Che cos'è l'8fa?

boeing

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Che cos'è l'8fa?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
Questo non lo conosco;
ma forse parla della legge sulle sostanze controllate" ("Analisi degli8 fattori" o "8-FA").


L'analisi degli 8 fattori non è una petizione formale per la riprogrammazione della Cannabis, ma piuttosto una guida per affrontare i requisiti del governo per la riprogrammazione e la regolamentazione della Cannabis come medicina sicura ed efficace. L'analisi presenta i requisiti del CSA e della FDA per dimostrare il valore medico della legittimazione della cannabis e l'importante impatto sulla salute pubblica che può avere per i molti pazienti che aiuta. All'interno dell'analisi è presente una revisione critica dell'abuso, della dipendenza, dell'uso medico e degli standard implementati per regolare i programmi di cannabis medica negli Stati Uniti.


Gli 8 fattori analizzati comprendono:


  • Fattore 1: Potenziale effettivo o relativo di abuso della cannabis.
  • Fattore 2: Prove scientifiche degli effetti farmacologici e della farmacologia generale della cannabis.
  • Fattore 3: Lo stato delle attuali conoscenze scientifiche riguardanti la droga o altra sostanza
  • Fattore 4: La sua storia e l'attuale modello di abuso
  • Fattore 5: La portata, la durata e l'importanza dell'abuso.
  • Fattore 6: Eventuale rischio per la salute pubblica.
  • Fattore 7: La sua dipendenza psichica o fisiologica.
  • Fattore 8: se la sostanza è un precursore immediato di una sostanza già controllata.

fonte : https://www.safeaccessnow.org/8_factor_analysis_on_cannabis
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
È il nuovo prodotto proveniente dalla Cina. Ho testato 40 g e sembra che alla gente piaccia. Non è il migliore ma fa il suo dovere.
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Secondo voi qual è la migliore chimica disponibile al momento?
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
L'8fa dalla Cina è.... ma ho imparato a fare l'ur-144 e il jwh18 qui, quindi farò quello. ho appena comprato tutto il necessario per farli entrambi. farò 6kg 3 di ciascuno entro la fine del mese.
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Che cos'è l'8fa? Ho sentito dire che è un rifiuto inattivo.
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
funziona... diciamo che il grande jwh18, l'ur-144 e il 5f erano un 10 perfetto, questo 8fa è un 5 al massimo. Ti fa sballare ma non ti fa perdere la testa come con le altre. La durata non è lunga, ma non è breve... È come una leggera sensazione di ronzio prima di ottenere una sensazione davvero fantastica quando si beve. Il modo migliore per descriverlo. Spero sia d'aiuto. Un effetto molto basso e casuale. Sicuramente non vale i 3k o 3.5k che chiede la Cina.
 

TheDiscoking

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
L'ur-144 è buono? Meglio dello 018?
 

BoonDock

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 29, 2022
Messages
33
Reaction score
12
Points
8
Questo è discutibile. Lo 018 è stato il primo, credo, rispetto all'ur-144. La mia esperienza dice che lo 018 è leggermente migliore. Non abbastanza da vantarsi che sia molto meglio. Per quanto riguarda la facilità di produzione, è la stessa cosa. Preferisco l'ur-144 perché il materiale è molto più facile da reperire. In conclusione, entrambi sono un prodotto molto ricercato.
 

Hatermade

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Reaction score
17
Points
8
Voto 8fa a 3-4 rispetto a jwh-018. Rifiuti
 
Top