Che cos'è l'anfetamina rosa? Marchio di qualità o prodotto inquinato?

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Negli ultimi tempi, l'anfetamina rosa è diventata popolare e compare nei mercati darknet. Alcuni siti web di mercati o negozi la dichiarano come "nuova formula del prodotto", "velocità migliorata", "anfetamina di nuova generazione", ma noi conosciamo la verità.

LHmac8psT4
JPF0lSHgiu

Polveri di anfetamina rosa

I sali di anfetamina solfato o fosfato di grado farmaceutico sono polveri assolutamente bianche senza alcuna colorazione. Tutti i colori dell'anfetamina sono il risultato di miscele o sostanze inquinanti. Ricordatevelo quando qualche venditore poco onesto vi canterà favole sulla qualità incredibile della sua anfetamina rosa (o di altro colore). Questi inquinanti sono sostanze prodotte da errori di sintesi o da reazioni collaterali durante la sintesi dell'anfetamina. La maggior parte di essi può essere facilmente rimossa mediante estrazione acido-base e lavaggio, ma queste procedure comportano una perdita di massa del prodotto. Capite perché alcuni produttori e venditori pensano a queste perdite? Perdite di massa significano perdite di denaro. Esiste un trucco di marketing che permette di convertire queste perdite in vantaggi. Basta dichiarare "nuova formula di prodotto" e così via (vedi sopra). La stragrande maggioranza dei consumatori di anfetamina non conosce la sintesi dell'anfetamina e le sue caratteristiche.

RHLF4i7KJV
ABS5tF9sZ2

Anfetamina solfato e fosfato di grado farmaceutico

Il colore rosa dell'anfetamina appare esattamente come risultato di un'eccessiva acidificazione durante l'ultima fase di sintesi. Quando si ottiene la base libera di anfetamina, questa deve essere acidificata con acido solforico o fosforico. Questa fase di sintesi non perdona gli errori. Se il chimico aggiunge troppo acido, il prodotto avrà una colorazione rosa e un effetto di bruciore al naso. Se il chimico non aggiunge abbastanza acido, il prodotto avrà una colorazione gialla.d


Ora sapete di più sull'anfetamina rosa e vi affiderete ai cunnings e alle loro attraenti pubblicità sull '"incredibile potenza della nuova formula di anfetamina rosa".



 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Quando ero adolescente, questa roba rosa contaminata veniva venduta come champagne rosa. Anche di recente la mia vicina di casa, che ne fa uso quotidiano, mi ha chiamato per mostrarmi ciò che aveva ottenuto. Quando ho cercato di spiegare il motivo per cui era rosa, si è addirittura arrabbiata con me perché questa roba era "fuoco", più la conosci!
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
79
Reaction score
52
Points
18
A mio parere, il marketing e la pubblicità.
 
Top