Sì, no, questo lo capisco. Che potrei calcolare facilmente, ma ho dimenticato come calcolare la stechiometria perché, è stato come il liceo e questo è più imparare hobby dopo il liceo e non voglio fare nulla di illegale, ma so come trovare roba esotica come safrolo o nitroetano che è stato testato NMR, è in giro e per chiunque si informi, no . Sono sicuro che se ci mettessi un po' potrei imparare di nuovo, ma ricordo che devi ottenere il peso molecolare della sostanza parziale, se ricordo bene? Ma credo che tu abbia ragione, in questo caso non ha molta importanza.
Tuttavia, ho dovuto dire che la gente deve dimenticare di imparare come sono le "ricette" e come si collega tutto insieme. Voglio dire che ha chiesto se è necessario aumentare la quantità di altri reagenti o aggiungerne di nuovi. Ma ha dimenticato di chiedere se il tempo sarà influenzato, la temperatura, la velocità di agitazione ecc. Naturalmente quest'ultimo punto gli serve per formulare meglio la domanda la prossima volta.
Tuttavia, ci sono alcune persone istruite qui, me e te inclusi (Tuttavia, non so un cavolo, ammetto di essere un autodidatta attraverso Total synthesis 2 e l'alveare e ho parlato con persone con master che insegnano all'università che sanno meglio di 3/4 della classe in cui insegno e non so un cavolo quindi non sentirti in colpa. Inoltre non volevo darlo perché hanno davvero bisogno di "imparare le basi" perché la ricetta che stanno seguendo potrebbe essere sbagliata, e dovrebbero verificare autonomamente la stechiometria è corretta.
Altrimenti il mio altro nome utente è il VERO ABE LINCOLN su wetdreams, ero l'ex presidente degli Stati Uniti prima che mi sparassero. Nel mio coma, poco prima della mia morte, Hitler mi ha passato questa ricetta di metanfetamina dal futuro. 1 gallone di P2P è stato aggiunto a 1 gallone di metilammina XD