Il più grande problema di mmc! Prodotto blu

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Salve,
ho letto che molte persone hanno il problema che il loro mmc diventa blu dopo l'adificazione. Perché?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Questo succede quando il chetone di bromo o di iodio non ha reagito completamente, sicuramente qualche aggiustamento nella temperatura o forse nel tempo di reazione risolverà il problema, posso anche consigliarvi che quando iniziate a gocciolare la vostra soluzione di Hcl-acetone (1:5) tenetela ben fredda prima di usarla e cercate anche di mettere il becker con la vostra base MMC dentro un secchio con del ghiaccio tritato per mantenere sempre la base molto fredda dato che quando aggiungete l'hcl la temperatura sale drasticamente e potrebbe anche essere uno dei fattori che fanno diventare il vostro gatto blu.
 

Rush-Benzo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
22
Reaction score
2
Points
3
C'è un modo per pulire la polvere di colore diverso (blu, rosso)? Il risciacquo con acqua fredda o la bollitura in acetone caldo non aiutano.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Solo l'acetone aiuta. E utilizzare l'hcl puro 35%-38% senza 30%.
 
View previous replies…

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Ho già il sale di mefedrone, ma è di colore rosso-blu e persino enormi quantità di acetone si rifiutano di portare il colore al bianco puro.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Ho trovato che l'etanolo funziona perfettamente per sbarazzarsi del verde/blu
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Il problema non è più importante. Ho molta polvere di 4MMC colorata e non riesco a cristallizzarla per questo motivo. Sto quindi cercando un modo per eliminare le impurità.


Sciogliere il cloridrato di 4MMC colorato in DCM caldo e aggiungere successivamente un volume uguale di acqua. Trattare il tutto con acido cloridrico (a quale PH è meglio acidificare in modo che tutto il 4MMC vada nella fase acquosa e le impurità rimangano nel DCM. PH 4 o inferiore?)

Successivamente separare gli strati ed evaporare lo strato acquoso, dovrebbe rimanere una polvere bianca di 4MMC.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'impurità è un prodotto di condensazione di aminoketone e 4-metilpropiofenone; il problema è che l'impurità viaggia da uno strato all'altro insieme all'aminoketone.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
onestamente, è difficile. per me è più facile fare il bromketone puro che pasticciare con l'ammina sporca.
forse ricristallizzazione multipla, o passaggio attraverso una colonna cromatografica, ci sono molte opzioni.
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Penso che non funzionerà perché il colore è come una vernice e andrà anche nello strato d'acqua.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Quindi non posso fare altro, a quanto ho capito, o qualcun altro ha qualche idea?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Può essere distillato in un vuoto molto basso, inferiore a 10 micron.
La seconda opzione consiste nel selezionare un acido e un solvente organico in modo che il sale di impurità si dissolva bene nei solventi, ma il sale di mefedrone no.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Attualmente, l'ultima cosa che mi viene in mente è di sciogliere 1 g di 4MMC sporco in 1 ml di acqua calda. Supponiamo di avere 500 ml di tale soluzione. Aggiungiamo quindi 250ml di DCM, agitiamo vigorosamente e lo strato acquoso, una volta separato, va a cristallizzare.

Credo che l'ultima speranza in questo
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Piuttosto proverei a far bollire il sale in diclorometano, senza acqua, magari cambiando periodicamente il diclorometano con uno fresco. è necessario controllare la colorazione del diclorometano, se il colore non va in diclorometano, allora non ha molto senso. si può provare con l'acetone. è tutta perversione
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
L'eccesso di metilammina può dare questo colore. È necessario assicurarsi di aver eliminato la metilammina dopo la reazione prima dell'acidificazione.
 
View previous replies…

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Una volta che ho diversi chili di farina sporca, come posso cercare di eliminare la metilammina?
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'aggiunta di metilammina non ha dato colore alla soluzione e alla polvere quando è stato aggiunto l'acido. Ho controllato la miscela di diclorometano, base libera + impurità di metilammina, la miscela dopo l'aminazione, lo strato acquoso di metilammina è stato scartato, lo strato di diclorometano, di proposito, non è stato lavato con acqua. L'aggiunta di acido cloridrico al diclorometano non ha dato colore, la polvere è caduta immediatamente ed era quasi bianca (con una leggera sfumatura giallastra). Se necessario, posso fornire informazioni più dettagliate sull'esperienza con foto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Grazie per la vostra ricerca! È un'informazione preziosa. Potresti aggiungere qualche immagine?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
foto a sinistra dopo l'aggiunta di acido al diclorometano con base libera e impurità di metilammina (in particolare). foto a destra fine della metilammina, prima della separazione dello strato acquoso di metilammina
 

Attachments

  • hQwcv8Bb3Y.png
    hQwcv8Bb3Y.png
    846.3 KB · Views: 268
Top