"ICE" - Metamfetamina cloridrato di cristallo

HenryWeston

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Mar 20, 2023
Messages
1
Reaction score
3
Points
3
Questo è un metodo di cristallizzazione ridicolo. Il metanolo e l'acetone anidro producono bellissimi cristalli trasparenti, e se si usa anche un po' di IPA per la dissoluzione, ci si può aspettare dei veri e propri campioni. Un lavaggio con acetone anidro freddo è una buona pratica e aiuta anche a precipitare di più dal liquido madre.
Il tempo fino alla fumata può essere di 1-24 ore, prima se si aggiunge altro acetone. Non ho mai avuto un'acquavite madre di quel colore, sembra che la cottura e l'estrazione siano state approssimative!
 
View previous replies…

malbona kato

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 19, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Non ho mai avuto un liquore madre di quel colore, tuttavia, sembra una cottura e un'estrazione approssimativa!

Forse non hai mai esposto la tua roba al calore per molto tempo come fa l'autore. Tuttavia, è un passaggio importante per rimuovere i residui di chetoni.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Questo è per la metamfetamina HCl racemica, giusto? Non l'isomero Dextra?
 

GhostChemist

Expert
Joined
Nov 20, 2022
Messages
89
Reaction score
214
Points
33
sì, d,l-metile
 

hirozaru

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2024
Messages
30
Reaction score
2
Points
8
Il metodo è diverso per il racemico e il d-metilico? Potete spiegare le differenze?
 

ByHyde

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 21, 2024
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Mi congratulo con lei per questo lavoro. Secondo lei o i suoi amici che realizzano cristalli racemici, c'è differenza tra le fasi di fusione e congelamento nel tubo? Il tempo di congelamento dei racemi che ho fatto è troppo lungo, non sono riuscito a trovare il motivo?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Il tempo di attesa è vago, ma ovviamente dipende dal vento che soffia sul tubo, dalla temperatura e dall'umidità dell'aria ambiente, dalla pressione atmosferica e da altri fattori. Nella sezione Chimica analitica di questo sito è presente uno schema per l'esecuzione di un test di fusione. Si tratta di un test significativo perché ha una metrica (la metanfetamina fonde a circa 165-167°C.), se è superiore o inferiore di molto indica una reazione non conclusa o un prodotto estremamente sporco.
 
Top