WHATSAPP | ANDROID !!!ALERT!!!

Ciao a tutta la comunità BB. Voglio raccontarvi quello che ho scoperto di recente. La polizia rumena ha catturato un gran numero di trafficanti di droga. Alcuni di loro erano miei buoni amici. È stato un caso piuttosto lungo, con molte persone coinvolte.
Alla fine, l'idea è che tutti usassero telefoni Android + Whatsapp. Ora, come ogni trafficante, si cerca di proteggersi il più possibile. I membri del gruppo pensavano che se, dopo aver scritto un testo, avessero cancellato l'immagine e la conversazione, sarebbero stati al sicuro... Ma purtroppo non erano al sicuro. La maggior parte di loro ha fornito la password dal proprio telefono, credendo di non avere nulla da trovare nel telefono, altri avevano un numero pin composto da 4/8 caratteri. Infine, ieri una delle persone mi ha mostrato l'atto di accusa di 400 pagine, che ho letto molto attentamente. Ho potuto vedere molte cose. Ma quello che ho visto di più sono state le loro conversazioni su Whatsapp, le foto e i video. Onestamente pensavo che Whatsapp fosse criptato da un capo all'altro. E in effetti è crittografato end to end, il che significa che la conversazione in transito non può essere intercettata. Il problema è ANDROID, il telefono Android crea una cartella nella memoria interna DATA. In tale cartella vengono create delle directory quando si installa un'applicazione. Quindi la polizia può vedere assolutamente tutto. Ho notato che SIGNAL non ha una directory creata. Quella che è buona.
Non voglio dire che Android sia un cattivo telefono o whatsapp. Tutto quello che voglio dire con questo post è che non importa tanto quale applicazione si usa per comunicare... La cosa più importante è avere una password ALFANUMERICA di almeno 10 caratteri. So che è fastidioso continuare a digitare la password ogni volta, ma meglio prevenire che curare.
Cose che potete fare per un ulteriore grado di protezione!!!
Se avete un iPhone xs upwards attivate la modalità Lock Down. In questo modo si disabilita l'USB.
Potete anche attivare la funzione TROVA IL MIO TELEFONO su ISO/Android e dare la password a qualcuno di cui vi fidate. Nel caso in cui veniate scoperti a fare un reset di fabbrica su ICLOUD o GOOGLE.


Guardati le spalle, proteggi la tua famiglia, sostieni BreakingBad
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Sono tutte sciocchezze. Il nostro team opera nel settore dei farmaci da oltre 10 anni e alcuni dei membri più anziani lo fanno da quasi 20 anni. Nella realtà attuale, l'uso di messaggeri popolari è paragonabile a una confessione sincera. Un'azienda israeliana fornisce a tutti i Paesi sviluppati un'apparecchiatura chiamata UFED. Questa apparecchiatura consente a LE di ottenere tutto da iPhone, Macbook e altri sistemi operativi.
L'unica opzione è utilizzare il sistema operativo su USB (Whonix/Tails). Non lasciare tracce sul proprio dispositivo. Utilizzare jabber+otr per la comunicazione. E naturalmente non si possono usare i servizi postali, ma solo i binari morti. 9 arresti su 10 di venditori di droga online sono dovuti al fatto che sono identificati dalle loro spedizioni.

Se qualcuno vi dice che potete tranquillamente vendere droga online usando il vostro iPhone/Android e Whatsapp, sputategli in faccia.

Mi sorprende davvero quello che scrivono gli esperti anonimi del divano. Per la maggior parte, la presenza di JS su un sito è il fattore che scoraggia una persona dall'utilizzare un sito sulla darknet. Ma lasciare il proprio indirizzo quando si acquista droga su un sito è come dire "Ciao".
I tempi in cui il JS era pericoloso sono ormai lontani, a meno che gli sviluppatori non utilizzino il JS di Google nei loro progetti.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Verifica cellebrite ufed touch 2.
Israele società utilizza 0day exploit, non cè modo di proteggere il telefono....
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Grazie per averlo condiviso. Buon input HEISENBERG
 

prisondude

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
Non sarei preoccupato di essere catturato se si verificasse l'ipotesi peggiore, ma sì, Signal è meglio o un iPhone.
 

pap.pine

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2024
Messages
29
Reaction score
9
Points
8
In ogni caso, si dovrebbe usare qualcosa come SD Maid per tenere in ordine il sistema. Per quanto mi riguarda, ho programmato un'esecuzione pulita su base giornaliera.

SD Maid può essere trovato da qui:


FERr1kxWuB
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
L'unica cosa che non mi piace di questa app è che al massimo pulisce il mio telefono. Non mi piace che qualsiasi cosa non criptata venga inviata a un server e non sia sotto il mio controllo. Posso forse pulire il mio telefono ma nient'altro
 

prisondude

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
11
Reaction score
1
Points
3
perché non utilizzare l'app di sessione.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Uso la sessione. Credo di essere paranoico riguardo alle app di messaggistica. Session è abbastanza sicuro
 
Top