Question La vostra opinione su questo strumento di laboratorio?

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
per un budget economico :)

piastra calda + agitatore magnetico: https://www.vevor.fr/agitateurs-mag...?v_tag=5b3ee781-884a-11ed-a374-ef9393e9e8fb.1

air aspirator: https://www.vevor.fr/ventilateur-a-...?v_tag=63773e70-884a-11ed-94d6-411a5f21ce3d.1

pompa da vuoto: https://www.vevor.fr/pompe-a-vide-c...1l-min-hvac-auto-climatisation-p_010666811937

carta ph: https://www.laboratoriumdiscounter.nl/en/paper-indicator-universal-ph-1-11-and-ph-1-14.html

condensatore a bolle: https://www.laboratoriumdiscounter.nl/en/bulb-condenser.html

Pallone a fondo piatto a 3 colli: https://www.laboratoriumdiscounter.nl/fr/ballon-tricol-fond-rond.html

Pallone a fondo piatto a 1 collo: https://www.laboratoriumdiscounter.nl/fr/flacons-a-fond-plat.html

Cilindro graduato: https://www.laboratoriumdiscounter.nl/fr/cylinder-measurement-class-a.html

becher : https://www.laboratoriumdiscounter.nl/fr/bechers.html



cos'altro? materiale per la distillazione, ma non sono sicuro di cosa potrebbe essere usato per la sintesi di solfato di anfetamina o mefedrone
 
Last edited:

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Il mio uomo,

Prima di tutto, cosa ti interessa sintetizzare?

Anfetamina o mefedrone?

In ogni caso, se vai negli articoli e li leggi, c'è un elenco delle attrezzature di laboratorio necessarie per ogni sintesi e si adattano in seguito.

Cordiali saluti
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ciao fratello, entrambi
Sì, sono stupido, non ho pensato a questo modo 😭

ma la roba di vevor è buona?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

Vevor è l'attrezzatura per i "Jack of all trades", per così dire.

Se state cercando di sintetizzare e produrre seriamente, vi consiglio di acquistare un'attrezzatura da laboratorio vera e propria, mentre se lo fate per divertimento, su piccola scala, sicuramente Vevor farà al caso vostro.

Cordiali saluti
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
sì per la piccola scala!

grazie fratello
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
In primo luogo, come ti è già stato detto in altre pubblicazioni, dovresti studiare bene la sintesi di ogni composto che vorrai sintetizzare perché posso garantirti che ci sono composti come quelli che hai nominato che non richiedono nemmeno attrezzature o vetreria costosa, con un po' di ingegno. e strumenti fatti in casa potresti produrre catinoni e anfetamine. saluti e buon anno amico!!!.
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Secondo te, è un'idea corretta produrre 3 o 4-mmc dall'xmetil bromoketone senza un'adeguata attrezzatura di laboratorio? Perché sono interessato a provarci un giorno partendo da questa sostanza chimica, ma non voglio spendere troppi soldi per l'attrezzatura, dato che si tratterà comunque di una produzione su scala ridotta senza l'intenzione di farci soldi.
 
View previous replies…

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Sono convinto che sia possibile sintetizzare 4 mmc o qualsiasi catinone senza attrezzature di laboratorio, lo garantisco per esperienza personale.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Questo è bkmdma e non utilizzare alcun laboratorio pensa
 

