Sintesi della 5-MeO-triptamina dalla melatonina

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Qualcuno dovrebbe fare quel passo in più e aggiungere una dimetilazione prima o al posto dell'acidificazione per

5-meo-dmt....(?)
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Nella prima fase, l'idrolisi del gruppo acetile (N-deprotezione) può essere effettuata sia con un acido che con una base (che io sceglierei), ma questo probabilmente non è ciò che intendevi per acidificazione e produce l'ammina primaria (R-NH2) mexamina che può essere ulteriormente dialchilata (il dimetile è solo una scelta popolare tra molti) e, con il buon senso preparatorio, il metodo facile di isolamento e purificazione dell'N,N-dialchil-5-MeO-triptamina è quello di formare il sale cloridrato con HCl, ottenendo così una sostanza solida stabile di colore bianco (nel caso della mexamina cloridrato) invece del solido brunastro che è meglio conservare in freezer.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Intendevo 5-meo-dmt, ed è stato il mio pensiero naturale perché è fumabile in quella forma ed è una forma naturale, presente nelle piante e nelle secrezioni dei rospi del fiume Colorado.La vit è anche facilmente preparata attraverso la dimetilazione se la monamina la posizione terminale della moiety etano. Ha molti effetti benefici dimostrati che non sono stati dimostrati nella varietà dialchilica e nel dosaggio di 30 mg per un'esperienza rivoluzionaria.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Ho letto i commenti e ho visto che non è attivo ed è un precursore per altri farmaci 5meo. Sarà facile fare il 5 meo mipt, è l'unica sostanza chimica che mi interessa delle triptamine. anche il dipt funzionerebbe.
 
Last edited:

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
La melatonina è disponibile in grandi quantità a un prezzo relativamente basso e la melamina è facile da ottenere da essa in rese decenti, la 5-MeO-tripamina è anche venduta da alcuni qui su questo forum (controllate le inserzioni). La mexamina commerciale (5-MeO-tripamina) è migliore in quanto si può prevedere che abbia una maggiore purezza. La reazione di alchilazione si effettua convenzionalmente con formaldeide e STAB (Na triacetoxy borohydride); i rendimenti sono migliori se si utilizza il composto di addizione formaldeide-bisolfito, ma va bene anche il semplice NaBH4 al posto dello STAB. L'1,2-dicloroetano sembra essere il solvente preferito per un motivo o per l'altro. Salute!
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
I prodotti simmetrici sono più facili da preparare, come la DMT, il DET, il DPT e il DIPT, che ha effetti curiosi sulla diisopropil-triptamina (senza 5MeO), gli effetti sono al 100% auditivi. La 5-MeO-MIPT è interessante, ma è più difficile da preparare anche a partire dalla mexamina.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Grazie mille per la risposta. In realtà sono nuovo a tutto questo e ho letto molto sulle sostanze chimiche che posso preparare per via legale. La 5-meo-triptamina è l'unico precursore che posso produrre perché tutti i reagenti e le sostanze chimiche necessarie sono legali nel mio paese e piuttosto economici, tranne la melatonina. Per le altre sostanze ho bisogno di almeno un precursore illegale. Quindi ho scelto il 5-meo per ora. Ho una domanda: ho fatto l'estrazione di base della DMT dall'MHRB, so che è molto semplice rispetto alla sintesi dei farmaci di cui si parla qui, ma sono un buon seguace delle istruzioni. Pensate che, essendo un principiante completo, possa seguire le istruzioni e sintetizzare 5 meo mipt o almeno uno qualsiasi dei chemi diversi dal mipt. Questo è puramente basato sulla mia curiosità e non ho intenzione di scalare e vendere. E non voglio acquistare sostanze grigie legali dall'esterno. anche se non abbiamo alcuna legge analoga, non voglio comunque rischiare di ordinare precursori di triptamine. con 100$ posso ottenere tutte le sostanze chimiche menzionate in questo post. e altri 100$ per la vetreria sono a posto. cosa suggerite?
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
vuoi dire che posso preparare DMT, DET, DPT con precursori triptaminici ed è più facile poi 5-meo-mipt da precursori triptaminici? scusa per la domanda stupida, sono nuovo qui e sto cercando di imparare il più possibile con tutte le terminologie chimiche.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Dalla melatonina si possono ottenere 5MeODMT, 5MeODET e così via. Per quelle più semplici, come DMT, DET e così via, si parte dalla triptamina.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
è facile produrre mipt dalla triptamina? Se seguo correttamente le istruzioni? Oppure è più complicato rispetto alle istruzioni fornite
 
