dove posso trovare tutti i prodotti chimici di cui ho bisogno per la sintesi?

blackchip

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
Ho cercato di trovare prodotti chimici/reagenti ma non li ho trovati. Ho cercato tra tutti i fornitori cinesi ed europei.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
È possibile ordinare molti reagenti in Cina. In quale Paese state cercando le fonti di materie prime?
 

billy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Sono nel Regno Unito e il sito web dei reagenti non ha il nitrato di mercurio in offerta.
 

galleta

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 17, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Dove si ottiene il glicidato di PMK?
Ho dato un'occhiata ad Alibaba e ci sono molti fornitori, ma non so se sia il modo più sicuro per ottenere questo tipo di prodotti.
A quale fornitore chiedete di solito questo tipo di reagenti?
 

billy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
grazie, questo è di gran lunga il miglior forum in cui sia mai stato, voi ragazzi siete leggende
 

uselessdragon

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 17, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
l'acido solforico è disponibile in qualche tipo di negozio facilmente accessibile (ad esempio: ferramenta, auto, ecc.)? Cerco solo piccole quantità per la sintesi per uso personale. Non ho un luogo sicuro per la spedizione per poter ordinare i reagenti online.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
La soluzione di acido solforico viene utilizzata come elettrolita per la batteria e può essere acquistata in negozio. Questo argomento descrive come ottenere un'alta concentrazione di acido solforico dall'elettrolita.
 
Last edited:

kawaii

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
contattare questo fornitore cinese, Wickr me: offergood. Facile da verificare chiedendo foto, video, resa...
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
L'acido solforico non è disponibile per l'acquisto in negozio nell'UE. Da qualche anno è inserito nell'elenco dei precursori di esplosivi e stupefacenti. Può ancora essere venduto come prodotto chimico per la regolazione del pH delle piscine in una concentrazione del 30% circa, o in una concentrazione del 17% come soluzione sgrassante prima della verniciatura dei metalli. In alternativa, è possibile recuperarlo dalle batterie delle auto in una forma sporca e diluita, solitamente piena di impurità di piombo e che necessita di una distillazione per essere pura. Questo è comunque il metodo più sicuro.
 
Top