Il più grande problema di mmc! Prodotto blu

Rush-Benzo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
22
Reaction score
2
Points
3
C'è un modo per pulire la polvere di colore diverso (blu, rosso)? Il risciacquo con acqua fredda o la bollitura in acetone caldo non aiutano.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Ho trovato che l'etanolo funziona perfettamente per sbarazzarsi del verde/blu
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
L'eccesso di metilammina può dare questo colore. È necessario assicurarsi di aver eliminato la metilammina dopo la reazione prima dell'acidificazione.
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Sapete perché la metilammina può produrre impurità colorate? Ho visto molti campioni di mefedrone bianco addizionato di metilammina senza alcun accenno di colorazione.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Probabilmente si tratta di una combinazione di diversi fattori. Non posso dirlo con certezza.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Cercherò in qualche modo di realizzare appositamente una coppia di separazione del sale chetonico dell'ammina da una soluzione con una miscela di metilammina. 5 persone mi hanno contattato, in tutti i casi il colpevole era il bromketone.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Una volta che ho diversi chili di farina sporca, come posso cercare di eliminare la metilammina?
 
View previous replies…

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Sì, ma quando questa polvere colorata viene sciolta in varie combinazioni di acqua e acetone, si ottiene un burro o una farina d'avena che si colora nuovamente durante la filtrazione.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
L'aggiunta di metilammina non ha dato colore alla soluzione e alla polvere quando è stato aggiunto l'acido. Ho controllato la miscela di diclorometano, base libera + impurità di metilammina, la miscela dopo l'aminazione, lo strato acquoso di metilammina è stato scartato, lo strato di diclorometano, di proposito, non è stato lavato con acqua. L'aggiunta di acido cloridrico al diclorometano non ha dato colore, la polvere è caduta immediatamente ed era quasi bianca (con una leggera sfumatura giallastra). Se necessario, posso fornire informazioni più dettagliate sull'esperienza con foto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Grazie per la vostra ricerca! È un'informazione preziosa. Potresti aggiungere qualche immagine?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
foto a sinistra dopo l'aggiunta di acido al diclorometano con base libera e impurità di metilammina (in particolare). foto a destra fine della metilammina, prima della separazione dello strato acquoso di metilammina
 

Attachments

  • hQwcv8Bb3Y.png
    hQwcv8Bb3Y.png
    846.3 KB · Views: 268

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Cosa si ottiene quando si lancia l'acido HCl
 

Attachments

  • MOfH76UJ0n.jpeg
    MOfH76UJ0n.jpeg
    5 MB · Views: 222
  • aHvyTeMkgV.jpeg
    aHvyTeMkgV.jpeg
    5.1 MB · Views: 476

zbro

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 4, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Se il contaminante è un prodotto di condensazione di amino chetone e 4-metilpropiofenone, si tratta di composti eterociclici della pirazina (non sono chetoni). L'amino chetone può essere purificato utilizzando un addotto di bisolfito, a condizione che non vi siano altri chetoni nella miscela, cioè il 4-metilpropiofenone. I chetoni ciclici si addizionano al bisolfito di sodio, dando un sale di acido a-idrossisolfonico, insolubile in solventi organici ma più o meno solubile in acqua. Le pirazine non reagiscono con il bisolfito di sodio. Aggiungendo una soluzione di bisolfito di sodio alla miscela contaminata si ottiene un addotto, quest'ultimo è un solido, che può essere filtrato e poi decomposto sotto l'azione di acidi o basi, recuperando il chetone di partenza. Le reazioni con bisolfito di sodio sono utilizzate per purificare il BMK da miscele con altri composti organici.
 
Top