un gioco online o in un documento di Google condiviso che viene costantemente modificato ma mai pubblicato.
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
5324P9Egka
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Dati interessanti, anche se risalgono a un anno fa.
 
Top