Question Perché i venditori non fanno pacchetti furtivi?

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ad esempio, quando ho ordinato gli steroidi, una fonte ha nascosto le fiale, i pellet e così via in scatole di magnesio e vitamine, persino in scatole di mikado che non erano aperte!

Perché i venditori di droga mettono la polvere in un sacchetto di plastica e la mettono in una lettera o in una scatola? Se fossi un venditore, comprerei un sacco di libricini, li aprirei e taglierei un quadrato in tutte le pagine per mettere il sacchetto di plastica all'interno e incollare il libro, o idk comprare lisopaina e rimuovere tutte le compresse per mettere il sacchetto di plastica all'interno e mettere di nuovo le compresse, perché nessuno lo fa?
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
è perché hanno molti ordini e se iniziassero a farlo per ogni ordine ci metterebbero una vita.
In breve, il vostro ordine da 12 dollari non vale la pena di soffrire tanto se la maggior parte dei pacchi arriverà a destinazione senza alcun ostacolo.

ma sono d'accordo sul fatto che mettere una sostanza rilevabile sfusa in un pacco sia solo un atto di pigrizia, una soglia minima dovrebbe essere rispettata da qualsiasi venditore.
 
View previous replies…

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Una volta ho ordinato 1 g di metanfetamina e l'uomo ha messo il grammo in un filtro dell'auto, nella confezione, è stato molto discreto.
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
In generale, per quantità inferiori va benissimo, la maggior parte dei paesi non ispeziona le lettere internazionali, ed è per questo che le lettere che contengono solo biglietti o corrispondenza di solito non richiedono un modulo doganale, ho sempre avuto successo spedendo quantità inferiori a 50 g all'interno di biglietti di compleanno il più possibile piatti.
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
L'unica cosa che dovete fare è assicurarvi di sigillare sottovuoto e di non usare profumi pesanti. So che può sembrare una buona idea, ma un pacco che puzza di lavanda o di un qualche tipo di prodotto per la rimozione degli odori sarà molto più sospettoso per un impiegato postale rispetto a una lettera leggermente irregolare.
 

bad_coco_melon

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 11, 2023
Messages
44
Solutions
1
Reaction score
24
Points
8
Ciao fratelli!

Domanda molto interessante. La risposta data da xoxo2.0 è generalmente vera. Ai venditori non interessa più, gli ordini vengono consegnati, vengono pagati e fine dell'affare. I venditori non pensano più all'utente finale. Loro, i venditori, non si fanno beccare, ma l'utente finale, il rivenditore, entra in una watchlist nel momento in cui ritira l'ordine.

Questo è un po' il motivo per cui scelgo i punti morti nel paese di origine di qualsiasi cosa voglia comprare, soprattutto erba. Preferisco portarmela a casa da solo con la certezza quasi al 100% che io e il mio prodotto siamo al sicuro.

Spero che i venditori comincino a pensare di nuovo ai loro clienti.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non tutti i fornitori si comportano in questo modo, almeno per quanto riguarda il mio caso, in cui sono molto attento alla segretezza delle spedizioni e i miei clienti possono confermarlo ;-), ma forse i fornitori più importanti hanno questo problema.
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
Sarei curioso di sapere quali sono le leggi vigenti nella vostra località, poiché in genere non si può essere ritenuti responsabili per i pacchi diretti al vostro indirizzo, a meno che la LE non possa dimostrare in qualche misura che sapevate di cosa si trattava e che l'avevate ordinato, per una questione di plausibile negabilità e tutto il resto.

È improbabile che il governo locale faccia irruzione nella vostra proprietà per l'intercettazione dei pacchi in arrivo, anche se potreste bruciare il vostro indirizzo ed essere sottoposti a un controllo più intenso. I DD sono sempre l'ideale.
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Quanto tempo ci vuole di solito per l'arrivo di un ordine di questi prodotti? Lunedì scorso me ne hanno inviato uno e sto ancora aspettando di riceverlo. Ho paura di non riuscire a riceverlo
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Ordino sempre solo Se la furtività è buona
. Sono felice di pagare un piccolo extra per un buon stealth. Alcune persone vogliono solo che sia economico è possibile, ma a mio parere un buon stealth è vincente. I venditori mantengono i loro clienti e ne ottengono di nuovi. Ho già parlato ad alcuni amici di Peaks e dei suoi prodotti. Il suo stealth è forse il migliore che abbia mai visto e ne ordinerò altri da lui, così come i miei amici.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Alcuni fornitori offrono lo stealth a pagamento. A seconda di molti fattori, "stealth" può essere l'opposto di "stealth", ma nessuno stealth è impercettibile. Conoscono tutti i trucchi, ve lo assicuro. Se hanno dei sospetti, nessuno stealth li batterà.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Questo è molto vero. Un amico lavorava all'ufficio postale e quando qualcuno veniva beccato lo segnalavano. Hanno chiamato il K9 per annusare e quel ragazzo è stato impacchettato per qualche settimana. Ordinate su un indirizzo sicuro con un nome pulito e se vi beccano fate una pausa.
 

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇴
Joined
Mar 3, 2024
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
per me, anche se la maggior parte delle volte quando ho ordinato non ho ricevuto qualcosa di discreto, una volta ho addirittura ricevuto un ordine in cui senza chiederlo l'ho ricevuto nascosto molto bene in un biglietto di auguri con un palloncino per sette anni, ho faticato anche io a trovare la busta
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
La maggior parte delle volte la posta internazionale al di sotto di un certo peso non viene sottoposta a molti controlli, a causa delle grandi dimensioni della posta internazionale, ed è per questo che le singole lettere non richiedono dichiarazioni doganali.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
La maggior parte dei fornitori che ho utilizzato utilizza un'esca nella confezione. Il prodotto viene sigillato sottovuoto e inserito in una custodia per cellulare, in un set di giocattoli economici per bambini e così via, per poi essere reimballato nella confezione originale. Un dollar general può essere il miglior amico dei venditori per trovare articoli esca.
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
84
Reaction score
90
Points
18
Deals
16
Penso che sia sbagliato nascondere le droghe in luoghi in cui non appartengono, quindi è meglio non nasconderle piuttosto che nasconderle in luoghi in cui una sostanza organica non appartiene. :)
 

leefork340

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
39
Reaction score
4
Points
8
ogni volta che faccio un DD locale lo lascio sempre in un posto dove so che solo gli adulti potranno accedervi.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
alpino Mi sono un po' perso. Stai dicendo di spedire i farmaci con le piante?
 

alpino

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Oct 17, 2023
Messages
84
Reaction score
90
Points
18
Deals
16
terpeni e terpenoidi come il mentolo, un composto che si trova nell'olio di menta piperita, o il timolo, un antifungino usato per l'igiene orale, flavonoidi come la ruttina che si trova negli agrumi, carboidrati e polisaccaridi come il destrano, acidi grassi o vitamine come la vitamina c o d. Anche questi sono organici e si possono usare le loro bottiglie, ma non quelle trasparenti, ma non ve lo consiglio. Ognuno dovrebbe avere il proprio modo di spedire.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Ora ho capito! Scusa, mi sono confuso un po'. Sì, ha senso
 
Top