Attachments

  • IOya6S2RPC.jpg
    IOya6S2RPC.jpg
    2.7 MB · Views: 199

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Che cosa hai usato per farlo? Sono interessato a sintetizzare 4mmc
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
La gente critica VEVOR come azienda, ma a dire il vero non è male per i dilettanti. Se si è agli inizi, è un buon affare. Ricordate solo che di solito ci sono delle ragioni molto valide per cui gli strumenti da laboratorio più costosi costano di più. Non aspettatevi di fermarvi qui. Aspettatevi di aggiornare l'inventario man mano che progredite e sarete a posto.
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Non sintetizzano da soli i chetoni, gli acidi o gli alcoli. è bene imparare a farlo, che è più di un recipiente di reazione, ma seguite i consigli dei membri dell'og. Vorrei aver avuto queste informazioni quando ho iniziato. per essere anonimo e sicuro soprattutto!
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Esattamente. Nessuno lo fa quando inizia. Si impara man mano che si va avanti, si acquista in base alle necessità.
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
Come hai dichiarato in precedenza, vuoi lavorare su piccola scala. Allora fai un favore a te stesso e rimani lontano dai radar per il momento, non comprare il tuo vetro da aziende chimiche europee affermate, hai almeno una ragione legittima per farlo?

1. Dalla Cina proviene una grande quantità di vetro da laboratorio di ottima qualità e a buon mercato. In alcuni casi è possibile spedire dai paesi dell'UE o effettuare spedizioni accelerate in cui i pacchi vengono gestiti in blocco tramite un accordo con la piattaforma su cui vendono (si pensi ai siti web di alibaba).
2. Procuratevi i prodotti chimici da aziende normali (c'è un intero thread sulle scuse per i prodotti chimici, sui prodotti chimici OTC, trovate un'azienda specializzata, ad esempio, nella pulizia delle testine d'inchiostro delle stampanti e ordinate l'alcol isopropilico da loro), acquistate prodotti chimici di grado tecnico, purificateli, è anche un'esperienza di apprendimento, imparate nuove cose su ciò con cui state lavorando.
3. Vevor è abbastanza buono, ma non comprate direttamente da loro. Anche loro sono cinesi, credo, ma hanno la maggior parte dei loro prodotti in magazzini dell'UE collegati alla piattaforma di Alibaba. Alibaba serve come una sorta di servizio di garanzia. Non avete bisogno di niente di meglio per le reazioni su piccola scala (sotto i 10L direi), ma aspettatevi che Vevor non abbia il miglior controllo qualità.
4. Ebay è il vostro amico, sia per il vetro che per le attrezzature da laboratorio. Le liquidazioni, le chiusure di laboratori, la roba va in saldo e si può comprare a prezzi stracciati.

Una volta che vi sarete laureati e avrete capito come acquistare un recipiente di reazione da 20 litri da un'azienda chimica, non avrete bisogno di fare queste domande, perché conoscerete già le risposte. A quel punto avrete anche speso un mucchio di soldi in attrezzature diverse e vorrete aver comprato subito il recipiente di reazione da 20 litri. Ma non rimpiangerete l'esperienza che acquisirete lungo il percorso o la comprensione dell'attrezzatura di cui avrete bisogno.
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Sono d'accordo. Non si dovrebbe acquistare direttamente da loro. Ho visto che le apparecchiature VEVOR sono vendute su AliExpress, ad esempio. Quando si acquista indirettamente si ha almeno la certezza che, nel caso in cui il prodotto sia danneggiato o altro, si può creare una controversia sulla piattaforma di vendita, il che consente di avere una certa influenza.
 
View previous replies…

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ciao Loki,

Perché non posso acquistare materiale dalla fonte UE? È troppo pericoloso per me?

Ok, capisco, ma quando parlo di piccola scala, mi riferisco a 1 g di prodotto finale, o anche meno (per imparare le abilità di base, ecc.).
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
Non ho mai detto che non si può. Ho detto che molto probabilmente sarebbe meglio. Tutto dipende dai rischi che siete disposti a correre e dalla qualità della vostra OPSEC. Se avete un'azienda registrata e consolidata che potrebbe avere un uso legittimo per la vetreria da laboratorio, compresi i bicchieri a fondo tondo a 3 colli, gli imbuti separatori, gli imbuti buchner, ecc. e vi sentite sicuri di acquistare tutto questo materiale in una volta sola, allora non avete bisogno di fare queste domande.
Sappiate solo che qualcuno potrebbe guardare la vostra cronologia degli acquisti e, se ciò dovesse accadere, dovrete come minimo dare delle spiegazioni tramite il telefono che avete fornito al momento dell'ordine.

