4-MMC - Cosa c'è di sbagliato qui.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quindi sembra che le uniche cose rimaste siano che la reazione non ha raggiunto le temperature richieste, non ha reagito abbastanza a lungo o è stata sotto/sovraprotonata dall'hcl. Anch'io ho fallito questa sintesi. Due volte, in effetti, in acetato di etile. L'ultima volta ho ottenuto dei cristalli che avevano l'aspetto giusto, la giusta solvibilità in più solventi, si sono sciolti alla giusta temperatura e sono identici al prodotto che stavo preparando, tranne che per la potenza pari a zero. Sto producendo il mio cloruro di metilammonio e lo sto raffinando. Sono in difficoltà. Il CH³NH²HCl sembra diverso dal cloruro di ammonio. Emette gas infiammabile se neutralizzato da NaOH+ acqua.... Non capisco. Il 2-b-4-mp fa bruciare gli occhi e colare il naso e ha un odore di liquore all'arancia. Mi sono perso anch'io
 

experimentsci

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2023
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Una volta ho provato anche con l'acetato di etile e il prodotto non era forte. Non lo so, ma forse la reazione con l'acetato di etile non è una buona strada?
 

badboy345

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2024
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
Nel mio scantinato non fa caldo e ci vuole molto tempo per asciugare. È ancora bagnato
 

Attachments

  • xBn1Sq6jCE.jpg
    xBn1Sq6jCE.jpg
    3.7 MB · Views: 133

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Joined
Jan 27, 2023
Messages
187
Reaction score
138
Points
43
Deals
8
Lei sostiene di ottenere una resa superiore al 100% da BK4, giusto?
 
View previous replies…

badboy345

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2024
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
era 146g bene.
è ancora bagnato ma ha perso 46g.
se asciutto può ottenere 75g fare 60g polvere secca
 

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 23, 2022
Messages
54
Reaction score
32
Points
18
Che cosa succede con te? Mi mandi le tue foto via DM, poi pubblichi di nuovo tutte le foto qui... E ora? Non capisco. La domanda era se qualcuno può dirmi cosa è andato storto qui perché ho fatto tutto come al solito, tranne che ho sostituito il benzene con il DCM e stranamente non è precipitato nessun prodotto. La procedura è la stessa descritta in quasi tutti i topic qui e anche la stessa che mi hai descritto tu, tranne che per il solvente.
Hai qualcosa di utile da aggiungere o stai solo cercando di dimostrare che non hai avuto problemi? Abbiamo già discusso la stessa cosa via DM, ma finora non sei riuscito a individuare un errore nel mio approccio... Quindi, mi chiedo cosa tu stia cercando di comunicare qui.

Ora, tornando all'argomento... Ho riflettuto ancora e mi sono reso conto che il mio solvente e la mia metilammina erano entrambi molto freddi, provenienti direttamente dal frigorifero quando li ho mescolati insieme. Non sono sicuro che questo possa essere il motivo, perché ho riscaldato il tutto per 2,5 ore a 38°C con agitazione, e anche durante il tentativo di shake and bake è stato generato abbastanza calore nella reazione. Per il prossimo tentativo, mi assicurerò che la soluzione di 2b4m/DCM e la metilammina siano almeno a temperatura ambiente prima di mescolarle.
Altrimenti, la prossima volta dovrò riprovare con un solvente diverso.
Qualcun altro ha qualche idea? Non riesco proprio a trovare una soluzione... A parte la sostituzione del benzene con il DCM, non ho fatto nulla di diverso dal solito e nulla di diverso da quanto descritto in molti punti di questo forum.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Molte persone promuovono i loro metodi di sintesi in PD e offrono servizi a pagamento. Non creano discussioni proprie, ma postano nelle discussioni degli altri.
In situazioni difficili con le sintesi, è possibile contattare gratuitamente gli esperti del forum in messaggi privati. Cercheremo di aiutarvi.
Ti ho inviato un messaggio.

È necessario capire le tue azioni passo dopo passo e apportare le dovute correzioni.
 

badboy345

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2024
Messages
17
Reaction score
4
Points
3
mostra a me e agli altri una foto e spiega cosa fai passo dopo passo. come può qualcuno aiutarti se non vedi il tuo lavoro?
Sì, ti ho mostrato che è possibile ottenere polvere pura utilizzando gli stessi passaggi del video con benzen e nmp. Non ho fatto su dcm ma credo sia simile.
Ho fatto 3 volte nella mia vita solo mmc. uso 4-metilenopropiofenone e brom e passi che hai sul video.
Hai anche un video con acetato di etile e nmp solo.
 
Top