Question Quale sarebbe il pavimento migliore per un laboratorio di grandi dimensioni?

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
669
Deals
8
Ho provato a chiedere a molte persone quale sarebbe l'opzione migliore per il pavimento del laboratorio e ancora non ho ben chiaro quale sarebbe la migliore.
Qualcuno sa che tipo di terreno viene utilizzato nei grandi laboratori farmaceutici?
Forse quello che ha funzionato meglio al momento è la segatura di grue, ma la verità è che poi tutto si riempie di segatura e appare ovunque hahahaha
Ho letto qualcosa sul feltro per prodotti chimici ma non ne sono sicuro ed è costoso.
Grazie.

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
168
I migliori sono le pietre o le piastrelle sigillate, antiscivolo e a prova di liquidi, prestando attenzione anche ai battiscopa appropriati. Il pavimento deve essere anche antistatico.

Esistono anche pavimenti speciali in gomma, che non hanno giunture e devono soddisfare gli standard più elevati.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
669
Deals
8
Conoscete il nome di questo pavimento? È resistente alle sostanze chimiche?
Grazie

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
87
www.nora.com (clearnet)
Salve, in genere le piastrelle sono le migliori. Ma se siete interessati alla gomma, posso consigliarvi questo fornitore.

skyechem_newmaterial

Don't buy from me
Resident
Reaction score
1
Esiste un tipo di pavimento in pvc, resistente agli acidi e agli alcali, antistatico, antibatterico, resistente allo iodio, cerca le parole chiave #Homogeneous #labfloor #anti ecc.

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
508
Deals
5
Lavoro nel settore e posso dire che l'epossidico ad alta massa molare è il migliore.
ma è necessaria un'adeguata resistenza del calcestruzzo sottostante e l'applicazione è una sofferenza, ma ne vale la pena.
in secondo luogo, anche la pavimentazione in piastrelle è buona

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
337
Il cemento è ciò che so essere necessario per un laboratorio per ottenere l'approvazione dei vigili del fuoco.

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Un pavimento resistente alle alte temperature. Un normale pavimento in pietra va bene.
Ora metteteci sopra un telo di plastica. Nel punto in cui si mettono i bollitori metallici si fa un buco perché la plastica si scioglie a causa della temperatura troppo alta.
Al termine del lavoro si può pulire il telo di plastica o buttarlo via.