Un conto è comprarsi un matraccio a fondo tondo da 5 litri e una colonna di distillazione, diamine, credo che mio nonno abbia un impianto più grande di quello, ma nessuno guarderà mai gli RBF a 3 colli e penserà che state solo distillando lavaggi di zucchero per fare alcol a basso costo x)
Imbuti Buchner, pompe da vuoto, imbuti separatori, non sono cose economiche, a meno che non siate studenti di chimica con un hobby costoso o, come ho detto, abbiate un'azienda legittima in cui vi viene richiesto di usare questa roba, qual è il motivo per cui li avete? In pratica hai ordinato abbastanza materiale per attrezzare un piccolo laboratorio. L'hai fatto a tuo nome?

La maggior parte dei venditori dell'UE tiene dei registri, non state acquistando da un privato, si tratta di aziende che hanno dei server con i dati dei clienti, dove il vostro acquisto apparirà dopo l'inserimento e sarà conservato per chissà quanto tempo. Alcuni venditori dell'UE sono tenuti a segnalare (e alcuni lo fanno volontariamente) gli ordini sospetti alla polizia; continuerete a ricevere la vostra roba, ma molto probabilmente sarete anche inseriti in una lista di controllo o potreste addirittura ricevere una bussata alla porta, forse tra un giorno o forse tra 10 mesi, forse il vostro dipartimento di polizia è troppo oberato o forse monitoreranno i vostri acquisti e vi lasceranno scavare una fossa più profonda. Conoscete le leggi sulla produzione di sostanze chimiche nel vostro paese? Avete visitato qualche forum relativo alla chimica per hobby, alla fotografia, agli esplosivi che esiste nel vostro paese? Scommetto che esistono e che hanno anche una sezione dedicata alle leggi e ai regolamenti locali, magari si può trovare qualche storia di persone coinvolte nella fabbricazione di razzi flash o nella fotografia in bianco e nero nel loro scantinato e che hanno ricevuto una visita dalla polizia...

Lei si trova nell'UE, giusto? Sapete cos'è il REACH? Sapete quali sostanze chimiche sono considerate precursori di esplosivi e quali di stupefacenti? Sai che anche NileRed (laureato in chimica su youtube, fa video didattici) che vive in Canada, ha ricevuto una chiamata dalla loro polizia federale, perché ha comprato un imbuto troppo grande? Tra l'altro l'ha comprato su EBAY... Pensi che i canadesi se ne freghino di più dei nostri dipartimenti di polizia locali e dell'Interpol? Abbiamo un intero gruppo di paesi che si scambiano questo tipo di informazioni l'un l'altro e dedicano intere task force alla caccia ai laboratori clandestini... quando arriveranno e vedranno la tua sporca fiaschetta a tre colli insieme ai precursori per l'anfetamina e il 4mmc, pensi che si preoccuperanno della tua storia su come hai sintetizzato solo un grammo prima che ti prendano? Vi accuseranno di fabbricazione, del peso dei precursori e di Dio sa cos'altro.

Credo che il punto sia che è meglio comprare dalla Cina, perché a nessuno lì frega un cazzo di quello che state facendo in Europa, i poveri cinesi vogliono solo togliersi la merda di dosso e potete comprare tipo 40 pezzi di vetreria per 1k euro, tutto, dai condensatori agli imbuti e roba del genere, credo che anche VEVOR abbia un set del genere su dhgate o aliexpress o w/e e molto probabilmente ce l'hanno già in un magazzino europeo, quindi pagherete 1/4 del prezzo e dovrete aspettare un paio di giorni in più... sembra un affare, no?
Probabilmente dovresti comunque evitare di spedire il pacco a casa tua o a tuo nome, giusto per dormire sonni tranquilli.... Non so quanta esperienza tu abbia, da qui il lungo post, ma in genere è meglio seguire la regola "non cagare dove si dorme/mangia"...
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Grazie per il tuo messaggio

