Charges dropped Amarvelbio: Cancellazione dell'ordine

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Si tratta di una situazione molto interessante. Non c'è un giusto o uno sbagliato in questo caso. Stiamo assistendo a un quadro in cui la carenza di fornitori influisce sulla qualità del servizio. Il cliente ha sempre ragione, anche se è impaziente. È meglio avere 10 recensioni positive e nessuna negativa che 20 positive e 1 negativa.

Tuttavia, ci siamo assicurati che Amarvelbio non sia un truffatore. Ma questo non cambia il fatto che è necessario utilizzare i sistemi di garanzia quando si effettuano transazioni.
 

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
Come ha detto hizenberg
Non c'è giusto o sbagliato
Jenny mi rimborsa.
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Il signor Heisenberg, in quanto proprietario, dovrebbe rimanere neutrale e trattare tutti allo stesso modo (ciò che ha fatto - rispetto).
Tuttavia, tutti vedono che tipo di "dramma" è.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Non ho esperienza della situazione in questione, ma penso che sia molto scorretto per un'azienda condividere immagini di chat private tra voi e il cliente; ora queste conversazioni possono essere usate contro il cliente se le forze dell'ordine vengono coinvolte, ad esempio per l'importazione di precursori illegali.

Se c'è una questione da chiarire, fatelo in privato con un amministratore, non in pubblico. Consiglio agli amministratori di cancellare gli screenshot per motivi di sicurezza.
 

sierraleone

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 20, 2022
Messages
24
Reaction score
33
Points
18
Se un cliente diffama il venditore in pubblico, allora deve aspettarsi che il caso venga risolto anche in pubblico.
Se non avete pietà per i truffatori, allora non dovreste averne nemmeno per i calunniatori e i clienti patetici.
se si richiede professionalità da parte del venditore, essere un cliente professionale.
 
Last edited:

blacklist

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 1, 2022
Messages
8
Reaction score
14
Points
3
Deals
4
In qualità di fornitore, comprendo profondamente l'importanza della riservatezza nei confronti dei clienti e non divulgherò alcuna informazione sui clienti. Le schermate della mia chat non hanno rivelato alcuna informazione sui clienti. Ho pubblicato le schermate della chat solo per dimostrare ciò che ho detto.
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Sono un vero affare, non so cosa ti sia successo ma è sospetto visto che tutti gli altri hanno recensioni positive.
 

kawaii

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Interessante. Sembra che vi divertiate a ordinare da questo Amarvel/Wingroup, i cui due dipendenti sono stati estradati negli Stati Uniti l'anno scorso e sono ancora lì. E la polizia li visita di tanto in tanto, non permettendo loro di andarsene. Hanno persino registrato una nuova società, cambiato sede, e sembra che questa cosa negativa abbia portato loro una reputazione così alta. Un mondo folle. Buona fortuna, ragazzi.
 

blacklist

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 1, 2022
Messages
8
Reaction score
14
Points
3
Deals
4
Si prega di notare che telegram@AmarvelbioVendor non è un vero venditore di amavelbio, è una truffatrice:mad:, che è venuta a spacciarsi per me:mad:(Se qualcuno potesse dirmi come liberarmi di questo impostore gliene sarei molto grato).

Per quanto riguarda le notizie americane, abbiamo risposto molte volte, ma non hanno avuto alcun effetto su di noi.
I clienti hanno occhi acuti e possono scegliere bene, per favore quei concorrenti nascosti non ci calunniano ancora e ancora. :confused:

KqIcl9rMLi
 

pelicansix

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 8, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Tutte queste aziende sono dei truffatori. l'intero sito web è stato creato come una gigantesca truffa.
 

DIRECTLABEXPRESS

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 29, 2022
Messages
12
Reaction score
13
Points
13
Deals
39
Non sai un cazzo! Ci sono molti bravi venditori qui. Questo significa che il mondo è perfetto, no. Devi essere sicuramente un poliziotto, che cerca di incutere paura. Vai a prendere un vero criminale, sai quelli che uccidono la gente e violentano i bambini. C'è bisogno di te, ma non qui.
 
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top