Da cosa si fuma?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Sto cercando di allontanarmi da queste "bolle" di vetro chiamate anche bruciatori di petrolio, cipolle e le ho già viste come novità di Rose. Il negozio in fondo alla strada le vende e ho un amico che le fa esplodere, ma io ne consumo circa 8 al mese. Sono 48 dollari. Cosa c'è di più duraturo? Punti bonus se riesco a ottenere un enorme sconto su di esso. 💪

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
QcRxPblrYX

Alla fine, inserire lana metallica o pan scrubber in acciaio. Questi sono fatti di vetro solido e spesso. Anche le ecig sono buone se si desidera un tiro massiccio.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Ho familiarità con un chillum, se non riesco a trovare un tubo dritto, ne fumo il crack. Immagino che si mettano solo<100 mg alla volta? Mi sembra di ricordare di aver fumato metanfetamina da una pipa per crack e crack da una bolla per metanfetamina ed entrambi avevano un sapore di merda. Ho un paio di tubi e un po' di core. Proverò a farlo quando avrò rotto questa bolla, quindi probabilmente tra 20 minuti. 😅

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
Quando parli di bolle di sapone intendi uno di quei piccoli bong di vetro?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
OzFepqGEN5
un bruciatore di petrolio. Le persone qui intorno le chiamano bolle di sapone perché si soffia una bolla in un tubo di vetro per renderla

broken_sharded

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Guardate questo video, questo ragazzo ha una svapata da cui fuma dmt, e ottiene così tanto fumo in un colpo solo che è una rottura in un colpo solo. Potrebbe funzionare bene anche per i frammenti, probabilmente funzionerebbe meglio di un hot rail premendo un pulsante.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Ho comprato un controller/riscaldatore PID e un impianto di svapo a chiodi. Funziona abbastanza bene. Lo tengo impostato a 575f, il che produce molto fumo, ma non lo brucia troppo velocemente

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
43
Io uso un gorgogliatore più robusto, se ne prendi uno con le pareti più spesse dovrebbe durare più a lungo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Il mio aggiornamento è che ho comprato un bag rig con un enail È fondamentalmente un bong ma il tubo entra dal lato. Un controller PID da 100 dollari lo riscalda e funziona in modo straordinario. 150 dollari. Ci fumo anche l'erba, ma uso solo una ciotola diversa.

ZACARIASKLK123

Don't buy from me
Resident
Reaction score
10
Ho visto che alcuni fumano con una pipa ad acqua o un bong(?).

- Qualcuno potrebbe spiegare il motivo di questa pratica?

- L'acqua assorbe alcuni dei prodotti collaterali della pirolisi?

idlewild

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
43
Per me il set up è più facile da usare e non si rompe così spesso. Raffredda il vapore prima di colpirlo e presumo filtri alcune impurità.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Probabilmente assorbe alcuni prodotti della pirolisi e sicuramente assorbe qualche prodotto. Non sono molto sicuro della meccanica, ma il 100% delle persone che hanno provato il mio dab rig dicono che li ha fatti sballare in un solo tiro. In generale, molto più in alto di un tiro dalla bolla. Si tratta di persone che fanno un uso quotidiano (la mia spina e i suoi amici).
Circa una volta alla settimana scarico l'acqua in una tortiera di pirex, la faccio evaporare fino a seccarla, la risciacquo con acetone e la sciolgo in iso bollente, la faccio passare attraverso il filtro Buckner e la lascio cristallizzare, recuperando dei cristalli piuttosto puliti.

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Reaction score
43
E il regolatore termostatico pid impostato tra 500 e 600f il prodotto più puro può prendere il 600 che il suo test di solito l'ingranaggio più alto il calore che può prendere più puro è