I
Sono d'accordo, la variazione naturale è possibile, ma non ho visto il bianco o il giallo abbastanza per formarmi un'opinione solida, e non sono estraneo a ciò che Dragonrevolt sta affermando. Non capisco le cose che i venditori dicono, forse lui (tu) può aiutare gli altri a capirle. Mi è stato offerto un "nuovo" adb-b giallo, che si dice produca un prodotto finale più forte. Mi sento autorizzato a chiedere quale sia il nuovo prodotto finale diverso, ma è presumibilmente più forte, anche se è lo stesso prodotto finale. Insisto per avere una spiegazione, possibilmente ottica, chirale, una qualsiasi forma di isomero isolato, escludendo l'ipotesi che si tratti di un derivato del 5Br, eppure mi assicurano che è proprio lo stesso, quindi si sta spingendo qualcosa di inquietante, a meno che non accettiamo che uno sia meno puro dell'altro, o forse l'altro è più puro del tipo meno puro. O non è forse il contrario del contrario? Di fronte all'abbondante mancanza di prove, sono costretto a dichiararmi colpevole di confusione totale di secondo grado. Simili discorsi frivoli su una nuova e migliore polvere di glicidato di etile pmk (non cerosa/oleosa) sollevano sospetti e diventano presto un argomento di interesse e forse un sospetto o un co-cospiratore, ma questo non è ufficiale. Stesso cas e diverso punto di congelamento? Questo richiede una spiegazione. Si può solo concludere che o gli adulteranti non vengono aggiunti o le impurità vengono adeguatamente rimosse. Accuse infondate e prove al di là di ogni ragionevole spiegazione indeboliscono l'indagine e, senza ulteriori indizi, il caso si è raffreddato. Dragonrevolt, come spieghi responsabilmente la differenza tra adb-b giallo e bianco o le sostanze adb-b correlate o gli eventi narrati in questa discussione? Sicuramente qualcuno sarà interessato alla tua attività se dimostri di offrire qualcosa di più di parole accattivanti ma vuote. E non sto dicendo che al di là del colore ci sia una differenza o che non ci sia. Sarei seriamente e positivamente sorpreso se una spiegazione decente, dettagliata e metodologicamente fondata portasse luce sul tavolo.