Question Quale prodotto chimico è chiamato anche olio B per anfetamine?

Myn0n4

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 1, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti,
ho fatto l'anfetamina da p2np molte volte, quindi non sono un principiante assoluto.
Ora ho un olio arancione/rosso che nei Paesi Bassi viene chiamato B-Oil.
Penso che sia l'olio APAAN (liquido) o già il BMK (fenilacetone).
Ha un pH di 5 e un odore caratteristico.
Qualcuno può aiutarmi a identificarlo correttamente?
Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, avete chiesto alla fonte di questo olio che cos'è?
 

AgamemnonFromTroy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 19, 2024
Messages
75
Reaction score
49
Points
18
Direi BMK (dato che l'APAAN in condizioni acide si ibrida formando BMK) ma è solo un'ipotesi, prova a identificare il punto di ebollizione.
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
65
Points
18
Il P2P (fenilacetone, fenil-2-propanone) o BMK (benzil-metilchetone) si distilla bene con il vapore, quindi si mette un piccolo campione con un volume di acqua pari a x5 in un semplice apparecchio di distillazione su piccola scala da 2 provette di vetro e si distilla per ottenere uno strato superiore oleoso di colore giallo chiaro con un odore gradevole per confermare che si tratta di P2P. È inoltre possibile aggiungere una piccola quantità di sale NaCl nella provetta ricevente per una migliore separazione.
L'APAAN (alfa-fenilacetoacetonitrile) allo stato puro è una polvere bianca, altrimenti si ha una soluzione in qualche solvente o una qualità piuttosto scadente.
 

Myn0n4

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 1, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Grazie a tutti. l'ho già distillato ed è un olio giallo. non posso dire esattamente il punto di ebollizione a causa della distillazione sotto vuoto, ma ora sono abbastanza sicuro che sia bmk. e la sintesi dell'anfetamina ha funzionato come dovrebbe.
davvero un bel forum
xD
 
Top