lavorare sugli hash per vedere le parole alfanumeriche dietro di essi con vortex maths

lucero0527

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 30, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, spero che il titolo sia chiaro, altrimenti cercherò di spiegarlo.
Non sono un professionista dei sistemi di sicurezza, né un altro professionista in materia. Sono solo un semplice ragazzo che studia matematica per hobby.
Da qualche mese ho iniziato a studiare la matematica del vortice, che sembra semplice all'inizio ma diventa difficile quando la si usa in cose della nostra vita comune, come gli hashish.
In un post precedente ho annunciato di aver "scoperto", per così dire, che si possono ottenere informazioni dai caratteri che un hash contiene, parlando di un hash che contiene una password per esempio. (So che un hash può contenere non solo una parola, un alfanumerico, ecc. ma anche file completi), anche se mi limito a questo per una semplice estensione e il lavoro duro può essere fatto in qualsiasi hash.
Cercherò di renderlo molto semplice. ma non spiegherò come funziona la matematica del vortice, la mia idea di condividere questo, (anche se molti lo useranno sicuramente per scopi malevoli), dal momento che capisco che può avere un uso benefico, anche vedere quali opportunità la conoscenza o l'applicazione di questa conoscenza può darmi.
Bene, saltando ogni scetticismo, vi invito se il ragionamento non consuma tempo ad applicare questa matematica a rimanere scettici in silenzio. Divido queste matematiche in 4 aree differenziali per applicarle all'hashish.
1¬ Conoscere i valori da 1 a 9 di ogni carattere ascii, che comprende lettere, numeri e segni. (Dato che lo applico solo a una parola alfanumerica, uso solo lettere e numeri, anche se ho provato con i segni, ci vuole tempo e dato che tutto è fatto a mano, diventa complicato, ma si può fare), ho provato con hash sha 256 e sha 512, per y funziona in entrambi i casi con lo stesso metodo.