• Welcome to the UK section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

Another City Quali sono le droghe che non si vogliono più vedere nel Regno Unito?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Buonasera, ho assunto il nuovo ruolo di moderatore del Regno Unito per questa sezione. Farò del mio meglio per offrirvi il meglio del meglio, ma per farlo ho bisogno di sapere quali farmaci chimici vorreste vedere di più nel Regno Unito. Sull'ultimo post. Ci sono state oltre 5.000 visualizzazioni ma solo 1 commento. Ho bisogno di tutta la vostra attenzione e assistenza per questo post.

Come tutti sapete, in quanto nuovo moderatore, distribuirò campioni gratuiti solo nel Regno Unito.

rimanete sintonizzati
 

bairyhallsack1

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 24, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ketamina.
Il Regno Unito ha bisogno di meno coca e più ketamina
La ketamina mi ha risvegliato, ma come possiamo risvegliare la popolazione al ket?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Volevo fare un sondaggio sulle droghe principali per vedere quale sarebbe stato l'esito
 

walkerwalk

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 26, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Che tipo di ketamina, aghi, zucchero o pietre. Sigillo blu sigillo rosso sigillo verde
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Mi sono perso nell'ultima parte 🤔
 
View previous replies…

walkerwalk

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 26, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
La ketamina ha diversi tipi, molte marche come supriya. Io preferisco l'ago rosso e blu che è il migliore per i miei clienti nel Regno Unito.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
tagga o invita il venditore abbiamo bisogno di un fornitore di ket per la sezione uk
 

walkerwalk

Don't buy from me
New Member
Language
🇳🇱
Joined
Aug 26, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Posso fornire abbastanza per il Regno Unito
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
registratevi come venditori e poi possiamo parlare
 
Top