Question Qual è la vostra stampa in pillole preferita?

Thingofy

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 7, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Ciao a tutti, spero che stiate bene. È il mio primo post qui e non l'ultimo. Ho una semplice domanda, e non è proprio una domanda ma più una richiesta di opinione. Vi spiego, uso da 1 anno la mia pressa artigianale per XTC, ma voglio aumentare la qualità e quindi ho bisogno di una pressa vera e propria, potete darmi la vostra opinione sulla vostra pressa passata o sulla vostra pressa attuale? Questo mi aiuterà a scegliere la mia prossima pressa. Grazie a tutti e a presto.
 

0000000000

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 7, 2022
Messages
1
Reaction score
2
Points
1
Ciao!
intendi macchina? o francobollo?

Se intendi il timbro, vai su qualsiasi timbro piccolo come PP, Punisher
perché richiedono meno polvere. evita anche i timbri con il dosaggio sul retro.
Scegli qualcosa che sia bello in molti colori.
 

thenuker01

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 25, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
per caso avete un link per acquistarne uno, visto che non riesco a trovare dove acquistarli da nessuna parte
 

Thingofy

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 7, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1

Ciao! Grazie per il tuo ritorno, intendo la macchina, ma grazie per il timbro è stato il prossimo passo. se avete qualche ritorno su pillole macchina da stampa sono aperto.
 

khundongdong

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
qualcuno ha idea di cosa usino i dutchmaster/qdance crew per fare le loro pillole a doppio colore?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
È necessario decidere il volume di produzione (compresse all'ora) e le dimensioni delle compresse (quantità di principio attivo ed eccipiente). Dopodiché, è possibile selezionare l'attrezzatura: in Cina ci sono molte opzioni, è possibile ordinare i pezzi.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Esiste una macchina rotativa dedicata alla realizzazione di questo tipo.

Potete fare una ricerca su Google e le troverete.

scrivere (macchina per tavolette rotanti a doppio colore)
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Esiste una pressa manuale da realizzare a casa o un modo per realizzare una pressa manuale?
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Evitare questa idea, ogni volta che la costruzione manuale non ha una pressione sufficiente, le pillole andranno in pezzi e si sbricioleranno.
 

SD850IS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2021
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
Non capisco la domanda... Il TDP-5 è abbastanza adeguato per duplicare QUALSIASI pillola. L'ingrediente attivo e gli altri ingredienti hanno un ruolo nella "quantità" di compressione della pressa necessaria per costruire la pillola in questione.
senza alcun timore di sbriciolarsi!!!!!!!!!!!!
 
Top