perché sono ancora stanco quando prendo speed

uBlock

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 2, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
Ho iniziato a prendere l'anfetamina circa 3 settimane fa, ho iniziato con 20 mg perché non so quanto sia pura, poi ho fatto una pausa per 2 settimane, e la scorsa settimana l'ho presa circa 3 volte a 24-30 mg e i primi 2 giorni ho potuto sentire come mi aiuta a concentrarmi al lavoro e mi ha fatto sentire davvero sveglio, ma ora ho preso 30 mg e improvvisamente non è più la stessa sensazione, cosa potrebbe causare questo o dovrei provare a prenderla per via orale? Mi è piaciuto molto potermi concentrare sul lavoro per 8-12 ore. 😅
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
È necessario fare una pausa tra l'assunzione della sostanza, non si deve assumere anfetamina per aumentare la propria produttività per un lungo periodo. Fare una pausa di almeno 1 mese.
 
View previous replies…

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Lo stato migliore è la sobrietà e l'equilibrio

La MUSICA è la chiave

#MZK
 

cannedgoodsvendor

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 7, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Sono d'accordo, fate una pausa e trovate un altro modo per rimanere concentrati. Spero che oggi riusciate a rimanere concentrati quanto necessario.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Quello che lei descrive è simile alla formazione della tolleranza. Non esiste un modo specifico per eliminarla. La cosa migliore da fare è prendersi una lunga pausa, come ha notato HEISENBERG sopra. Questo non solo aiuterà a ripristinare l'equilibrio dei neurotrasmettitori, ma rallenterà anche la formazione della dipendenza, a cui si rischia di andare incontro con l'uso regolare di stimolanti/ Inoltre, i dosaggi da lei indicati rientrano nella categoria dei medi-forti, ma non in quella dei leggeri. Dopo una pausa, si può anche provare a ridurre le dosi una tantum e la frequenza d'uso.
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Prenditi una pausa come hanno detto tutti gli altri e inizia con 10 mg, amico mio. 10-25 mg di buona velocità possono tenere svegli per giorni.

Edit: semplicemente fare troppo e troppo spesso, rallenta amico.
 
Last edited:

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
240
Reaction score
270
Points
63
La ragione di questo fenomeno è la tolleranza. Le anfetamine appartengono alla classe di sostanze che già dopo il primo utilizzo provocano tolleranza, a causa del loro particolare meccanismo d'azione. Per evitarlo, è necessario fare una pausa dall'uso. L'organismo dovrebbe essere privo di anfetamine per almeno due settimane, idealmente per 8-10 settimane.
 

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 1, 2023
Messages
63
Reaction score
45
Points
18
Controlla il ph della tua pipì e disidratati. Ci sono alcuni argomenti molto utili qui per risolvere il problema.
 

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
240
Reaction score
270
Points
63
Sfortunatamente, il pH dell'urina non può essere considerato un indicatore di controllo importante per questo problema, ma la tua osservazione è valida, fratello.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Dopo 2 anni di daly oral dosage ero stanco per un mese e dormivo per la maggior parte del tempo, poi la persona demotivata (che era già nel mio caso) è tornata tripla. Quindi fate attenzione e prendetevi delle pause se volete ottenere il massimo effetto da questa sostanza. Mangiare bene e andare in movimento sportivo può accelerare il recupero.
 

LSD>LDS

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2023
Messages
15
Reaction score
11
Points
3
Assumere tirosina, fenilalanina DL, molta vitamina C. Iniezioni di B12 o forma sublinguale, preferibilmente metilcobalamina.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
A volte prendo lo speed, resto sveglio tutta la notte, non mi sento stanco, prendo altro speed e mi fa addormentare.
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
hai un corpo/cervello intelligente che non conosci. non sai la parola giusta
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Sto parlando solo della mia situazione personale. QUESTO NON È UN CONSIGLIO! Per la maggior parte delle persone penso che Heisenberg abbia ragione, e ovviamente conosce molto bene l'argomento.

La tolleranza è qualcosa con cui devo fare i conti per continuare a ricevere benefici dai farmaci che prendo. Ho un medico con cui lavoro e questo è ciò che faccio al momento.

La mia situazione:
Mi è stato prescritto un Adderall IR da 20 mg, 15 mg e 10 mg al giorno, e sì, la tolleranza a questa sostanza si sviluppa molto rapidamente. Non posso dire di sentire qualcosa quando prendo i farmaci, ma di sicuro lo sento quando non li prendo. Dato che la mia dose giornaliera ammonta a 45 mg, sono proprio sulla linea in cui i medici iniziano a dover difendere le loro azioni di fronte a persone che sanno molto poco di medicina, ma che amano dire agli altri cosa fare.

I miei metodi attuali:
In ogni caso, ci sono alcune cose che faccio su consiglio del mio medico:
  • Essere intelligenti con il dosaggio, pensare a ciò che si deve fare oggi e dosare di conseguenza. Esempi: Alcuni giorni prendo solo il minimo indispensabile per non avere crisi di astinenza, ma se ho qualcosa di importante in corso prendo la dose piena, e a volte un po' di più. In sostanza, prendete quello che vi serve quando vi serve.
  • Ci sono integratori, come già detto. Personalmente prendo L-tirosina e magnesio, oltre a un integratore giornaliero.
  • Quest'ultimo mi viene prescritto due volte al giorno. L'Auvelity è un farmaco antidepressivo molto particolare (che va bene perché anch'io soffro di depressione); in pratica è una combinazione di destrometorfano (DXM) e bupropione (Wellbutrin), entrambi, soprattutto il DXM, tendono a ridurre la tolleranza agli stimolanti. Non sto dicendo di andare a comprare Auvelity, ma un po' di DXM ogni tanto potrebbe aiutare a mantenere l'attuale livello di tolleranza.
Per enfasi:
Questo è ciò che stiamo sperimentando io e il mio medico. Posso riferire che per me sembra piuttosto efficace.

