Quale metodo di sintesi consigliereste a un principiante?

Microogata

Don't buy from me
Resident
Reaction score
6
Salve, vorrei sintetizzare metanfetamina e venderla. Sono un principiante assoluto e a dire il vero non so quasi nulla di chimica (conosco solo le basi). Vorrei produrre quantità sufficienti in base alla quantità di denaro che voglio guadagnare (quindi, direi 8-10 kg). Immagino che dovrò iniziare a produrre piccole dosi (per allenarmi)... Quale metodo di sintesi della metanfetamina mi consigliereste? Sapendo che alla fine vorrei produrre 8-10kg (idealmente in una settimana) e che sono un completo principiante. Immagino che se voglio finire a venderla, dovrà essere almeno decentemente pura e di buona qualità, quindi è una cosa da tenere in considerazione.
Aggiungo che preferirei acquistare i miei prodotti chimici sulla base della sintesi che avrò imparato. Grazie.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,751
Deals
666
Per cominciare, è necessario studiare tutte le tecniche pubblicate qui. Studiare i reagenti utilizzati. Capire quali reagenti si possono acquistare da soli. Tutti i metodi non sono molto complicati, tutto dipende dalle competenze.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
426
Per eseguire una reazione chimica in più fasi è necessario imparare la chimica. È come dire: "Voglio scrivere un romanzo ma non so scrivere. Come faccio?". Beh, impara a scrivere!
Se si imparano solo le reazioni come si farebbe con una ricetta, si corre un rischio molto elevato di fallimento, proprio come se si imparasse a cucinare un soufflé seguendo solo la ricetta. 7-8 volte su 10 il soufflé non riuscirà a lievitare e vi ritroverete con un piatto principale sgonfio e rovinato. Mentre un cuoco esperto potrebbe farlo funzionare direttamente al primo tentativo.