Charges dropped Amarvelbio: Cancellazione dell'ordine

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
Ordino da amaervelbio
Speck con +86 186 2709 5160 Jenny tan
Il suo responsabile +86 132 9790 9263 AmarvelBio
Hanno smesso di rispondermi dopo aver pagato
Jenny ha detto che ci vorranno 3-4 giorni
Il secondo giorno ha iniziato a comportarsi in modo insensibile e a non rispondere.
Ho lo screenshot della conversazione che posso inviare al mengment di bbgate.
L'unica ragione per cui ho ordinato da loro è perché ho visto che hanno pubblicato in bbgate
Vorrei usare il sistema di deposito a garanzia
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, perché non hai usato BB Escrow? Puoi inviarmi degli screenshot in DM per favore? Quale annuncio ha utilizzato per questo ordine? Cioè, sei sicuro che si tratti di telefoni di amaervelbio manager e non di account di pesca?
Perché, che io sappia, non hanno il manager Jenny tan.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Non esistono numeri di telefono di questo tipo.
 

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Se ho capito bene la cronologia delle azioni, lei ha scritto a Contatti: +86 13297909263 dall'annuncio e lui le ha dato un altro contatto? Ho bisogno di saperlo chiaramente. Raccontami tutta la storia in modo chiaro, per favore.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Ho parlato con Jenny, sono al mio terzo ordine con loro senza problemi. Questo ragazzo probabilmente è solo impaziente perché ci vuole fino a una settimana per spedire, ma per me hanno sempre consegnato.
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
Ho ricevuto 2 ordini da AmarvelBio e wuhan win group senza alcun problema, per un totale di 50 kg.
 

hexen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
29
Reaction score
7
Points
8
Come si presenta il vostro modulo 2b4m?
 

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
onestamente potrebbero essere occupati, ho aspettato il mio numero per circa 8 giorni perché erano occupati dopo la festa di primavera.
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Cosa avrebbe dovuto rispondervi questa povera agente? Probabilmente l'avete tempestata di domande per sapere se l'ordine era già stato spedito o quando sarebbe stato spedito.
Non c'è da stupirsi che abbiano smesso di risponderti, posso solo immaginare quanto debba essere fastidioso mandare a quel paese una persona come te.
Se inviate denaro a qualcuno senza deposito a garanzia, smettetela di dare di matto, accettate la vostra potenziale perdita o imparate ad avere pazienza.
Aziende come questa sono solo una società di spedizioni, non possiedono fisicamente la merce.
Si noti che un mese fa c'è stata una vacanza in Cina e tutto non ha funzionato per oltre una settimana!
Ho fatto un paio di ordini con AmarvelBio e le spedizioni sono sempre arrivate.
Se la moderazione ha bisogno di prove posso fornirle.
non siate calunniatori, la pazienza è la chiave.
Cordiali saluti.
Ricordatevi di chiedere scusa se il vostro pacco arriva.
 

2C-Chemicalbook

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
10
Reaction score
1
Points
3
Salve, capisco molto bene la sua situazione.

Quando si acquistano dei prodotti, è meglio aggiungere per tempo delle informazioni di contatto rapide.
Le telefonate dirette sono più efficaci delle comunicazioni via e-mail.

Un venditore qualificato non mancherà di rispondere al telefono del cliente.
 

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
Ho letto tutti i commenti. Alcuni di voi hanno ragione, altri hanno torto.
La storia in breve. Ho contattato Jenny, prima dell'accordo rispondeva al mio massaggio in un secondo, dopo che ho pagato ha smesso di rispondermi, non importa continuare con la storia. Facciamo un accordo
Lei ha detto che 3-4 giorni riceverò il numero di traccia.
Dopo più di 4 giorni le ho inviato il massaggio e lei mi ha ignorato.
Ho anche inviato il massaggio al suo manager e anche lui non era disponibile.
Così sono stato sotto la pressione che lei mi ha truffato. Dopo che ho fatto questo post, e dopo bbgate mangment aiutarmi. Mi hanno contattato e hanno detto che il prodotto che voglio era esaurito e posso ottenere il rimborso. Ora aspetto il rimborso e vi aggiornerò tutti.
Pochi punti
* Anche se non ho pazienza lei può rispondere al mio massaggio
2* se non avete il prodotto come prendete i soldi e come non aggiornate su di esso
3* se sapete che sarete in ritardo o non potete fornire il prodotto non aggiornate il cliente.

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: vis

tajira

Don't buy from me
Resident
Joined
May 7, 2022
Messages
30
Reaction score
15
Points
8
quale prodotto avete ordinato?
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Tu sei stato duro con lei, lei ti ha trattato come meritavi.
 

blacklist

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 1, 2022
Messages
8
Reaction score
14
Points
3
Deals
4
Sono Jenny Tan, in merito a ciò che ha detto, voglio spiegare per conto mio in modo che la nostra azienda non venga screditata, di seguito è riportata la registrazione della chat di WhatsApp tra me e Methylamine.

In genere, ci vogliono 3-4 giorni dalla fabbrica al nostro spedizioniere dopo il pagamento, ma Methylamine ha iniziato ad insistere per il numero di tracking proprio il secondo giorno, e poi il 3 e il 4 febbraio sono fine settimana, ma non ha mai smesso di insistere anche durante il fine settimana. Ho sempre risposto prima, ma dopo aver risposto, i suoi messaggi erano come un temporale, quindi non ho risposto per un giorno o due.

Poiché ho clienti molto più eccellenti che aspettano il mio servizio ogni giorno, ho già chiesto il rimborso per la Metilammina. Non c'è tempo per spiegare, spiegare e spiegare. I suoi messaggi scortesi mi fanno sentire davvero depresso e stressato. Quindi ciao ciao amico.
 
Last edited by a moderator:

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Ricordate che dall'altra parte c'è anche un essere umano (molto spesso nel lavoro regolare).
I fornitori cinesi hanno spesso clienti da tutto il mondo e sono molto impegnati. Non cambierà nulla dalla vostra fretta e dallo spamming, il pacco non vi arriverà più velocemente!
Mostrate più compassione per gli altri, abbiate più pazienza, non trattate tutti come truffatori a priori.Se siete paranoici, non inviate denaro senza deposito a garanzia.
Forse un giorno Sierra scriverà una guida su come funzionano tutte queste fabbriche in Cina e l'intero business dei precursori.
Sierra lo sa molto bene.
Cordiali saluti.
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Come ho intuito nel mio post precedente, Metilammina si è comportata come un bambino.
Dovrebbe essere cacciato dalla comunità per diffamazione (immagine allegata).

G.Patton

alla luce delle prove presentate, dovreste cambiare il nome del topic in modo da non trarre in inganno le persone.
Cordiali saluti
 
Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Si tratta di una situazione molto interessante. Non c'è un giusto o uno sbagliato in questo caso. Stiamo assistendo a un quadro in cui la carenza di fornitori influisce sulla qualità del servizio. Il cliente ha sempre ragione, anche se è impaziente. È meglio avere 10 recensioni positive e nessuna negativa che 20 positive e 1 negativa.

Tuttavia, ci siamo assicurati che Amarvelbio non sia un truffatore. Ma questo non cambia il fatto che è necessario utilizzare i sistemi di garanzia quando si effettuano transazioni.
 

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
Come ha detto hizenberg
Non c'è giusto o sbagliato
Jenny mi rimborsa.
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Il signor Heisenberg, in quanto proprietario, dovrebbe rimanere neutrale e trattare tutti allo stesso modo (ciò che ha fatto - rispetto).
Tuttavia, tutti vedono che tipo di "dramma" è.
 
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top