• Welcome to the US section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

News Chi sarà il prossimo presidente?

Who will be the next president?

  • D.Trump

    Votes: 17 94.4%
  • Joe Biden

    Votes: 1 5.6%

  • Total voters
    18

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
sarò il prossimo presidente ovviamente 🙄
voto fidelis 2024, renderei tutte le droghe legali :)

in tutta serietà penso che sia pazzesco che dobbiamo scegliere tra uno stupratore e qualcuno che è senile. nessuna di queste persone dovrebbe essere al comando. penso che trump sia più qualificato ma è un pezzo di merda e lasciarlo essere il volto del nostro paese mi lascia un cattivo sapore in bocca.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Quindi non mi interessa e non seguo nessuno dei due candidati principali. Se dovessi scommettere? Credo che Trump potrebbe farcela. Non so se succederà, ma è solo la mia sensazione di oggi.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Trump è sommerso di apparizioni in tribunale. Biden è un presidente normale che sta facendo un buon lavoro ed è pacifico con la NATO, l'UE e tutto il resto. Basta con Trump che maltratta il mondo per compiacere i suoi bifolchi. JOE BIDEN SECONDO TERMINE una cosa sicura (con il suo medico vicino)🗽libertà per tutti
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Non importa. Chi è l'Identità non importa, il vostro voto non importa Le teorie del male minore sono logore e dimostrate false. Ricordate tutti.
NON SUCCEDE MAI NIENTE. Non nelle elezioni federali degli Stati Uniti. Ho seguito da vicino il governo per oltre un decennio. Quasi nessuno di essi funziona nel modo in cui si crede. I politici hanno speso SECOLI per assicurarsi di essere protetti dai processi. Si tratta davvero di loro e di noi.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Frit Buchner ha fatto centro. Non posso che essere d'accordo
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Frit Buchner Non posso essere più d'accordo. Questo è un fatto
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
È importante per la vittoria dell'Ucraina contro il terrore russo. Mi piace il pensiero normale di Joe Bidens (senza alcuna accusa): l'America porta il mondo alla grandezza, (ma suo figlio è disturbato chemmastorbatorist) ... Oh io sono troppo urgente per un partner d'amore
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Pensiero normale? biden è rimbambito. non riesce a fare un discorso senza partire per la tangente. deve essere messo in una casa di riposo, non in ufficio. qualcuno dia a questo vecchio rimbambito un supporto vitale, cristo santo.

Non mi piace quanto Trump sia combattivo e abrasivo, ma nessuna delle due è una buona opzione! Credo che biden sia l'unica cosa che si frappone tra gli Stati Uniti e Putin, ma questo non dice molto...
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Sì, Biden è adatto a salvare il mondo, ma potrebbe essere più in forma, ma per me va bene lo stesso. Il risultato conta. Gli Stati Uniti sono il sigillo del mondo.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Penso che Biden sia normale ma debole, Trump è un teppista. Joe Biden vai vai vai
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Onestamente, non vedo grandi cambiamenti, indipendentemente dal candidato che finirà per vincere. Ero molto preoccupato quando Trup è stato eletto per la prima volta. Non sono d'accordo con molte delle sue politiche, ma con Biden o Trump non vedo accadere nulla di importante. Una parte del Paese sarà incazzata per un po', ma scommetto che la cosa si limiterà a questo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Il minore dei due mali, ragazzi, uniamoci alla Russia e bruciamo la Cina? Sono l'unica minaccia al nostro dominio socio-politico-economico. Sto scherzando, naturalmente questi sciocchi si battono il petto e si minacciano a vicenda, ma non ci sarà mai un'altra bomba nucleare usata o anche solo testata. Fisicamente non si può nemmeno fare.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non possono usare un'altra testata nucleare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Credo che se potessero lo farebbero, ma invece, per i nostri bombardamenti più pesanti, usiamo i MOAB. Usiamo un MOAB. Credo che se si controllassero i canali ufficiali, si scoprirebbe che c'è un trattato mondiale che prevede di non usare o testare armi nucleari, ma credo che ci sia una ragione più offuscata. Inoltre, che bisogno c'è di usare un'arma nucleare al giorno d'oggi quando abbiamo satelliti armati in grado di fare un buco nella terra con la precisione di un paio di metri?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Credo che se potessero lo farebbero, ma invece, per i nostri bombardamenti più pesanti, usiamo i MOAB. Usiamo un MOAB. Credo che se si controllassero i canali ufficiali, si scoprirebbe che c'è un trattato mondiale che prevede di non usare o testare armi nucleari, ma credo che ci sia una ragione più offuscata. Inoltre, che bisogno c'è di usare un'arma nucleare al giorno d'oggi quando abbiamo satelliti armati in grado di fare un buco nella terra con la precisione di un paio di metri?
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
In ogni caso gli Stati Uniti perdono. Se Trump vince.......... possibilità che la nostra democrazia si sgretoli in modo simile alla Germania degli anni 30/40.
Trump perde...... gente scende in piazza come il 6 gennaio.

Personalmente, mi sto rifornendo di una scorta di due mesi di fagioli cotti e sto preparando un bel po' di cartucce 6,5 Creedmoor nel seminterrato, proprio accanto al mio laboratorio di chimica.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Penso che sarà la stessa cosa, con una faccia diversa, se vincerà Trump.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
Spero che tu abbia ragione. Tuttavia, fagioli e munizioni per me. Ti servono solo per sopravvivere il primo mese o due mentre tutti gli altri muoiono di fame e si sparano a vicenda.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Sono d'accordo, non importa chi sia il presidente. Anch'io sto facendo scorte. Non sono molto avanti, ma ho MRE, acqua e qualche arma da fuoco. Non siamo pronti per il bunkeraggio, ma voglio arrivarci. Non solo per il Presidente. Siamo a un astroide vagante dal dover essere pronti a stare per conto nostro per un po' di tempo.
 
Top