Non sapevo che la polizia fosse così attenta all'acquisto di materiale 😮

Comprerò sicuramente in Cina, e spedirò nel mio ufficio postale, questo è sicuro?
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Direi che non c'è niente di più sicuro. Non è che la Cina sia molto collaborativa con i governi esterni.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ok, capisco, quindi se compro roba da alibaba o aliexpress, ovviamente, non metto il mio vero indirizzo, ma l'indirizzo dell'ufficio postale, ma il mio nome? Non porto con me il passaporto per dimostrare la mia identità perché mi conoscono, quindi non posso cambiare il mio nome con un passaporto falso.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione, il mio ufficio postale mi conosce e posso chiedere se possono cambiare il mio nome con una società che posso creare per 1€ o posso chiedere di cambiare il mio nome con un altro nome e dire loro che non voglio mettere il mio nome sui siti web, credo che accetteranno (c'è un post-it con il mio nome e il mio numero di telefono nel magazzino, se ricevono una lettera per me, mi chiamano e non ho bisogno di mostrare la mia carta d'identità perché vedono la mia faccia molto spesso).

E per quanto riguarda i contatti, ne ho due, uno che è famoso nel mercato degli steroidi, sono il più grande rivenditore di polvere di steroidi, gH ecc (qingdao sigma chemical) e un altro contatto che vende DNP, posso forse chiedere loro se conoscono un contatto che può vendermi roba o smtg come questo
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Ok, ma AliExpress, Alibaba o made-in-china? Sono così simili...
È così interessante, non sapevo che fosse così difficile acquistare prodotti chimici...
Se vuoi saperlo, io sono francese quindi non so se cambia per gli smtg?
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Non c'è bisogno di attrezzature da laboratorio per fare il 4mmc, ma solo di una bottiglia di vetro di vodka per fare il 4mmc.
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
@StarWars

Sì, credo che anche questo sia un punto valido che l'OP dovrebbe considerare. Se lo sta facendo per guadagnare soldi, il nostro amico, allora potrebbe onestamente fare a meno di comprare un sacco di vetri da laboratorio e usare semplicemente quello che ha a disposizione. Spendi il resto in reagenti, in modo da produrre diciamo 3 chili di metanfetamina, ripulisci, metti da parte quei 3 chili e li vendi direttamente facendo da intermediario per qualcuno o li trasferisci in diciamo 6 affari più piccoli, come intermediario ovviamente, facendo sempre finta di non sapere un cazzo di niente...

Ora, se la chimica è qualcosa che ti interessa e vuoi imparare più di una sintesi e diventare davvero competente su un argomento... allora, per quanto sia illegale produrre droghe, sembra che tu l'abbia scelto come hobby. Perciò, forse, potresti adottare un altro approccio e cercare di trovare una ragione legittima per avere questa roba a casa tua... fai un po' di luminol, scrivi la sintesi e conservala in modo che la polizia possa trovarla, metti alcuni metalli in piccoli barattoli ed esponili accanto alla tua fiaschetta a tre colli... e tieni tutta la tua roba illegale, come i precursori di anfetamina, in un altro posto dall'altra parte della città.. puoi imparare la piccola chimica anche dalle cose legali e quando vuoi produrre un grammo di qualsiasi cosa, puoi andare a prendere i tuoi reagenti, completare la sintesi, pulire e avere solo la vetreria pulita e una piccola quantità di prodotto... solo uno strambo con 2 grammi di speed e un'attrazione per la chimica...
 

m924

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
29
Reaction score
17
Points
8
Grazie mille per le informazioni!
 

ElementalEnigma

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
20
Reaction score
9
Points
3
Guardate "never get busted", due video di un'ora realizzati da un ex-narcotrafficante, che spiegano molte precauzioni da prendere quando si ordinano le cose e molte altre che tornano utili.
 
Top