Looking for a vendor Perché nessuno offre A-PVP

lookingformdpv

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 10, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Prima di tutto sono solo un fumatore di piro, non un chimico, quindi scusate se quello che dirò sembrerà ignorante, ma avendo visto dei video sulla sintesi di metanfetamina e sulla sintesi di apvp, mi sembra che l'apvp sia molto più semplice e meno problematico.

Con l'apihp vietato e l'mdphp freebase inesistente, i fumatori di pirro chiedono l'apvp, l'aphp ecc. e sono in molti. Perché i nuovi pirro legali sono una delusione

Ho cercato in tutti i grandi mercati tor, nessuno offre apvp, mentre migliaia di persone offrono meth e speed. Per me non ha senso che un mercato così vasto non venga sfruttato da una sola persona in tutta l'UE.

TLDR; Capisco che più persone vogliano la metanfetamina che l'apvp, ma l'apvp in EU sarebbe abbastanza redditizio e l'apvp è molto più facile da produrre. Perché non c'è apvp in tutta l'UE?
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Oggi stiamo preparando il nostro primo lotto di prova
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Salve, posso provarlo?
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Per favore cercatemi, ho cercato per circa un anno.grande grasso zero è quello che ho trovato.sicuro aphp, apihp, eccetc.Im solido, nessun dramma.4real.check.me.out.grazie
 
  • Like
Reactions: $!$

Neeto84

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 16, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Se il vostro successo è stato raggiunto, voglio in
 

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Possiamo spedirvi un campione gratuito se vi trovate nel Regno Unito.
 

Neeto84

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 16, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Sono in Italia, potrebbe inviare un campione di apvp?
 

Twoje

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 19, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Sembra una droga molto redditizia da produrre...
Si può anche mescolare con mefedrone o speed paste?
Qual è il prezzo di 1 kg in Europa?
 
View previous replies…

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
188
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Non offriamo ancora il servizio di spedizione, ma forse troveremo una soluzione.

eviterei di mischiarli perché potrebbero interagire
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28
L'apvp non può mescolarsi con l'hexedrone a-php mdvp apihp
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28
In Europa da 2700 a 5000€ kg
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
se vi piace andare in giro come un pazzo, girarvi ogni volta che sentite una voce nella vostra testa o un delirio di persecuzione, o buttare nel cesso quello che avete comprato, pensando che ci sia un poliziotto alla porta, un effetto molto forte, si tratta di APVP, esperienza personale, penso che sia questo il motivo per cui non si trova sul mercato 😉
 
View previous replies…

lapgan1

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Apr 26, 2024
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Come ci si sente? Se assumo una piccola dose, avrò delle allucinazioni?
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
non immediatamente, dipende dall'organismo e dal dosaggio e dal metodo di utilizzo, per alcuni tra un mese la soffitta fischierà, per altri tra sei mesi, ma in ogni caso accadrà
 

spacetruckin

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
40
Reaction score
9
Points
8
Vaso ha centrato il punto, il 90% dei peep non riesce ad appendere, viene beccato, sbatte le labbra, poi il produttore gentilmente fantastico che cerca di rendere i peep felici viene fregato.Lo stesso motivo per cui ho smesso di creare per soldi.La gente non riesce a stare con i veri e i maiali seguono una scia di peep snapdog city fino al tuo quartiere.È un vero peccato.La maggior parte della gente dovrebbe stare lontana dalle droghe.Non sono stati costruiti per gestire la corsa a razzo e vogliono scendere una volta che la corsa è iniziata.57 Sono 57 anni che lo vedo accadere. è triste, come gli alcolisti che si bevono fino a diventare cerebrolesi. si fanno beffe delle persone che mi dicono che bevono troppo e continuano a darci dentro fino a quando non hanno il cervello umido e non c'è modo di tornare indietro. tutti pensano di poterlo tenere sotto controllo e dopo tutta la mia vita sono l'unico che non è morto, non sta facendo la vita o non è inutile il riso fritto.Se cadete in un qualsiasi tipo di psicosi mentre fate uso di droghe, fareste meglio a pensarci due volte prima di continuare il vostro percorso su questa strada, perché è probabile che non sia la strada per voi.Scusate lo sproloquio, ma sono così stanco della stessa vecchia canzone e della danza.Faccio festa da solo o con la mia ragazza.Non posso provare quasi nessuno in questi giorni.Oh, le storie che potrei raccontare.Ma ho dei segreti, quindi questo è quanto. Rimanete al sicuro gente.
 

vaso

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 10, 2024
Messages
14
Reaction score
9
Points
3
Dovresti andare in qualche paese dell'Unione post-sovietica, lì il mercato è pieno di apvp solo di gocce morte.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
E vedere come le persone reagiscono a quella sostanza, così tossica, con danni cerebrali sicuri a lungo termine.
La neurotossicità è così elevata
 
Top