Quale metodo di sintesi consigliereste a un principiante?

Microogata

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Salve, vorrei sintetizzare metanfetamina e venderla. Sono un principiante assoluto e a dire il vero non so quasi nulla di chimica (conosco solo le basi). Vorrei produrre quantità sufficienti in base alla quantità di denaro che voglio guadagnare (quindi, direi 8-10 kg). Immagino che dovrò iniziare a produrre piccole dosi (per allenarmi)... Quale metodo di sintesi della metanfetamina mi consigliereste? Sapendo che alla fine vorrei produrre 8-10kg (idealmente in una settimana) e che sono un completo principiante. Immagino che se voglio finire a venderla, dovrà essere almeno decentemente pura e di buona qualità, quindi è una cosa da tenere in considerazione.
Aggiungo che preferirei acquistare i miei prodotti chimici sulla base della sintesi che avrò imparato. Grazie.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,751
Deals
666
Per cominciare, è necessario studiare tutte le tecniche pubblicate qui. Studiare i reagenti utilizzati. Capire quali reagenti si possono acquistare da soli. Tutti i metodi non sono molto complicati, tutto dipende dalle competenze.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
426
Per eseguire una reazione chimica in più fasi è necessario imparare la chimica. È come dire: "Voglio scrivere un romanzo ma non so scrivere. Come faccio?". Beh, impara a scrivere!
Se si imparano solo le reazioni come si farebbe con una ricetta, si corre un rischio molto elevato di fallimento, proprio come se si imparasse a cucinare un soufflé seguendo solo la ricetta. 7-8 volte su 10 il soufflé non riuscirà a lievitare e vi ritroverete con un piatto principale sgonfio e rovinato. Mentre un cuoco esperto potrebbe farlo funzionare direttamente al primo tentativo.
Quindi, se non vi informate sulla chimica e non vi allenate con piccoli lotti per vedere cosa funziona e cosa no, molto probabilmente finirete per distruggere preziosi precursori.
In realtà è necessario conoscere un po' la teoria degli acidi e delle basi, la distillazione, le tecniche di separazione ed essiccazione, le solubilità, la purificazione del prodotto e il controllo della purezza e della validità del prodotto finale. Andate a istruirvi da soli, o trovate il vostro Walter White che vi insegni.

Microogata

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Ok, sono disposto a imparare. Quale livello di chimica è necessario per farlo? Conosco gli acidi e le basi, le nozioni di base delle scuole superiori, ma non quelle universitarie.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
426
Iniziate quindi con una cosa semplice, come leggere le discussioni sulla cottura delle metanfetamine su questo sito. Poi cercate su Google tutto ciò che non vi è chiaro. Guardate i video di youtube sulle procedure chimiche (no, non troverete video su youtube in cui producono metanfetamina, ma ne troverete molti in cui eseguono un'estrazione acido-base, separazioni, distillazioni frazionate ecc. ecc.) che vengono menzionate nei post, e cercate su google tutto ciò che riguarda i reagenti di cui avete bisogno, compreso dove acquistarli.
Se non siete in grado di cercare informazioni in questo modo, questo non fa per voi.

Microogata

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Negli ultimi giorni sto studiando duramente, sto usando questo libro intitolato Chimica - La scienza centrale e sto facendo molte ricerche. Mi concederò un paio di mesi

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
426
Questo è lo spirito giusto! Ora, che si finisca o meno per produrre farmaci, si è acquisita una conoscenza per il resto della vita. Un valore che nessuno potrà togliervi.

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
5
Nel mio caso, che io finisca o meno per produrre farmaci, acquisirò conoscenze per il resto della mia vita e anche tonnellate di attrezzatura di cui potrei non avere mai bisogno o di cui potrò sbarazzarmi.