4MMC freebase con HCl/acetone non reagisce

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
E non capisco perché ho così tanto 4MMC mentre ho usato solo 20g di 2b4m https://ibb.co/Dbrvm0Z
forse perché ho lasciato la base libera in una bottiglia per 5 ore?
 

SonicNL

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 22, 2023
Messages
84
Reaction score
74
Points
18
Quale solvente avete usato?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Normalmente, l'aggiunta dell'acido viene fatta con lo strato acquoso, per diversi motivi.

Il primo motivo è che non si perde il prodotto, che va tutto nello strato acquoso. acetone e acido danno impurità, l'acetone scioglie abbastanza bene il mefedrone, e ancora di più in presenza dell'acqua dell'acido.

Il secondo motivo è che se il ph è arrivato a 1, quando l'acqua evapora, tutto l'acido se ne va con il vapore acqueo.

Il colore del prodotto, come ricorderete, è spesso dovuto all'aggiunta di 4-metilpropifenone nel bk4 (2b4m). Si è notato che quando il ph scende al di sotto di 6, le impurità iniziano a cadere.

E lavare il solvente dalla metilammina in modo qualitativo, quindi non ci sarà peso in eccesso e non brucerà il naso.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Lo strato acquoso, intendi lo strato superiore con la metilammina e l'acqua?

Non so perché, il mio pH passa da 6-7 a 1-2 con poche gocce.... Ho comprato un misuratore di pH, quindi controllerò proprio il pH!

Ho lavato con acetone e la mia polvere è così: https: //ibb.co/Yhk2LKT Sì, è bianca ma posso vedere alcuni piccoli rilievi verdi.

Ma penso che ricristallizzerò con IPA
 
View previous replies…

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Quindi devo mettere l'acqua prima o dopo l'HCl per estrarre il più possibile il 4MMC?

No, probabilmente non ne so di più, ma per me il latte bianco è stato un buon risultato, se devo acidificare con l'acqua lo farò.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
per sciogliere la polvere è sufficiente l'acqua prima dell'HCl, quindi si prenderà il massimo (se si lava anche lo strato dсm con una piccola porzione di acqua). Successivamente, è necessario far evaporare con cura l'acqua (ad esempio, è possibile farlo sotto vuoto o in un bagno di sabbia; l'importante è non surriscaldarsi oltre i 110 gradi). Di solito lavo lo strato acquoso con un solvente organico per la pulizia, poi faccio evaporare parzialmente lo strato acquoso e lo metto a cristallizzare (in precedenza ho postato delle foto di cristalli di 20 mm di diametro, realizzati con una tecnologia simile).
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Ecco una foto https://ibb.co/ZWcfSyy
Questa polvere è ottenuta dagli scarti del bagno madre dopo molteplici cristallizzazioni. ha deciso di non buttare via il liquido arancione residuo, l'ha ripulito e ha ottenuto una polvere. La foto di sinistra rappresenta l'inizio della cristallizzazione in soluzione.
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Quindi, se ho capito bene, dopo la metilazione, hai due strati, in cima hai metilammina/acqua e in fondo hai 4MMC freebase, acidifichi prima di rimuovere lo strato superiore o dopo? (scusate il francese e non l'inglese, anche con google translate ho qualche difficoltà a capire il significato...) E dopo, lavate il vostro 4MMC freebase con il vuoto o con il bagno di sabbia. Ho MgSO4 per rimuovere tutta l'acqua ma non so bene come usarlo, mettere MgSO4 nella 4MMC freebase, mettere una piccola quantità di acqua, mescolare e rimuovere tutta l'acqua?

Sono così male, scusate :confused:
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
1. Abbattere (buttare via) uno strato d'acqua con la metilammina.
2. Risciacquare accuratamente lo strato di dcm con acqua (io faccio un volume uguale, cioè se abbiamo 1 litro di dcm, risciacquo 4-5 volte con un litro di acqua, per un totale di 4-5 litri di acqua)
3. Aggiungo acqua allo strato di dcm lavato (per ogni grammo di bk4 originale, prelevo 4 ml di acqua).
4. Aggiungo lentamente l'acido cloridrico, mescolando con cura in porzioni, tra un'aggiunta di acido e l'altra, mescolando per altri 3-5 minuti. Aggiungo l'acido a ph 6, le ultime porzioni di acido sono molto più piccole delle prime.
5. Separo lo strato di acqua (lo lascio), lavo lo strato di dcm con acqua pulita (sulla base di 1 grammo di bk4 iniziale 0,5 ml di acqua) e mescolo con cura, si può lavare due volte.
6. Uniamo gli strati di acqua (acqua dei passaggi da 3 a 5) e facciamo evaporare a una temperatura non superiore a 110 gradi. Dopo l'evaporazione, la miscela stessa cristallizza, si raffredda e si tritura con acetone.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Si getta l'acido HCl e poi l'acqua 2 o 3x e l'acqua si riscalda e si ottiene l'acqua mmc e la polvere e si ottiene il semplice.
Ma su larga scala è un lavoro troppo impegnativo
 

ymaaah

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
156
Reaction score
51
Points
28
Non ho un bagno di sabbia o un vuoto :(((( Ho 13g 4MMC per 20g 2B4M, quindi un 65%, sono al livello superiore ahah! :))))

Quindi si scalda l'acqua e si ottiene la polvere 4MMC, e dopo? E l'olio 4MMC? Cosa farete?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
ciao fratello, potresti aiutarmi... Volevo cristallizzare questa base libera... dopo aver acidificato la base libera con l'acido... riscaldare la base libera a 110° e gettarla nell'acetone freddo e così via? o bisogna mescolare la base libera con qualche solvente prima del riscaldamento?
 

