lavorare sugli hash per vedere le parole alfanumeriche dietro di essi con vortex maths

lucero0527

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 30, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, spero che il titolo sia chiaro, altrimenti cercherò di spiegarlo.
Non sono un professionista dei sistemi di sicurezza, né un altro professionista in materia. Sono solo un semplice ragazzo che studia matematica per hobby.
Da qualche mese ho iniziato a studiare la matematica del vortice, che sembra semplice all'inizio ma diventa difficile quando la si usa in cose della nostra vita comune, come gli hashish.
In un post precedente ho annunciato di aver "scoperto", per così dire, che si possono ottenere informazioni dai caratteri che un hash contiene, parlando di un hash che contiene una password per esempio. (So che un hash può contenere non solo una parola, un alfanumerico, ecc. ma anche file completi), anche se mi limito a questo per una semplice estensione e il lavoro duro può essere fatto in qualsiasi hash.
Cercherò di renderlo molto semplice. ma non spiegherò come funziona la matematica del vortice, la mia idea di condividere questo, (anche se molti lo useranno sicuramente per scopi malevoli), dal momento che capisco che può avere un uso benefico, anche vedere quali opportunità la conoscenza o l'applicazione di questa conoscenza può darmi.
Bene, saltando ogni scetticismo, vi invito se il ragionamento non consuma tempo ad applicare questa matematica a rimanere scettici in silenzio. Divido queste matematiche in 4 aree differenziali per applicarle all'hashish.
1¬ Conoscere i valori da 1 a 9 di ogni carattere ascii, che comprende lettere, numeri e segni. (Dato che lo applico solo a una parola alfanumerica, uso solo lettere e numeri, anche se ho provato con i segni, ci vuole tempo e dato che tutto è fatto a mano, diventa complicato, ma si può fare), ho provato con hash sha 256 e sha 512, per y funziona in entrambi i casi con lo stesso metodo.
2¬ Dopo aver assegnato il valore a ogni lettera, l'hash deve essere ridotto a 4 gruppi di 4 numeri, la riduzione viene effettuata con la regola del vortice matematico.
3¬ Avendo i 4 gruppi di queste informazioni otterremo la lunghezza dei caratteri della parola hash, e anche quali gruppi dobbiamo eliminare.
4¬ Eliminati i gruppi che non utilizzeremo, che saranno 2 gruppi di 4 numeri, avremo già l'80% di tutte le lettere che l'hash contiene. I numeri e le lettere esatti si ottengono con la geometria frattale della matematica dei vortici.
Quando la geometria frattale è uguale, allora il risultato è vero, in questo caso quel numero del gruppo di 4 numeri deve essere il contenitore delle lettere/numeri che contiene la parola dell'hash, altrimenti viene eliminato dal risultato.
Quando la somma dei numeri del gruppo è uguale o inferiore a 5, la parola dell'hash è inferiore a 9 caratteri, quando è inferiore a 8 la parola è inferiore a 18 caratteri, c'è una relazione in questa somma, che arriva solo qui, poiché i risultati danno sempre il numero esatto.
Eseguo l'intero processo con carta e matita perché non esiste un software che esegua tutti questi passaggi automaticamente, e ci vogliono solo un paio d'ore dopo aver calcolato la geometria frattale.
Si noti che quando una lettera viene ripetuta la somma della geometria frattale è uguale a 0, ma poiché lo 0 in questa matematica non esiste, il risultato è sempre 9, questo perché si deve ottenere 3 6 o 9 per cambiare la polarità alla geometria.
Non esagerate con l'ottenere i numeri in più di 2 cifre in una parola alfanumerica (2 numeri continui), tuttavia se è possibile ottenerli, allo stesso modo con i segni. Indipendentemente dalla difficoltà dell'hash sha 256 o sha 512, si applica lo stesso procedimento a entrambi e si ottengono gli stessi risultati, poiché il concetto di queste matematiche è quello di lavorare con la semplificazione dell'intero insieme.
Ho provato questo metodo con 100 hash, 50 creati da me e altri 50 creati da una persona sconosciuta e nei 100 tentativi ha sempre avuto successo.
Per ottenere questo risultato è necessario sapere quali lettere e numeri contiene la parola (si possono conoscere anche i segni nel caso di ciò che li contiene, il processo è lo stesso solo più lungo) e la lunghezza della parola.
Non continuate a studiarlo, ma sono sicuro che potete anche ottenere ogni carattere in base alla sua posizione nella parola, cioè conoscere l'ordine in cui si trova ogni carattere, perché nel metodo che vi mostro non c'è ordine, si ottengono solo le lettere e i numeri, ma non l'ordine, però sono sicuro che nella geometria c'è un modello di ordine poiché, come ho detto, è legato alla polarità e questa dà ordine.
Vi invito a indagare in merito, e con piacere contribuisco ad approfondire l'argomento dato che, dopo aver fatto ricerche in rete, non ho trovato nulla di simile, ed è questo che genera la gratitudine della scoperta anche se è solo per la conoscenza e non apporta nulla di lucrativo.
 
Top