• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

California Vermont Event Quali farmaci vorresti provare?

What drugs would you like to try? I'll let you pick 1 choice and 1 alternate

  • 4-mmc

  • A-pvp

  • Methamphetamine

  • Mdma

  • Cocaine

  • Crack


Results are only viewable after voting.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,398
Solutions
4
Reaction score
954
Points
113
Deals
1
Mentre il mondo ruota e la mia banda si allarga, a quante..... persone darò un campione? Si spera molte. Questo sito e questo forum sono all'avanguardia nel nostro approccio per semplificare il modo in cui un dnm opera. Come tale, dobbiamo mantenere la flessibilità necessaria per modificare il nostro corso e i nostri concetti per adattarci a complicazioni impreviste. Per me e per i miei colleghi non è stato facile trovare venditori che vogliono vendere le quantità che noi vogliamo comprare. Riconosco che per loro è un lavoro impegnativo.
Tutti vogliono vendere un'oncia o un quarto di dollaro, ma tutto il lavoro necessario per spedire in modo sicuro e anonimo le droghe impone di vendere 30 pacchetti da 1 grammo con un sacco di imballaggi, di stampa di etichette e di corse all'ufficio postale. Considerate anche che il prezzo minimo per spedire qualsiasi cosa con posta prioritaria è di 6 dollari, se si ottiene uno sconto tramite Putney Bowes o etsy o da qualche altra parte.
Conosco almeno un altro mod che ha cambiato rotta e ho intenzione di seguire l'esempio a meno che non mi fermino, cosa che non mi aspetto. I dettagli di questo cambiamento sono per ora segreti, ma ciò che significa per voi sono campioni più grandi e di migliore qualità e qualcuno che è responsabile e si assicurerà che siate ascoltati.
Cominciamo da qui. Che tipo di farmaci vorreste provare? Anche se non avete diritto a ricevere un campione gratuito, vogliamo comunque la vostra opinione, SE SIETE AMERICANI. Se non siete americani, non mi interessa la vostra opinione, avete un uomo per questo. Io sono l'uomo degli americani. Ne metterò un paio qui sopra, ma sentitevi liberi di aggiungere quello che volete.Le cose che ottengono più voti sono quelle che verranno regalate. Qualcuno andrà a comprarli in quantità e un barbone si occuperà personalmente di confezionare il vostro pacco con precisione sdentata. Aggiungerò alla lista tutte le nuove droghe che verranno proposte.
 

stinkteeth

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 3, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ketamina
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,398
Solutions
4
Reaction score
954
Points
113
Deals
1
Questo si può certamente avere, lo aggiungerò all'elenco.
 

stinkteeth

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 3, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Sweet, se è possibile avere dei campioni di prodotti chimici Disso, il nostro laboratorio vorrebbe testarli. Stiamo cercando un nuovo fornitore.
 

narabreakingbad

Don't buy from me
New Member
Language
🇭🇺
Joined
Oct 3, 2024
Messages
27
Reaction score
7
Points
3
Vengo dall'UE e ho votato. Mi piace vivere pericolosamente!
 
Top