News Benvenuti in olandese

MocnykutasMomIsHot!

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 26, 2024
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ho letto qui per sei mesi e ora che ho visto questo ho deciso di creare un account. Continuavo a chiedermi perché i Paesi Bassi, uno dei maggiori attori in questo campo, non avessero una propria sezione. Ben fatto, amico!
 

Benjamin

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 12, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Buongiorno signore, può aiutarmi a trovare un fornitore legittimo di metonitazina? So che è un gruppo in questo forum, ma signore, mi aiuti...
 

walkerwalk

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 26, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Felice. Sto lavorando su un nuovo metodo 5449, la polvere 5449 hanno ottenuto solo il 37% fuori con fosforo qualcuno qualche idea con che altro può essere fuso. Ho già sentito acido citrico e acido cloridrico passato da.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Proverei prima con il sale, il numero di cas 5449 deve essere sbagliato. Deve trattarsi di un nuovo prodotto fornito con il vecchio numero di CAS. In passato ci sono stati altri prodotti in cui è uscito solo il 30/35%.
 

MISTERBLUEE

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 25, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Mago hai le formule della fusione bmk sul fosforo e sull'acido cloridrico?
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Acido citrico 25 kg, 50 kg di BMK glicemico, 75 litri di acqua, non è necessario l'acido cloridrico.
Se si utilizza il metodo Luckart!

ridurre se necessario
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
A proposito, non in quest'ordine, il citrico e l'acqua si scaldano fino a 60° e poi si aggiunge la polvere BMK.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Per il vecchio 5449...
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Non per chi è nuovo, se qualcuno lo analizzasse e sapesse di cosa si tratta sarebbe molto più facile....
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
È una nuova polvere su un vecchio numero di cas, è il 25% del mio compagno, ma è solo la mia esperienza personale.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Sì, è una nuova polvere, ma non vogliono ancora dare il numero di cas. Hai provato questa polvere? Anche con altri acidi? Secondo la mia esperienza, acidi diversi o quantità di acidi diverse possono dare rese diverse...
 

Jantje

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 27, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
EGPA 3-osso-4-fenilbutirrato di etile

Nulla di più di un sospetto marrone scuro e altrimenti forse EAPA la variante etilica di MAPA
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Sì, ho provato questa nuova polvere con la pretesa che fosse la stessa vecchia polvere, quindi ho fatto 200 kg e mi sono ritrovato con un rendimento del 25%, quindi deludente dopo un lavoro così duro.
Per quanto riguarda gli acidi amico io sono solo un ragazzo di strada che ha mostrato un certo modo mai visto il nostro metodo anche menzionato qui, ma il metodo Lukart con le proprie modifiche
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Beh, mio caro amico, la mia strada mi è costata un'intera pentola di miele per imparare ed essere mostrata, quindi è un po' appiccicosa in realtà 🤔
 

MISTERBLUEE

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 25, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Esiste una nuova sostanza che può sostituire il 5449 (vecchia versione del sale di sodio)?

Può indicarmi il CAS o il nome del nuovo sale di sodio?

Vorrei anche procurarmene un po' e provare a usare la nuova versione del sale di sodio per fare il P2P.
 
Top