Tuttavia, ancora una volta, credo che il consiglio migliore sia stato dato da Heisenberg, ovvero quello di fare delle pause.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Vorrei anche aggiungere che c'è un'enorme differenza tra Adderall e Meth
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Non proprio, soprattutto a livello orale. C'è una differenza molto più grande tra le varianti racemiche e quelle destrogire di uno dei due farmaci
 
View previous replies…

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
41Dxflatline Mi rimetto a te su questo punto, visto che ne sai molto più di me. Parlavo per esperienza personale, e cioè che gli effetti euforizzanti della metanfetamina sono molto più pronunciati di quelli dell'Adderall.

Non sono un chimico e tutto quello che penso di sapere su questa roba proviene da internet e da questo fantastico sito che Heisenberg e altri hanno creato.

Tuttavia, nella sua risposta ha toccato un argomento che mi interessa molto, gli isomeri. Mi risulta che l'Adderall sia composto da 3 parti di Dextro e 1 parte di Levo, quindi vorrei produrre qualcosa che sia 3:1 di metamfetamina. Dal momento che il metodo P2P produce un racemo, sembra che i passi successivi siano quelli di isolare gli isomeri e ricombinarli nel rapporto 3:1.

Sono molto lontano dal poter fare tutto questo a casa mia, nella mia cucina, e ho appena iniziato a cercare di trovare un metodo semplice per il P2P, per non parlare del resto. Così ho pensato di farvelo sapere nel caso in cui possiate indicarmi qualcosa. Oh sì, non era il mio intento iniziale, ma... visto che sono qui comunque... Potrei voler produrre in casa anche un po' di mefedrone e MDMA. 😏
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Naturalmente è soggettivo, alcuni trovano che lo sballo corporeo della racemica sia euforico. In coloro che sono inclini all'ansia, l'epinefrina extra del racemico li mette troppo in tensione per sentirsi a proprio agio. L'Adderall è composto per circa il 75% da sali di destrosio . Ci sono 4 sali nell'adderall, di cui 2 sono dextro (25% x 2) e 2 racemici (12,5% x 2), quindi il 75%. I sali variano in base alla quantità di anfetamina effettivamente contenuta rispetto al sale inattivo. Questa sarebbe una grave svista se la composizione dell'adderall fosse in qualche modo orientata verso un effetto specifico. La sua strana composizione è la terza versione dell'adderall fino ad oggi. Continua a essere riformulato per inseguire i brevetti americani. Il 25% non è un numero che si verificherebbe sulla base di test per ciascuno dei 3 sali, è solo conveniente.

Penso che se un giorno qualcuno sostituisse il vostro adderall con una dose equivalente di metanfetamina non vi accorgereste di nulla, a parte la durata diversa. Penso che fumando o iniettando grandi dosi non cliniche le differenze sarebbero più evidenti. Ma io prendo volentieri l'una o l'altra e l'ho data ad altri senza dir loro quale fosse e non se ne sono accorti. Per produrre adderall basterebbe isolare il destrosio da un po' di sale freebase, metà del destrosio recuperato è un sale, metà l'altro. Lo stesso vale per il tuo racemico intatto, quindi unisci i 4 sali in peso uguale. I diversi sali si assorbono in modo diverso, ma alla fine tutto finisce comunque a base libera, quindi se volete davvero produrre un adderall accurato dovete solo trovare la quantità effettiva di base libera per ogni sale, che vi darà il vero rapporto D:L.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Questo è chiarificatore e va nella direzione di ciò che pensavo di provare a fare. Mi fa anche capire che probabilmente non otterrò quello che voglio. Stavo cercando di avere un'esperienza più euforica che fosse comunque in grado di soddisfare i motivi per cui la sto assumendo. Ma dopo aver letto la tua risposta, sembra che non otterrei questa spinta senza aumentare la quantità che assumo per via orale o senza fumarla. In ogni caso, a questo punto è accademico perché sto ancora cercando di imparare a farla.
Grazie ancora, lo apprezzo molto.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Una vecchia prostituta di Windsor, in Canada, ha raccontato a un mio amico che ai tempi si trovava della polvere di speed pura che se la si iniettava si otteneva un orgasmo istantaneo. A me sembra una stronzata e non ha mai detto esattamente quanti anni avesse, quindi i tempi passati potrebbero essere qualsiasi momento precedente al 2000.
 

Pororo

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
79
Reaction score
35
Points
18
Deals
11
Grazie per l'interessante argomento. Potresti fare una conclusione su una razione perfetta per le tendenze dei giorni nostri?
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
Qualcuno sta cercando Adderall B974 da 30 mg?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Non è così difficile dormire dopo aver consumato speed.

Avete mai provato a dormire quando siete in pieno G-Rebound, ad esempio un paio d'ore dopo aver consumato 20 ml di GBL?
 

lasta123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 22, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
Allora la velocità non è buona, se non è difficile. 😆
 
Top