Sintesi del metacatinone in 5 minuti (dalla pseudoefedrina)

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 16, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
L'acetato di pseudo-efedrina è molto solubile in acqua e reagisce con il kmno4... non voglio sminuirti, ma la roba funziona (il sesso è davvero bello), così come l'acetato di metacatinone (non sarà una base perché la miscela è molto acida, a causa dell'aceto).
Non sono venuto qui per mentire, voglio solo produrre l'hcl senza basarmi su questa roba.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Grazie per il suo feedback, non ho mai eseguito questa procedura. Si tratta di mie conclusioni teoriche. Sarei molto lieto di ricevere le immagini del vostro prodotto in questo thread.
 

betaketolove

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 16, 2022
Messages
8
Reaction score
5
Points
3
Posso farlo, ma come ho detto preferirei di gran lunga il sale hcl... e non sprecare soldi con l'efedrina (piuttosto costosa)
Ma farò una piccola reazione e posterò le foto...

Inoltre, il tipo ha detto 8-9 ph, che è abbastanza di base... l'aceto è cosa, come 2 sulla scala del ph? Penso che qualsiasi cosa al di sopra di 6-7 si sciolga in un inferno appiccicoso, specialmente sul piano cottura.
Posterò quella brutta roba... ma come ho letto sul web, ogni acido organico produrrà un sale instabile, che si trasformerà in merda dopo l'essiccazione
Quindi proverò anche con l'hcl, ma i soldi, il tempo ecc. sono pochi.
Comunque, proverò anche con gli acidi inorganici.
Grazie
 

None

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2022
Messages
30
Reaction score
6
Points
8
Compagni, ho estratto l'efedrina dalla pillola, come sintetizzarla con questi materiali, ipoclorito di sodio, permanganato e acido acetico, ho solo questi
 
Top