Qual è la situazione attuale dell'approvvigionamento dei reagenti?

What is your current situation with the reagents procurement?

  • Not synthesizing

  • Looking for suppliers

  • Order from China

  • Buy in the darknet

  • Have my own supply chains


Results are only viewable after voting.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Qualsiasi sintesi richiede reagenti chimici. Le sostanze più necessarie per i nostri scopi sono controllate.
Molti laboratori entrano nel campo di osservazione delle forze dell'ordine durante gli acquisti, quindi ogni chimico clandestino deve pianificare rigorosamente le proprie forniture, basandosi sul criterio principale: la sicurezza.
La stragrande maggioranza dei fornitori lavora solo con persone giuridiche, escludendo così anche la possibilità di vendere a individui con scopi sospetti.
In queste condizioni difficili, quali sono le possibilità di acquisto dei reagenti?

Innanzitutto, è necessario dividere le sostanze richieste in sospette e sicure.

I reagenti sicuri sono sostanze utilizzate ovunque per vari scopi, che non sono incluse in alcun elenco restrittivo. Ad esempio, alcali, alcoli, alcuni acidi, metalli, alcuni solventi.

I reagenti sospetti sono inclusi in elenchi restrittivi o indicati come precursori per la sintesi di droghe. Esempi di tali sostanze: nitroetano, fenilnitropropene, 4'-metilpropifenone, fenilacetone, safrolo, piperonale, ergotene, acetone, acido cloridrico e solforico.

I reagenti sicuri si trovano nelle farmacie, nei negozi di chimica e di ferramenta. I grandi laboratori possono acquistare tali reagenti attraverso aziende fittizie in grandi quantità, senza destare sospetti.

Con i reagenti sospetti è tutto molto più complicato. Per risolvere questo problema si possono utilizzare diversi approcci.

1. Ottenere i reagenti sospetti da quelli sicuri. Ad esempio, concentrazione di acido solforico dal liquido della batteria. Distillazione di acetone per vernici. Estrazione di ergotamene da farmaci. Sintesi del nitroetano da reagenti sicuri.
2. Un ordine di tali sostanze dalla Cina. In questa opzione, potrebbero esserci problemi di sdoganamento del carico.
3. Un acquisto nella darknet. L'elenco BB rappresenta i venditori di precursori.
4. Utilizzo di società fittizie per operazioni una tantum. Questo approccio è il più difficile e può essere utilizzato solo da grandi laboratori.
5. Ottenere un lavoro o trovare contatti nell'impresa che abbia accesso ai reagenti.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
Molto istruttivo.Pensavo di averci pensato abbastanza, prima. Non mi ero reso conto che alcune delle cose che ho comprato potevano essere sospette.Penso che cambierò il mio''mo'' qui e passerò più tempo sul forum, piuttosto che a studiare chimica da fonti internet.L'ho fatto solo perché ho bisogno di sviluppare una solida base per ragioni di sicurezza assicurata.La sicurezza è sfaccettata.Ho perso il punto dell'esercizio....grazie per le informazioni.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Io sono negli Stati Uniti. Circa un anno prima di decidere di immergermi nel Dark Web. Prima di scoprire Breaking Bad, infatti, ho affittato una stanza in una casa (il seminterrato) che gridava "laboratorio clandestino"!
Ho ottenuto la maggior parte dei miei reagenti ordinando da ebay o da lab alley. I più discutibili provengono da fornitori di prodotti chimici stranieri che fanno pubblicità su ebay. PCl5, benzaldeide e 4-metil-2,5-dimetossibenzaldeide (precursore di 2C-D e DOM (STP)...).

Ma ORA che molto è disponibile proprio attraverso questo sito, ho effettuato due ordini di prodotti chimici. Il primo era per un kg di metilammina HCl da nitrohemis. Non è mai arrivato, ma d'altra parte non ho usato Escrow.

Il secondo ordine riguardava i precursori di 4-mmc, anfetamina e metanfetamina. Un fornitore diverso, la cui reputazione era stata provata qui. All'inizio si è lamentato delle spedizioni sommarie che il mio paese ha sperimentato di recente. Non vedevo l'ora di iniziare a lavorare su quei sintetizzatori, così gli ho detto che avrei rinunciato all'Escrow.

Ho ordinato (un ordine piuttosto piccolo - 5 articoli per un peso totale di circa 4 kg) il 19 gennaio. L'ordine è stato spedito abbastanza rapidamente via USPS (US Postal Service) e mi è stato inviato un numero di tracking. Ora, non ho mai ordinato nulla dall'Europa, tanto meno dalla Polonia. L'ultima attività è stata vista il 31 gennaio. Il 2/7/2023 circa, la pagina di tracciamento è cambiata in questo modo: (vedere l'allegato .).

