Qual è il modo più veloce per essiccare la pasta di anfetamina?

VectorLaboratories

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
42
Reaction score
35
Points
18
Deals
9
Salve BB,

Di recente abbiamo prodotto lotti consistenti di pasta di velocità e vogliamo essiccarne una parte, poiché ci potrebbero essere alcuni clienti che preferiscono avere il loro prodotto asciutto piuttosto che in forma di pasta.

Ho un amico che possiede un essiccatore sottovuoto e ho sentito che può essere usato per essiccare la pasta speed. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole?

Esistono alternative più rapide a questo metodo?

Grazie a chiunque decida di leggere e rispondere.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Forse un disidratatore di cibo o una macchina per fare le caramelle? Io ne ho uno piccolo della Nesco che uso per essiccare i funghi e che ho comprato in un negozio di elettrodomestici per 40-50 dollari? Non è possibile utilizzarlo per una quantità enorme in una sola volta, ma si può fare un chilo o due di pasta in poche ore, credo. Si tratta fondamentalmente di un deumidificatore che soffia aria secca in un piccolo spazio chiuso e si può controllare la temperatura da ~90F a 140F. La polvere di amph inizierà a risucchiare l'umidità dall'aria quando arriverà a un certo punto, credo, quindi non si può semplicemente stendere su un vassoio e puntare un ventilatore. Se si asciugasse con questo metodo e si chiudesse sottovuoto, credo che funzionerebbe perfettamente.

Lo uso per tutti i tipi di cose, per essiccare erba e funghi ecc., per ridurre soluzioni sensibili al calore, per far evaporare solventi o altri liquidi, per cristallizzare ecc.
Fate attenzione,
o7
 
Top