A livello locale, sembra che nel mio paese l'MDMA sia quasi impossibile da reperire. È una situazione comune? Cos'altro è attualmente difficile da reperire?
Ho notato che la gente non apprezza più il mefedrone, di solito vuole il 3CMC o lo speed. I forti consumatori di droga si dedicano solo alla metanfetamina, siamo rimasti in pochi ad amare il mefedrone.
Non sono d'accordo sul fatto che il mefedrone sia migliore dell'MDMA o ne sia un sostituto. Per me il mefedrone è più adatto per uscire o per fare festa con un gruppo di persone. Ma l'MDMA di solito lo prendo a casa o in un posto accogliente con la mia ragazza e/o con pochi amici intimi. Credo che si possa usare per entrambe le situazioni o anche per qualsiasi altra...
Per quanto riguarda la domanda sull'argomento, non sono mai riuscito a mettere le mani su MXE, il che è un vero peccato perché sembra fantastico. Immagino anche i quaaludes, ma li ho visti in giro sui mercati ma dubito fortemente della loro legittimità.
Non riesco a trovare la DMT. Ho provato la DMT una volta. Voglio comprare, ma anche in darkweb non ci sono molti mercati dove posso comprarla. Anche qui c'è solo un venditore di DMT, ma spedisce solo negli Stati Uniti. Inoltre, quando ho trovato la DMT sul mercato, penso che sia molto costosa.
Come è fatto lo si può vedere nel sito. Sono acquirente di narcotici e mi propongo di vendere, non ho avuto abbastanza incentivi per essere sulla cucina. Messico il paese principale per i cartelli di alto grado e il fiume Colorade Rospo che secerne 5meodmt, non so se il rospo sono utilizzati nella produzione di 5meodmt che sono fatti sinteticamente per lo più e la sua avanzata.
Si tratta di un prodotto così potente per la guarigione delle malattie che i fornitori ufficiali fanno pagare 1500euro + per 100mg di DOI, perché nessuno lo vende?
Davvero. Pensavo di sapere cosa fossero le droghe prima di venire qui. Il mercato della droga sembra una modalità di gioco di Call of Duty.
PVP
a-PVP
P2P
P2NP
3-MMC
4-MMC
Sì, uhh... voglio solo farmi di bong di metanfetamina finché non dovrò coprirmi un occhio per poter leggere il telefono.