Non ci sono stati cambiamenti dal 2/7/2023.

Sono passate 6 settimane. È una situazione tipica degli ordini da Eu a US?

C'è qualcuno che viene dagli Stati Uniti e ha ordinato farmaci dall'Europa? Sarebbe bello se potessimo iniziare un thread che illustri come sono andati gli ordini di produttori di diversi paesi, ordinando da vari fornitori.
 

Attachments

  • va0hRdKLPZ.JPG
    va0hRdKLPZ.JPG
    75.9 KB · Views: 499

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Forse non ho capito qualcosa... Forse può spiegarmi come il rifiuto dell'escrow influisce sulla velocità di consegna?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Negli Stati Uniti, credo sia meglio ordinare dal Canada. Vi comunicherò il mio contatto:
Se necessario, vi porteranno un ordine dall'Europa o dalla Cina e lo spediranno già nella vostra città in modo più veloce. Per quanto ne so, esiste un semplice servizio di dogana tra gli Stati Uniti e il Canada.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
In realtà si rifiutava di spedire a me per questo motivo.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ha rifiutato la spedizione negli Stati Uniti a causa dell'escrow o ha semplicemente rifiutato la spedizione negli Stati Uniti?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, di chi sta parlando?
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Da ImOutAlso
06 Mar #7
plancklongHa rifiutato la spedizione negli Stati Uniti a causa dell'escrow o ha semplicemente rifiutato la spedizione negli Stati Uniti?

Ha detto che i clienti statunitensi impiegano un tempo spropositato per ricevere le loro spedizioni, a causa dell'attuale strozzatura delle forniture, e che si tratta della stagione delle vacanze. Non mi è sembrato che avesse problemi con il deposito a garanzia, ma solo che i suoi soldi fossero bloccati per così tanto tempo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Ho ottenuto un buon prezzo per un po' di bromuro di cloro-fenile e magnesio. :D
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
Potete ordinare da me tramite deposito a garanzia e spedisco negli Stati Uniti.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Inserite il vostro annuncio in conformità con le regole del Forum BB nel Mercato BB o nell'Elenco e smettete di fare spam qui per evitare il ban.
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
Colpa mia ım nuovo non accadrà di nuovo
 

Djdrama

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 28, 2023
Messages
25
Reaction score
6
Points
3
Sarò felice
 

Cajun Gopnik

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Per vostra informazione, ho ordinato dell'ipofosfito di sodio dalla Polonia e sembrava che la dogana di New York lo trattenesse per sempre, ma alla fine è arrivato senza problemi.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Ho un'azienda. L'azienda mi permette di aprire conti con grandi fornitori di prodotti chimici e, grazie a una ridicola scappatoia, mi consente di possedere e acquistare precursori di esplosivi e veleni senza licenza. Ho un servizio di spedizione postale a pagamento, quindi non c'è alcun indirizzo di residenza. I conti dei fornitori di sostanze chimiche sono in un altro paese europeo, è meno probabile che indaghino troppo a fondo su qualcosa che si trova in un altro paese. Se si acquista troppo acetone da un fornitore nazionale, lo segnalano. Se si acquista troppo acetone da un fornitore estero, si dice "non appena questo lascia il paese, non è più un nostro problema".

Tuttavia, la maggior parte delle cose le compro da fornitori hobbistici e "industriali" nazionali. La mia boroidride viene ordinata a casa mia solo a nome della mia azienda in modo da poter richiedere il rimborso dell'IVA, in quanto la spedirebbero comunque a un privato.
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
26
Reaction score
15
Points
3
Questo thread mi ha riportato alla mente i ricordi. Wow, come sono cambiate le cose...
 

Johnny_Hammersticks

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 8, 2023
Messages
11
Reaction score
5
Points
3
Ciao a tutti!

Qualcuno ha ordinato da uno dei fornitori presenti sul mercato con buoni risultati?
 

Brumer.com

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2023
Messages
9
Reaction score
17
Points
3
Ciao a tutti! 🙌

Se state cercando un fornitore affidabile di prodotti chimici difficili da trovare, Brumer è la scelta giusta. Brumer è un fornitore affidabile.
Nitroetano, metilammina, benzaldeide, metilpropiofenone, 2-bromo-4-metilpropiofenone, 2-iodo-4-metilpropiofenone sono già disponibili. Spedizione in tutto il mondo! Termini di pagamento flessibili, consegna sicura. Teniamo conto dei desideri dei clienti e offriamo anche sconti!
Vi farò la migliore offerta. Scrivimi
 
Top