Question Questa sintesi di dmt funzionerebbe?

6tom

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 26, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Questa sintesi proviene originariamente da "Synthesis of DMT (and analogs) from Tryptamine by Rhodium" (Sintesi della DMT (e degli analoghi) dalla triptamina mediante il rodio) e l'ho ampliata con maggiori dettagli, ma vi chiedo solo se ho fatto tutto correttamente, dato che non sono il più bravo in chimica, ma ho eseguito diverse sintesi, ma non di psichedelici.


1. "Sciogliere 15 g di formaldeide e 60 g di triptamina in 900 ml di metanolo in un pallone da 1 litro. Far rifluire la miscela per 30 minuti a 50-55 gradi Celsius; mentre rifluisce, aggiungere lentamente 25 grammi di cianoboroidruro di sodio sciolto in 100 ml di soluzione di metanolo alla soluzione di formaldeide e triptamina con un imbuto di addizione. Mescolando!
2. Raffreddare la miscela a temperatura ambiente, quindi aggiungere 7 g di acido acetico glaciale a goccia a goccia alla miscela mescolando. Far rifluire la miscela per 50-60 ore a 50-60°C.
3. Una volta terminata la reazione e lasciata raffreddare, distillare il metanolo rimanente fino a ottenere un prodotto grezzo in polvere o in fanghi, di colore giallo o brunastro.
4.Aggiungere 500 ml di ammoniaca acquosa al 5% nel matraccio e mescolare bene.
5.Estrarre la miscela con 3 x 100 ml di diclorometano. Separare gli strati utilizzando un imbuto separatore. Lo strato di DCM si troverà sul fondo. Scartare lo strato acquoso.
6.Unire tutti i tiri di DCM
7.Lavare il DCM con un po' d'acqua e separare lo strato inferiore che è la soluzione di DCM.
8.Asciugare il diclorometano con 10 g di solfato di magnesio anidro. Aspettare che tutto si depositi sul fondo, quindi filtrare la soluzione di DCM attraverso una carta da filtro per rimuovere tutto il solfato di magnesio.
9. Distillare il diclorometano a pressione atmosferica.
1. Continuare la distillazione sotto vuoto fino a raccogliere la dimetiltriptamina. -
11. Ricristallizzare la dimetiltriptamina dall'esano bollente con l'aggiunta di alcuni ml di acetato di etile. Oppure si può sciogliere con DCM e ricristallizzare per ottenere un prodotto "più puro". "
12.potrebbe essere necessaria un'ulteriore purificazione!!!
 
Top