Avete domande?

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Abbiamo intenzione di guadagnare sulla pubblicità del DNM e dei reagenti chimici.

Con l'arrivo di fondi nel nostro budget, diventeremo ancora più bravi. Abbiamo in programma di creare
- studi chimici e farmacologici sulle sostanze.
- recensioni di attrezzature di laboratorio
- istruzioni video per la sintesi di sostanze.
- servizio di analisi dei reagenti (si occuperà dell'acquisto e dell'analisi dei reagenti).
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È bello vedere che almeno hai un piano. La maggior parte dei forum come questo esistono solo per poi scomparire senza finanziamenti. In particolare, mi piace l'idea di testare i reagenti. La maggior parte delle persone non può acquistare spettrometri e non può immaginare di inviare i propri campioni a un laboratorio pubblico. Voglio dire, cosa succederebbe se scoprissero che si tratta di droga, giusto?
 

LSD>LDS

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2023
Messages
15
Reaction score
11
Points
3
Io invio le mie a Solaris analytical.
Fa il suo lavoro e costa solo 40 dollari. Io mando solo i contanti e quello che si sospetta sia un campione da sintonizzare con le sue specifiche. Basta inviargli un'e-mail e chiedere dove inviare il campione. Dopo aver spedito un paio di mg di campione, chiedetegli gentilmente di comunicarvi i risultati al vostro indirizzo e-mail... Quindi è sufficiente un indirizzo e-mail per la corrispondenza. Niente di più.
Non sono sicuro che apprezzi il fatto che io lo metta sotto accusa qui, ma il suo lavoro è stato ben raccomandato per la sua mancanza di pregiudizi. È il suo lavoro. Fa i test e, per quanto ne so, l'unico modo per essere respinti è se si è stupidi. Non giudica e sembra disposto a rispondere alle domande. A patto che non lo si metta sulla linea di tiro. Fuoco. Quindi, siate rispettosi e attenti a questo aspetto, gente.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Credo che sia stato il nostro truffatore in residenza, e credo anche che tutti quelli che ha truffato e che ha incontrato qui saranno bloccati allo stesso modo per evitare che raccontino di come li ha truffati.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Mi piacerebbe vedere un thread dedicato ai precursori e ai solventi otc. Prima stavo guardando gli indurenti per le resine epossidiche e molti di essi sembravano precursori. Sarebbe bello avere un elenco
 

Midget_Impinger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 10, 2022
Messages
30
Reaction score
11
Points
8
Nei tuoi video dici di avere la licenza per produrre i narcotici e i precursori che pubblichi. Che cosa fa esattamente per vivere? Che tipo di licenza ha? E perché fai tutto su così vasta scala? (Non fraintendetemi, adoro il synth su larga scala, ma mi chiedo a cosa vi serva, in nome degli dei, tutta questa quantità).
 

Agilent1100DAD

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
30
Reaction score
74
Points
18
Ho due domande riguardanti l'indolo fisher per la DMT rispetto alla 5-meo-DMT. Una domanda riguarda le aldeidi mascherate protette come i derivati dietilacetali e un'altra domanda riguarda il solvente organico utilizzato per estrarre la base libera dalla soluzione acida.

Domanda 1: le aldeidi protette utilizzate in entrambi gli indoli sono le stesse (DMT vs 5-meo-dmt)?

1. 5-MEO-DMT (questa informazione è stata presa da un thread creato da @William Dampier(http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...synthesis-of-5-meo-dmt-via-fischer-indole.11/))

In questo rx, si usano la 4,4-dietossi-N,N-dimetil-butan-1-amina (numero CAS: 1116-77-4) e il cloridrato di 4-metossifenilidrazina.

2. DMT (queste informazioni sono tratte da un thread creato da @halohydrin (xmrhfasfg5suueegrnc4gsgyi2tyclcy5oz7f5drnrodmdtob6t2ioyd.onion/)

In questa ricetta, viene utilizzato (N,N-dimetilammino)butanale dietilacetale (numero CAS: 1116-77-4).

Ora... sembra che le uniche differenze tra questi due indoli di Fisher (DMT vs 5-MEO-DMT) siano i tipi di fenilidrazine utilizzate. Quindi, suppongo che il numero CAS: 1116-77-4 possa essere utilizzato per entrambi? Credo di aver risposto alla mia stessa domanda, ma ho bisogno di una conferma. Ho ordinato per sbaglio un cugino stretto del numero CAS: 1116-77-4, il 4-(N,N-Dimetilammino)butanale dimetilacetale (CAS 19718-92-4).

