Looking for a vendor Ci sono fornitori di RC in tutto il mondo, tranne che in Cina?

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
qualsiasi fornitore di RC raccomandato che fornisca


I fornitori di RC della Cina penso che la maggior parte siano truffe ora, ma i fornitori europei nell'elenco del forum BB non forniscono quelli, qualsiasi altro suggerimento di fornitori?
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Queste sostanze non sono un problema da acquistare in Europa e in Cina, sono legali. Non sono psicoattive (RC), sono utilizzate nella sintesi dei cannabinoidi.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Per questi prodotti chimici potete accordarvi con aziende chimiche cinesi legittime.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
e se (1H-indol-3-il)(2,2,3,3-tetrametilciclopropil)metanone cas 895152-66-6?

Qualche fornitore suggerito potrebbe fornire questo? Perché ho ordinato dalla Cina e kindda nessuna risposta ora, a volte abbiamo appena ordinato tutto in uno, invece di ordinare da più fornitori con i prodotti chimici diversi
 

Waterman1967

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Se riuscisse ad arrivare in Germania sarebbe un uomo ricco. Ho bisogno di 2000 litri al mese da lì. Ho l'aggancio, ho bisogno di qualcuno che lo faccia arrivare di nascosto negli Stati Uniti. Pagherei dieci dollari a unità oltre al costo e alle spese. È un bel bocconcino. Con 20 rack al mese si può fare bene e risparmiare per un giorno di pioggia. Createvi dei contatti laggiù. Vale la pena di pensarci.
o o
 

Waterman1967

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
In più, ci sarebbe qualcuno che
ne alla BASF, che credo sia un'ottima azienda chimica.
 

malayboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 15, 2022
Messages
58
Reaction score
35
Points
18
Scusate, ma devo capire bene cosa intendete, avete bisogno di 2000L di liquidi dalla Germania agli Stati Uniti?
 
Top