Post Delivery Qual è la soluzione per i raggi X? [Chiedi al packaging]

coke199

Don't buy from me
Resident
Joined
May 28, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
Ciao comunità BB,
So che non esiste una risposta definitiva a questa domanda. Ma quello che vi chiedo è,
Quali sono i metodi e le tecniche di imballaggio che possono ridurre la probabilità di sequestro delle spedizioni che vengono rilevate dai raggi X nelle spedizioni internazionali?

Penso che l'uso di sacchetti di mylar sia il modo migliore per nascondere i prodotti ai raggi X, giusto? Per quanto ne so, interferisce con i raggi.
Oppure indica che qualcosa è sospetto?

La quantità in termini di peso influisce sull'aspetto del contenuto sotto i raggi X utilizzando sacchetti di mylar o questo accade solo con i sacchetti di plastica?

Inoltre, cosa ne pensate dell'uso di barattoli di integratori per il fitness come il siero di latte e tutto il resto? Penso che mettere i prodotti come pillole o cristalli all'interno di questi barattoli, tra il vero siero di latte in polvere, con un normale sacchetto di plastica (non mylar). Ai raggi X sembrerà normale.
Oppure i raggi X sospetteranno la differenza di densità tra i contenuti?

Grazie a tutti, ragazzi.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Ehi, amico,

Ho sentito dire che i sacchetti di Mylar non impediscono i raggi X al 100%. Ho sentito dire che i raggi X hanno problemi a "vedere" attraverso materiali a bassa densità come il legno.
La cosa migliore sarebbe probabilmente nasconderlo in qualcosa. Ho letto di alcuni ragazzi tedeschi che trafficavano 4MMC dalla Germania alla Nuova Zelanda in barattoli pressati da loro stessi. Li hanno etichettati con un marchio falso e li hanno spediti per mezzo anno. In realtà non sono stati beccati mentre trafficavano, ma perché erano troppo stupidi nel loro laboratorio.

Tutto quello che posso dire, ma ho pensato che potesse essere utile :)