Anfetamina da P2P (fenil-2-propanone)

longlivehank

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 10, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
ciao yusuf qual è la situazione più recente? puoi cucinare la metanfetamina?
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
ciao, ho provato a cucinarla ma non ha funzionato dopo 5 tentativi, ho fallito, ma quando ho fatto l'anfetamina ha funzionato, pensavo che il mio p2p avesse un problema, ma ho misurato il punto di ebollizione ed era corretto p2p, anche se ho un video di fare metanfetamina chiaramente, e l'ho seguito ma non ho ottenuto nulla...
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Hai fatto l'idrolisi della n-formilamfetamina con naoh+metanolo, o hai fatto l'idrolisi con l'acido?
Puoi per favore postare una breve sintesi di come hai fatto dal p2p all'anfetamina? (con tempi e temperature di reazione per favore)
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Non sapevo che fosse possibile basificare con NaOH+metanolo?
Quindi stai dicendo che dopo aver cotto il tuo N-formy con HCl per due ore, sei basificato con NaOH+metanolo?
Non capisco questo.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
quanto Naoh si usa per 100 ml di N-formy
e quanto metanolo si usa per sciogliere il Naoh?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

questo non ha alcun senso dopo che abbiamo ottenuto ph14 se si aggiunge di nuovo che l'acido il ph scende di nuovo a 1 anche se aggiungiamo metanolo ph scende di nuovo

@HIGGS BOSSON @G.Patton

@Yusuf

Mi dispiace che la modifica non sia possibile
 
Last edited:

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
ciao, ho mescolato 40 mlp2p, 100 ml di etanolo, 25% di ammoniaca 200 ml, foglio di alluminio, 20 grammi, per l'amalgama, ho riscaldato la reazione per 3 ore ad una temperatura, 69-80 gradi. Dopo di che l'ho filtrata e ho ottenuto uno strato di base bianco e privo di olio, 25 grammi, ho fatto l'anfetamina mescolando l'olio con l'acetone e facendo gocciolare l'acido solforico fino a ph6, e l'ho messo in frigorifero, e ho ottenuto 8 grammi di precipitato in polvere bianca dopo l'essiccazione e la pesatura, ma quando ho estratto l'anfetamina dalla soluzione acquosa che ho estratto con etere di petrolio, ho ottenuto solo 1 grammo... Penso che sia così, amici.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Ci sono due opzioni quando si fa l'idrolisi, la prima è il normale metodo della vecchia scuola con l'acido HCL, quindi n-formilamfetamina + 37% di hcl e far bollire per 2 ore.
La seconda opzione che è tenuta segreta (e non so perché????) è l'idrolisi con NaOH + metanolo, quindi si versa la n-formilamfetamina + la soluzione di NaOH + il metanolo nel recipiente di reazione e poi si fa bollire per 2 ore, credo.

Ma qualcuno che ha esperienza con l'idrolisi con NaOH+metanolo dovrebbe chiarire la situazione e spiegare come funziona realmente.
@Hank Schrader
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Ieri ho preparato una soluzione di 300 ml di metanolo + 35 gr di NaOH che richiede 3 ore per essere risolta, ma credo che sia molto meglio così.
Perché abbiamo bisogno di metanolo in ogni caso in uno stadio successivo . e poi si è sicuri che non c'è acqua rimasta nella soluzione.

ma credo che sia ancora necessario far bollire l'HCl con l'N-formy per tre ore.
il mio prossimo tentativo sarà dopo aver fatto bollire HCl + N-formy per due ore separati e basificati con la miscela metanolo / NaOH
e senza toluene, MAI PIU'.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Tu non ascolti amico, ho scritto che ci sono 2 modi di idrolisi, tu stai di nuovo facendo a modo tuo, fallirai di nuovo!
Fai bollire l'N-formile con la soluzione NaOH 50% + Metanolo, in rapporto 1:1:1, e posta qui se c'è qualche successo così impariamo tutti da questo esperimento.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

come si prepara la soluzione di NaOH con acqua o metanolo?

Ho anche chiesto prima se aggiungo la soluzione di NaOH all'N-formy se devo bollirla di nuovo, e mi hanno risposto di no.
Perché la temperatura non deve superare i 60° C.

Per me non ha senso, ma questo è quello che si dice qui.
Personalmente penso che queste sintesi possano funzionare solo se si aggiunge gas HCL alla soluzione.
Ma è molto difficile da realizzare.
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Non ho provato a fare questa idrolisi con naoh+metanolo, quindi dovrete fare degli esperimenti da soli.
non è necessario aggiungere gas hcl alla soluzione, si tratta di solfato di anf. non di cloridrato di anf.
dovete solo fare prima il leuckart (che avete già fatto), poi far bollire l'n-formile o con l'acido hcl o con naoh+metanolo per effettuare l'idrolisi
poi fare la distillazione in corrente di vapore della reazione finale, e voilà la vostra base libera pulita dovrebbe essere lì
 

turk

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 29, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Salve, per la distillazione in corrente di vapore si prende solo il liquido nero o si aggiunge qualcos'altro?
Non togliete l'acqua che usate per il naoh?
Distillate tutto con il vapore?
 

Felix34-73

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 19, 2022
Messages
39
Reaction score
14
Points
8
Possiamo usare l'etere di petrolio invece dell'etere etilico?
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Non ho esperienza con questa reazione
quindi, se la realizzerete, vi prego di postare qui sul forum in modo che tutti possiamo imparare
questa sintesi deve vedere finalmente la luce del giorno, perché è stata tenuta al buio per troppo tempo nella scena sotterranea....
 

jokerr

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 25, 2022
Messages
15
Reaction score
13
Points
3
p2p - anfetamina
Esiste un'altra sintesi efficace?
Potreste condividere una sintesi più efficace?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Temo che questo sia tutto per l'anfetamina. Il benzil metil chetone è più adatto per le metanfetamine.
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
ciao amico, qual è la ragione per cui dici di essere preoccupato per il p2p ad anfetamina, non è nella letteratura che erowid dice che il p2p ad anfetamina può produrre il 99% di purezza, anche se è ancora racemat, puoi spiegare.
 

jokerr

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 25, 2022
Messages
15
Reaction score
13
Points
3
Esiste un'alternativa all'etere dietilico (Et2O)?
È possibile utilizzare il DCM?
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

non usare il toluene, non funziona affatto.
Penso che la destinazione del vapore sia la migliore.
Il mio liquido nero si trasferisce in un liquido giallo chiaro.
Ma ci vuole molto tempo, e il mio primo tentativo non è stato molto buono.
Ho avuto solo un po 'da 100 ml di liquido nero.

Il mio prossimo tentativo consiste nell'utilizzare una beuta a 3 colli, collegarvi l'imbuto separatore a forma di pera e riempirla d'acqua.
lentamente, a goccia a goccia, aggiungo l'acqua alla beuta dove si trova il mio liquido nero.
Ogni volta che l'acqua si collega al liquido nero, si ottiene vapore.
Questo vapore rifluisce e lo raccolgo in un cilindro.
 
Top