Stoccaggio di 4-MMC (mefedrone) freebase

SonicNL

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 22, 2023
Messages
84
Reaction score
74
Points
18
Salve, dopo aver preparato la soluzione 4-mmc freebase, per quanto tempo può essere conservata prima di dover aggiungere acetone per far cadere il precipitato?

Per essere più precisi, qual è la durata di conservazione della 4-mmc freebase acidificata?
E come deve essere conservato il prodotto?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Penso che si possa dire, in generale, che quando si parla di molecole organiche, il buio e il freddo saranno sempre il posto migliore. A temperature più basse, gli elettroni si muovono più lentamente e c'è meno energia disponibile per innescare una reazione. Poiché i fotoni sono una fonte di energia, lo stesso vale per la luce. Un altro fattore da considerare è l'aria. L'aria atmosferica contiene ovviamente ossigeno, la causa principale dell'ossidazione. Il sottovuoto, la riduzione al minimo dello spazio di testa e la presenza di gas inerte, come l'argon, prolungano la durata di conservazione di qualsiasi entità biologica.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
e le impurezze presenti possono reagire con l'aminoketone
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
freebase non può resistere a lungo quando inizia a decomporsi, quindi bassa efficienza e qualità testata in laboratorio
 

SonicNL

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 22, 2023
Messages
84
Reaction score
74
Points
18
Aggiornamento: non lasciate la freebase acidificata nel vostro laboratorio. Si è decomposta completamente entro 12 ore.
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Ma io conservo il mio freebase 4mmc sempre per 12 ore in freezer e non ho alcun problema.
 
Top