Pillole di Ya Ba

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Qualsiasi informazione sulla sintesi di questo prodotto sarebbe fantastica. È simile alla metanfetamina, credo. È sicuramente una droga stimolante. C'è qualcuno?

craris100

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
36
Yaba yaba è il nome delle pillole di metanfetamina in Tailandia quando ci sono stato diversi anni fa.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
385
secondo psychonautwiki, yaba è un altro nome per la metanfetamina ^^;

Tuttavia, wikipedia dice che è una miscela di metanfetamina e caffeina, e in più si presenta sotto forma di pillola. in ogni caso non è una nuova droga ^_^

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Non vedo l'ora di iniziare il processo di sintesi. Io stesso avevo già sperimentato l'uso di questa pillola molto tempo fa. Quindi non mi aspettavo che qualcuno la considerasse un nuovo farmaco.

View previous replies…

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Lol. Hai qualche esperienza di sintesi? Per favore, pubblicate il processo completo in dettaglio. Lo apprezzerei molto. E per vostra informazione, le pillole sono molto più economiche del prezzo della metanfetamina qui. Il sapore è molto diverso e la qualità è 2 o 3 volte più potente della metanfetamina, secondo la mia esperienza personale. Di solito si mescolano con la metanfetamina, come ho fatto anch'io l'ultima volta. Quindi spero che tu possa pensare a qualcosa al riguardo.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
385
Non ho esperienza personale ma ho fatto qualche ricerca. ci sono diversi modi per sintetizzarlo, c'è più di un modo per spellare un gatto ^^;

fatemi sapere quale volete fare e potrò cercare di aiutarvi (confronti tra sintesi).

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
Va bene così. Penso che sia meglio avere qualcuno con un background di chimica per consigliarlo se non si ha alcuna esperienza in merito. Credo che non sia molto simile a sintetizzare metanfetamina o anfetamina, dato che c'è una grande differenza di prezzo tra le pillole di yaba e la metanfetamina/anfetamina. E questo si riflette sull'articolo/reagente utilizzato. Non si sbagli. Ma grazie.

• Like
Reactions: vis

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
18
.

Last edited:
  • Like