aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

Andersdagaz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno ha ricevuto qualcosa di recente? Ha detto che sarebbe passata una settimana e che avrei avuto il tracking. Poi ha detto che "non hanno dato il tracking per un pacco così piccolo". E io sono nella costa orientale degli Stati Uniti. Questo è del 7 ottobre. Mi chiedo perché abbia continuato a rispondere alle e-mail per un po' di tempo.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Aaron sta ancora concludendo affari e rispondendo alle persone in questo momento?
 
View previous replies…

azsub1

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 22, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
3
Non c'è più.
Ho fatto un ordine più o meno nello stesso periodo. Ha anche avuto le palle di chiedermi di mandare un messaggio ai mod qui che non era un truffatore.
Dopo 2 settimane di assenza di contatti, quando gli ho fatto sapere che avrei aggiunto il mio nome alla lista di quelli bruciati, mi ha risposto che avrei dovuto rilassarmi. Dice che era in vacanza!
Un paio di giorni dopo mi chiede "Uh.... cos'era il tuo ordine? Segue un'altra settimana di silenzio.
Poi dice che è stato intercettato. Non c'è tracciabilità ma in qualche modo sa che è stato fermato. Si offre di rispedire o di rimborsare il 50%. Gli dico di spedire di nuovo e c'è silenzio radio per un altro paio di giorni. Gli chiedo di rintracciare l'ordine e lui mi dice che "sono il sesto in coda per l'invio degli ordini, spero di non averla fatta aspettare troppo". Quindi tutto quello che sa fare è truffare. augurandogli il karma del ladro in modo che passi il resto della sua vita pensando che la gente lo voglia fregare.
 

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
Siate felici che non vi abbia inviato letteralmente della SPORCIZIA come ha fatto con una delle altre vittime di questo thread 🤣 Aaronstevens ha sicuramente stabilito il livello per tutti i truffatori di merda là fuori.
 

Andersdagaz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Dannazione, perché cazzo ho scelto lui invece di Gordon? Scommetto che l'intera e-mail del vc.2 era una truffa. Non l'ho presa male come alcuni di voi. Non una tonnellata di stronzate e non un grosso ordine. Comunque Gordon è l'unico legittimo? Io sono negli USA. Grazie per aver risposto
 

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
È strano come gli accusatori siano spesso i più colpevoli.
 

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Cosa vi fa pensare che io stia parlando di voi?
 

lostlegs

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
7
Reaction score
5
Points
3
L'ultima e-mail che ho ricevuto da lui risale a circa 1-2 settimane fa. Tuttavia, non ho più risposto. Il mio ultimo ordine è arrivato all'inizio di ottobre.
 

Mechanics_07

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 18, 2022
Messages
1
Reaction score
7
Points
3
Ho ricevuto il mio ordine. Ci è voluto un po' di tempo, come sono abituato a fare con VC, ma per me non è un truffatore. Ho ricevuto lo stesso servizio perfetto che mi aspetto da lui. Lo stealth è stato discreto come sempre e la qualità della velocità è stata pari a quella dei 20 ordini che avevo fatto in precedenza con Aaron Stevens. L'ordine ha richiesto più tempo di quanto sapessi da lui, ma mi ha risposto il giorno stesso. Mi ha detto: "Sto cercando di ricostruire l'attività dopo che siamo stati banditi" e mi ha inviato l'ordine con un grosso extra. Ho fatto il mio ordine il 20 ottobre e l'ho ricevuto il 5 novembre. Per me non è un truffatore e continuerò a fare affari con lui.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Non so se qualcun altro l'abbia percepito, ma ho la sensazione che qualcun altro abbia preso il controllo di questa attività con forza, il modo in cui gli ordini recenti sono stati super disorganizzati, come ad esempio "qual è stato il tuo ordine?", che è ciò che uno degli altri utenti ha ricevuto come risposta, dimostra che il manager non ha letteralmente visto il resto della conversazione. un altro modo in cui questo è dimostrato è quanto gli ordini siano disorganizzati e in ritardo, come abbiamo visto con @tegritycantbebought

Non abbiamo idea di chi possa avere il controllo, potrebbero essere letteralmente le forze dell'ordine e personalmente consiglierei di non lavorare con qualcosa di così ambiguo.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top