Domanda 2: Solventi utilizzati per l'estrazione della triptamina
Dalla procedura della 5-meo-dmt,

"13. La sospensione è stata estratta con 2-MeTHF (3x1,45 L, 10,0 vol); dopo ogni estrazione, gli strati sono stati lasciati depositare per 15 minuti, lo strato inferiore di acqua alcalina è stato separato in un fusto e lo strato organico superiore è stato raccolto.
14. Lo strato acquoso inferiore è stato scartato e gli strati organici combinati di 2-MeTHF sono stati trasferiti in una beuta da 20 L.
15. La soluzione è stata concentrata in vacuo fino a ottenere un residuo oleoso ambrato.
16. L'acqua residua è stata rimossa azeotropicamente ridisciogliendo il residuo con 2-MeTHF fresco (1,45 L, 10 vol) e ripetendo la fase di concentrazione.
17. Il residuo oleoso è stato essiccato su evaporatore rotante sotto vuoto (10-20 mbar) per 1 h a 40-45 *C per fornire 117,68 g (resa teorica del 64,9%) di 5-MeO-DMT freebase grezza".

Dalla procedura DMT:


"9. La sospensione viene estratta con 3*1,45 L di 2-Me-THF, che può essere sostituito da acetato di isopropile o DCM.
10. Gli strati organici vengono combinati e il solvente viene eliminato per distillazione. Il residuo oleoso rimanente viene ridisciogliato nel solvente e riconcentrato (per eliminare l'azeotropo acqua)".

Questa stessa sostituzione può essere applicata all'estrazione della 5-meo-dmt freebase e ci sono solventi che possono essere utilizzati (so che alcuni solventi possono effettivamente formare intermedi indesiderati).

-Non voglio usare il 2-me-thf perché è costoso (anche se l'ho usato per l'estrazione della 5-meo-dmt freebase, ma alla fine ho ottenuto un olio denso che, una volta vaporizzato, era sicuramente 5-meo-dmt).
-Ho provato a usare l'acetato di isopropile per la base libera di DMT, ma per l'amor di Dio ci mette un'eternità a evaporare!!! L'ho lasciato nel forno a vuoto a 30-40 mbarr per 24 ore e il 75% è evaporato. L'ho anche messo nel roto vap a 1MPa a 40C per 3 ore... è evaporato un po'. Poi ho detto "fanculo" e ho portato il bagno d'acqua a 86C e ancora non evaporava!!!

Alcune soluzioni:

estrarre la DMT freebase nella soluzione di acetato di isopropile (supponendo di non aver vaporizzato il resto della DMT freebase lol) DCM dalla soluzione di acetato di isopropile) con DCM. Dovrei confrontare i coefficienti di ripartizione dei due solventi rispetto alla DMT.

Ricominciare da capo e usare il DCM per l'estrazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Sì, lo stesso.
Hai provato solo con il THF? Non ho provato, è solo un'idea.
 

general

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 14, 2023
Messages
40
Solutions
2
Reaction score
18
Points
8
perdonatemi, non sono molto attinente al forum, ma mi chiedo questo. chi o cosa c'è dietro ai video non disponibili su youtube? non mi riferisco ai video di bb, ma ho notato che altri canali di chimica che uso per imparare hanno video non disponibili. questo è causato dalle segnalazioni degli spettatori? o dall'amministrazione stessa di youtube? grazie....
 

JIW_LWB

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Ciao 👋... qual è il Ph del PMK ... non il glicidato ma il PMK normale....
grazie ✌️
 

Panda

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 26, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Come tagliare la speed (anfetamina) nel modo più efficace e come effettuare le spedizioni nazionali e internazionali nel modo più sicuro?
 

Thomas

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 18, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Salve. Innanzitutto, molte grazie per il vostro lavoro. Potresti spiegare la produzione 3cmc?
. Ho dei reagenti:
2b3ch
m40%
dcm
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e cordiali saluti
 

BadBoy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2023
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
No non è lo stesso come mmc u fatto
 
View previous replies…

Thomas

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 18, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
A quanto pare non è la stessa cosa. Ho letto molto su questo forum e ci sono opinioni diverse.
 

BadBoy

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2023
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
Made u vedrà non solo u provare.
Im ottenere come esso mese un andare.
Non sono stato un duro, ma ho finito la scuola di chimica e per me è molto più semplice, come le persone che non hanno mai lavorato con le sostanze chimiche.
 

Attachments

  • 35zd0PpvTH.jpeg
    35zd0PpvTH.jpeg
    770.5 KB · Views: 309
  • ySCB4v26Dp.jpeg
    ySCB4v26Dp.jpeg
    721.3 KB · Views: 313

Thomas

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 18, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
😁Rispetto. Sembra molto bello. Potresti darmi qualche consiglio? Se puoi scrivimi in PM
 

Thomas

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 18, 2023
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
😁Rispetto. Sembra molto bello. Potresti darmi qualche consiglio? Se puoi scrivermi in PM
 

Problem child

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 3, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Potete dirmi come fare i cristalli di roccia lunare mdma per favore?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Studiare il forum. Se vi impegnate un po', probabilmente troverete una soluzione alla vostra domanda.
 

Problem child

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 3, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ok, mi dispiace, non so come navigare in questo sito, ma farò del mio meglio, grazie.
 
Top