Post Delivery Qual è il metodo di consegna più sicuro per posta?

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Credo che la maggior parte dei venditori qui spedisca il carico utile solo per posta.

Questo può essere pericoloso per l'acquirente, anche se escludiamo che il pacco non venga preso (potremmo escluderlo con una buona furtività e con lo stesso paese).
Ma: Il venditore ha bisogno di un indirizzo (dell'acquirente). Almeno per qualche tempo potrebbe cadere nelle mani sbagliate.

Come si può gestire al meglio questo pericolo? Come si può minimizzare il rischio?
 

coontiect

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 8, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Personalmente uso sempre una goccia, non ha senso rischiare quando si possono avere gocce solide per un paio di centinaia di dollari. ho affittato quei piccoli uffici condivisi che permettono di spedire la posta (~300 dollari al mese), ho pagato persone da prendere (preferibilmente qualcuno di cui ci si fida paga qualcuno di cui ci si fida), ho affittato air bnb. Un documento d'identità falso o un drogato con un documento d'identità apre innumerevoli possibilità

Ricordate che ci sono persone che importano centinaia di chiavi dalla Cina ogni settimana, la cosa principale è trovare venditori solidi e con una solida reputazione.




una domanda veloce, ho visto il tuo commento in un altro thread e volevo chiedere. ho sentito da alcune fonti cinesi che c'è praticamente zero a-pvp che viene spedito dalla Cina in questi giorni a causa della programmazione ecc. eppure tutti stanno ancora fumando "flakka"... Quindi cosa stanno fumando tutti? a-pihp? Inoltre, qual è la differenza tra il bianco e il beige? un sacco di persone non comprano nemmeno più la roba bianca ... e ora tutti parlano del "pechino" (da non confondere con il beige LOL). qualche intuizione?


Grazie
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Conosco solo l'a-pihp, quindi non posso fare paragoni. È ancora legale in alcune parti del mondo, la domanda è per quanto tempo... Qualcuno ha un'idea di questa sostanza?

Vorrei confrontarlo con l'a-pvp e l'a-php nel mio laboratorio, ovviamente per scopi scientifici.
 

Memfisto77

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Nessuna differenza ) Il finale di entrambi è lo stesso) Paranoico 99lvl )
 

Memfisto77

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
È come capire la differenza tra veleno per topi e veleno per scarafaggi.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Questa sì che è una bella analogia
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Le gocce sono un'opzione. L'unico problema è l'ampiezza della base di clienti della DN. Non vedo alternative, a meno che non si voglia creare un proprio servizio postale.
 

Klaplong

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 12, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Sì, ma bisogna comunque fare i conti con i costumi, che sono il problema principale di tutti noi. Se vengono con i raggi X o con un cane sei al 99% fottuto Un mio buon amico lavora per i costum con un cane che lo trova sempre se c'è qualcosa. Quanto è buono il tuo stealth è un cane naso non ingannare
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ho sentito cose contrastanti sui cani. Inoltre, si sa solo quello che un cane trova, non quello che gli sfugge. Non fraintendetemi, scommetto che un cane ci azzecca più volte. I cartelli di Meixan devono avere un metodo. Potrebbe essere un'ottima esca su cui un cane potrebbe colpire o qualcosa del genere. Sono sicuro che qualcuno qui ha delle idee
 
Top