Qual è la composizione effettiva?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Ehi, ho dato un'occhiata in giro (sì, ho provato a usare il motore di ricerca) e ho difficoltà a capire cosa siano effettivamente questi RC. Vorrei provare alcuni di loro, ma non c'è modo di prendere qualcosa, se non ho idea di cosa sia.

KU crystal Ricordo che qualcuno ha detto che è un derivato del catinone, è un beta chetone?

EKU crystal, etil-cheto-anfetamina?

8clad?🤔🤔 Se ha 8 di qualcosa probabilmente è un ottano eptano o nonano...hmm. Non so, non mi è venuto in mente niente di intelligente o divertente 😕
Se sapete cosa sono queste o altre con nomi criptici del cazzo, aiutate un amico.
Ho postato questo in chimica analitica perché è quello che sto cercando di fare, analizzare quali sostanze chimiche sono. Spostatelo, uccidetelo, rimproveratemi, qualsiasi cosa dobbiate fare. Spero che abbiate apprezzato la mia insalata di parole 🥗
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
107
Points
28
RC prodotti chimici era molto in Cina, ora non è niente di speciale.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
In questo momento. Credo che ci siano ancora molecole magiche da trovare, ma non saranno feniletilammine, catcholammine, catinoni o triptamine. Queste sono esaurite e ci sono questi atti analoghi alle droghe. Dobbiamo guardare ad altri scaffold di farmaci. Mi chiedo cosa potrebbe fare un'atropina sostituita. L'Harmaline sembra promettente, le beta-carboline non sono state esplorate a mia conoscenza.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
sostituzioni di anelli fenilici al biciclo[1.1.1]pentano
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Sostituiscono l'esano con il pentano? 🤔 Che idea interessante. Avete visto il mio disegno della cocaptamina? Ma sai che un esano non è un fenolo. Un cicloesano non è un fenolo e nemmeno un benzene è un fenolo, quindi, tanto per essere chiari, SI SOSTITUISCONO CICLOPENTANOLI? È assurdo 😜
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
"La sostituzione dell'anello centrale para-sostituito di fluorofenile nell'inibitore della γ-secretasi 1 (BMS-708.163) con il motivo biciclo[1.1.1]pentano ha portato alla scoperta del composto 3, un inibitore enzimatico equipotente con miglioramenti significativi nella permeabilità passiva e nella solubilità acquosa. Le proprietà biofarmaceutiche modificate del 3 si sono tradotte in eccellenti caratteristiche di assorbimento orale (valori di Cmaxe AUC ∼4 volte superiori a 1) in un modello murino di inibizione della γ-secretasi. Inoltre, gli studi SAR su altre sostituzioni fluorofeniliche indicano i vantaggi intrinseci della moiety bicyclo[1.1.1]pentane rispetto alle sostituzioni convenzionali dell'anello fenilico per quanto riguarda il raggiungimento di un equilibrio ottimale di proprietà (ad esempio, inibizione della γ-secretasi, solubilità/permeabilità acquosa, stabilità metabolica in vitro). Nel complesso, questo lavoro aumenta la portata del [1.1.1]-biciclo al di là di quella di una semplice unità "spaziatrice" e presenta un'argomentazione convincente per la sua più ampia applicazione come gruppo fenilico sostitutivo in scenari in cui il numero di anelli aromatici ha un impatto sui parametri fisico-chimici e sulla somiglianza complessiva con i farmaci".

Ultimamente ci stanno provando con molti farmaci dell'industria farmaceutica. Non vedo perché i chimici cinesi di RC non vogliano salire a bordo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,417
Solutions
4
Reaction score
968
Points
113
Deals
1
Spero che abbiate capito che sono solo un pazzo di merda. In realtà non credo di avere conoscenze in materia di chimica. Ho studiato duramente, sono stato sveglio 2 notti a leggere i libri di testo sui brevetti, ho cercato di capire ogni cosa che ho letto e che non sapevo, e il terzo giorno ho dormito 😴 per molto tempo. Un anno fa non sapevo nulla di utile sulla chimica. Sapevo i nomi di alcuni precursori e di alcune reazioni e ora mi sto scervellando per calcolare l'entalpia di una reazione inedita per la quale non ci sono informazioni, quindi... arrancherò finché non ci riuscirò.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Ci sono molti target recettoriali di farmaci che non si basano sui classici (epinefrina, seratonina, dopamina, GABA). nAChR e muscarinici, gabapentinoidi, recettore ghb, KvLQT2, interferenze enzimatiche.

 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Anch'io. Abbiamo assaggiato i nostri prodotti, vero?
 
Top