View previous replies…

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Buona domanda, l'alchilazione dell'azoto avviene attraverso la formazione temporanea di un'imina (carbonio a doppio legame con l'azoto) che viene ridotta dallo STAB, il più selettivo per la riduzione delle imine. Se si vuole che i due sostituenti dell'azoto siano identici, è molto più semplice aggiungere una quantità stoechiometrica di formaldeide per il metile. Per il mipt è necessario trattare la triptamina (con o senza MeO al 5) credo prima con acetone poi ridurre a RHN-iPr l'imina seguita da trattamento con formaldeide e riduzione. Gli alogenuri alchilici sono noti per formare il sale di ammonio quaternario alogeno, quindi il MeI è escluso. Un altro agente è il dimetil solfato, ma è molto pericoloso. L'acetone imina, poi la riduzione seguita dal trattamento con Me2SO4 è il mio modo di vedere le cose.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
È anche probabile che l'idrolisi della melatonina sia più semplice e ad alto rendimento rispetto alla decarbossilazione del triptofano. C'è anche un divario di prezzo... Per quanto riguarda il triptofano, dovresti sapere che l'LD (racêmic) è altrettanto valido dell'L-Trp otticamente puro, nel caso in cui sia più economico. Ho visto che la melatonina è super conveniente fino a quantità di un chilo, se compri tipo un quarto di chilo o più... 15-25g anche io apprezzerei. Ne ho tipo 5g e dovrei idrolizzarla, ho avuto successo con KOH metanolico.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Apprezzo molto la tua risposta dettagliata. Ho controllato un thread in cui l'utente ha realizzato con successo il mipt. Pensi che dovrei provarci? Sono un principiante assoluto, ma posso seguire bene le istruzioni. cosa ne pensi di un principiante assoluto che sintetizza triptamina e poi mipt da essa?
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
nel mio paese mi costa 200$ per un kg di melatonina. ma per 20$ posso avere 100G di melatonina. il resto delle sostanze chimiche è sotto i 10$.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Inoltre, non sto affatto cercando di scalare e vendere questo progetto. è basato esclusivamente sulla mia curiosità di provare a produrre questa sostanza e solo per il consumo personale. quindi, anche se ho 2G di ogni sostanza chimica, sono più che felice!
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Sono contento che non pensiate ai vantaggi economici quando studiate chimica. La sensazione che si prova quando si prende in mano qualcosa che si è fatto da soli o che si è ricevuto da qualcuno che si credeva l'arte oscura della preparazione. In questo momento mi sto godendo un po' di D-amp da un amico che è diventato ingegnere chimico grazie a un mio suggerimento. Il tuo prezzo per la melatonina è molto buono, vorrei poterlo ottenere a un prezzo così basso, ma d'altra parte ho solo una piccola parte del mio ex laboratorio e alcuni elementi cruciali mancanti devono essere acquistati. Ho lavorato con la triptamina sia nel mio laboratorio domestico che in ambito accademico e vi consiglio di fare almeno due prodotti simmetrici, il dimehyjl e il diisopropilico, così potrete conoscere la vostra strada per fare il mipt. Dato che la melatonina è così conveniente, non vedo il motivo di fare pratica con la triptamina non sostituita. Fate attenzione a consumare o interagire accidentalmente con i 5MeO, sono potenti e vanno assunti volentieri in un momento opportuno. Ho fatto l'idrolisi della melatonina e qualche incidente mi ha portato alla scoperta di un bel modo per purificarla bene, ma quel quaderno è andato perso.
 