Attachments

  • vLUZ5sBX18.jpg
    vLUZ5sBX18.jpg
    391.6 KB · Views: 306

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Devo mescolare la base libera acidificata riscaldata con l'acetone o devo riscaldare la base libera e poi gettarla nell'acetone?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
è normale che si formino lentamente cristalli di mdma dopo aver versato acetone freddo in freebase?
 

Attachments

  • ip0vtVew1G.mp4
    4.3 MB · Views: 0

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Un bagno di sabbia è un contenitore metallico con sabbia, il riscaldatore è una normale stufa elettrica.
Far evaporare l'acqua in cui si trova il mefedrone con l'acido, ottenere una polvere, lavarla con acetone fino a renderla bianca (anche i lavaggi con acetone dovrebbero alla fine diventare incolori). I lavaggi con acetone vanno messi nel congelatore, dove cadrà un po' di farina (sì, questo è un prodotto più sporco).
I cristalli possono essere ottenuti dalla vodka, questo è il modo più semplice.
Quando si aggiunge un acido a una base libera, questa forma un sale (non esiste una base libera dall'olio).
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Far evaporare l'acqua a 110 gradi, raffreddare il residuo e solo dopo riempire di acetone, filtrare accuratamente. Ripetere il risciacquo con acetone se la polvere non è bianca o se i lavaggi con acetone sono fortemente macchiati.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'alcol scioglie fortemente il mefedrone. adatto solo per la crescita dei cristalli, a condizione di recuperare i resti della polvere dal liquore madre.
L'acetato di etile lava le impurità del mefedrone, inoltre è molto attivo chimicamente e di solito contiene acido acetico.
solo l'acetone secco rimuove bene le impurità o il diclorometano / dicloroetano (dopo questi, è ancora necessario risciacquare con acetone, veleno organoclorurato)
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
per ottenere una risposta, devi scrivere cosa hai fatto esattamente.
ps. l'argomento riguarda il mefedrone, non la 3,4-metilendiossimetanfetamina.
creare argomento migliore variante
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
La produzione di mmc non necessita di attrezzature di laboratorio per essere realizzata su larga scala, inoltre se si è intelligenti non è necessario.
Il dcm è un lavoro troppo impegnativo e richiede molte attrezzature.
 

Attachments

  • 9iNWBTZ5VR.jpg
    9iNWBTZ5VR.jpg
    4 MB · Views: 330
  • TrXk6Fd378.jpg
    TrXk6Fd378.jpg
    4.1 MB · Views: 308
  • NGnAy3JOPQ.jpg
    NGnAy3JOPQ.jpg
    4.7 MB · Views: 318

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Solo la biancheria intima è necessaria per il filtraggio.)
ma seriamente, gli standard di laboratorio sono stati inventati da idioti, se vi ascoltate. EtOAc lol
L'acetato di etile è soggetto a idrolisi in alcol e acido, e si dà anche un alcalino)))
 
Last edited:

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Se l'mmc è legale si può giocare con le attrezzature di laboratorio.
Ma se vuoi produrre 500 kg al giorno devi avere un reattore di vetro da 1000 litri.
Solo 100l ed è costoso.in Polonia usare reattore di plastica 1000l e mescolare gettare acido acetone e finire laboratorio illegale non giocare con bel laboratorio fatto veloce vendere veloce e comprare.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
500 kg il suo reattore 8000l bisogno, se per uno lavorare su.
Chi usa 1000l di vetro))) Solo acciaio o rivestito in PTFE. Alcuni usano il polietilene, ma i plastificanti finiscono nella polvere.
Una buona attrezzatura e il giusto ciclo di produzione accelerano il processo e migliorano la qualità.
Non sta a te insegnarmi, la tua bilancia è ben lontana dai 500 kg alla volta o al giorno, cucini un paio di kg e cerchi di giustificare la tua cucina di merda, è molto più facile non cercare di essere orgogliosi della merda e ancora di più non pubblicarla. Ora stai cercando di coprirti per qualche motivo, questo è ridicolo)))
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8

hai dovuto riscaldare nuovamente la base libera o hai semplicemente aggiunto l'acetone freddo? O devo semplicemente mescolare l'acetone freddo con la base libera a temperatura ambiente?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
:D:D:unsure::unsure::unsure: Colpi di cattivo inglese! Prendete la copertura sulle vostre zucche!
 
Top