28578-16-7 Per aiutare mdp2p

Handsomerx

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2023
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
È davvero frustrante.
Ho seguito i processi alla lettera e prima ho ottenuto un olio chiaro e resistente, questa seconda volta distillando sotto vuoto non superiore a 106c ho ottenuto un liquido completamente chiaro che puzza di solvente.
Non so più cosa fare.
Ecco alcune foto di quando ho aggiunto l'olio pmk a 300 ml di naOH (16%) riscaldato e tenuto a riposo per 2 ore. 2 ore. Poi ho aggiunto lentamente h2so4 e acido ossalico e ho agitato di nuovo. Dopo il raffreddamento è stato aggiunto xilene e quindi lavato più volte con h20, bicarbonato di sodio e salamoia.
Queste sono le foto dopo l'aggiunta all'imbuto sep
 

Attachments

  • QtR9X3zy5f.jpeg
    QtR9X3zy5f.jpeg
    4.9 MB · Views: 313
  • Hn2Sxdi1VN.jpeg
    Hn2Sxdi1VN.jpeg
    5.8 MB · Views: 575

LoneChemist

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 3, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Salve amico;
La sua domanda non è chiara, né le sue intenzioni. La mia interpretazione è la seguente:
CAS 28578-16-7 è il glicidato di etile PMK. Si presenta comunemente sotto forma di polvere.
PMK (Piperonyl methyl ketone) è semplicemente un sinonimo/un altro nome per MDP2P ed è sempre un olio.

Nella descrizione sopra riportata, stavate tentando l'idrolisi su ciò che è già MDP2P?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
fare un piccolo esperimento di idrolisi in acido fosforico. Il colore è disgustoso, sbagliare.
 

Handsomerx

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2023
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
No, si tratta di olio di glicidato di etile pmk, il numero CAS sopra indicato.
Grazie per il suggerimento, ma non ho acido fosforico.
Ora ho un olio rosso chiaro...proverò a distillarlo sottovuoto oggi.

oppure ne farò dell'altro.

Ma stai dicendo che potrei prendere questo glicidato di etile pmk (acquistato in Cina) e farlo passare per un'aminazione riduttiva? Se è così Non mi sembra corretto
 
View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non credo che funzioni così, ma sono successe cose più strane.
Comunque l'MDP2P è un solido a temperatura ambiente, ha un punto di fusione di 88C, almeno da quello che ho letto.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Dove l'ho detto? Ovviamente non può, solo il chetone può essere usato nell'aminazione riduttiva.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
L'MDP2P è liquido, anche dopo essere stato conservato in freezer a -20°C per circa una settimana.
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Ho distillato l'MDP2P sotto vuoto, il punto di ebollizione era @190C anche con il vuoto, ma il risultato era verde chiaro e dopo la riduzione con MeNH2 in MeOH ha prodotto un bel cristallo bianco di MDMA (biologicamente testato).
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Un'idea gratuita per voi. Matraccio a tre colli + termometro + imbuto di caduta + condensatore curvo / dritto / alonge / pallone di raccolta.
Mescolare in un pallone 1 a 1 pmk glicidato e acido fosforico, riscaldare o con un agitatore magnetico o con una piastrella e una pietra bollente. Far bollire per un'ora a una temperatura di 100+ gradi, controllando che ci sia un'evoluzione di gas (simile all'ebollizione), dopo un'ora iniziare ad aggiungere acqua a goccia, mantenendo la temperatura sopra i 100 gradi, il chetone puro volerà via con il vapore acqueo caldo. Si determina la fine della reazione quando i gas cessano di essere emessi e l'acqua del frigorifero è trasparente (non torbida). Inoltre, il chetone si allontana continuamente dalla reazione (ci sono meno possibilità che si ammali a causa del lungo riscaldamento nell'acido caldo), il secondo vantaggio è che il chetone puro si trova immediatamente all'uscita.
 

Cruela

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 13, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Questa idea gratuita è solo per il pmk in cera o funziona anche con il pmk in polvere?
E poi dovrei distillare il chetone?
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Non importa se si tratta di glicidato o di sale di sodio, in entrambi i casi si verifica l'idrolisi. Le mani non sono arrivate a controllare i glicidati 3.4MD, ma dovrebbero funzionare in modo simile al glicidato BMK.
 

Cruela

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 13, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Forse mi sbaglio, ma ho capito che questo metodo funziona solo con il PMK Methyl glicidate effettivamente Banned.
Il prodotto che abbiamo è il glicidato di etile PMK.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Non ho il glicidato di etile, ma la fabbrica sostiene che la tecnologia di idrolisi è simile. L'idrolisi in acido fosforico funziona anche con il dietil(fenilacetil)malonato.
Non vedo alcun problema nel provare l'idrolisi in acido fosforico su una piccola quantità di sostanza.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
leggi la reazione di Darzan (condensazione di Darzan)
 
Top