SonOfJessieBerg

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Non vedo l'ora di iniziare il viaggio. I prodotti chimici sono economici qui, ma non ho esperienza nell'acquisto, quindi devo fare molte ricerche prima di comprare. Proverò sicuramente prima le sostanze più facili che hai menzionato. Sì, quei 5 meo sono attivi in mg. mi assicurerò di fare attenzione. grazie per l'aiuto. :D
 

Brinda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 6, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Grande sintesi :)
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Mi trovo praticamente nella stessa situazione dell'OP, solo che ho provato la catalisi chetonica del triptofano in triptamina usando il cicloesanone.
Ho provato tre volte secondo la letteratura sul rodio e due volte il triptofano non si è nemmeno sciolto, è diventato tutto marrone scuro (il solvente) e la sostanza (che presumo fosse triptofano non convertito) era gialla.
Al secondo tentativo ho pensato di fregarmene e ho aggiunto molto più cicloesanone e il triptofano si è sciolto.
Ho quindi mescolato il tutto con DCM o cloruro di metilene e ora devo comprare del bicarbonato di sodio per lavarlo.
Poi osserverò cosa succede - forse dovrò metterlo in freezer per far schizzare via la triptamina - se effettivamente ce n'è!
Per quanto riguarda la sostanza gialla, ho fatto lo stesso. La sto estraendo con il DCM e poi la laverò - la cosa che mi fa storcere il naso è che non ha mai smesso di essere una polvere sul fondo della beuta. Ha rilasciato un sacco di bolle, ma lo fa quando rifluisce comunque🤣
direi - anche come principiante, questa è una reazione piuttosto difficile da ottenere.
Ho provato anche il metodo di conversione della menta piperita o della mentuccia senza successo.
A dire il vero, ora sto pensando di usare il cicloesanone per un'altra reazione con una certa sostanza estratta e ricavata dal pepe. Mi ha sorpreso la facilità con cui è stato realizzato.
Vorrei che qualcuno scrivesse correttamente le sintesi (a meno che non sia solo io).
Devo studiare un po' di più la TLC - ho le piastre di silice e le piccole provette di vetro.
Penso che YouTube sia necessario per purificare l'estratto di pepe nero, che ho, fino alla piperina e poi alla piperidina.
Da lì, so che il cicloesanone può essere estremamente utile per la produzione di PCC.
Ancora una volta, non sto cercando di scalare o vendere - quei giorni sono ormai lontani. Ho fatto il mio tratto per vendere e ora mi limito a me stesso.
Penso che anche se riesco a convertire un grammo di triptofano in triptamina, per me ne vale la pena.
In pratica mi sono dato un anno per produrre DMT, DET, DPT invece di estrarre semplicemente la corteccia della radice, se riuscissi a capire come fare potrei produrre abbastanza DMT per tutta la vita...🤷‍♂️🤔👍
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Forse non avete notato che il cicloesanone è un carbonile e in condizioni anidre è pronto a reagire con l'ammina per formare la cicloesilimina, ma in questo caso particolare potrebbe essere meno applicabile. Ho letto tihkal per anni prima di scoprire che il cloruro di ossalile può reagire con due equivalenti molari di indolo e rovinare definitivamente la partita. Sapevo che le triptamine necessitano di maggiore esperienza e di dettagli di lavorazione accurati, come la temperatura del laboratorio, l'umidità ambientale e il gas inerte. È vero che il LAH è obsoleto e che bisogna procurarsi materiale come il Red-Al per ridurre in modo sicuro le indol-3-il gliossilammidi a triptamine senza rischi di incendio.
 
Top