Question Cristalli di metilone marrone (problemi)

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho cristallizzato i cristalli di bk-MDMA, poi li ho ricristallizzati con acqua dionizzata (per renderli più puri) e hanno ancora un colore marrone (credo a causa delle impurità) e i cristalli odorano di metilammina, il mio obiettivo è che i cristalli siano di colore trasparente.
 

Attachments

  • Int31KT6xf.jpeg
    Int31KT6xf.jpeg
    6.9 MB · Views: 335

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Ho visto il tuo thread su come fare il metilone, sembra molto bello, e ora all'improvviso non puoi più farlo, perché?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho già sintetizzato il metilone diverse volte con successo,
(l'ho testato con un kit antidroga ed è risultato positivo) ma ottengo cristalli impuri, il metilone HCl (polvere) prima di cristallizzare se lo ottengo bianco e brillante.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
È chiaro che avete fallito nella sintesi e non avete pulito bene la base libera. Quando si separa la base libera dallo strato di acqua, si deve mescolare lo strato di base già separato con molta acqua, la base libera. Questa operazione può richiedere diversi lavaggi. Saprete che la base libera è pulita quando non emetterà più alcun odore di metilammina e verificherete che il pH dell'acqua di pulizia sia neutro, a pH 5; allora avrete una base priva di impurità dovute a tracce di metilammina e potrete ottenere cristalli completamente trasparenti.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho lavato il freebase 3 volte con acqua distillata, non c'è modo di rimuovere l'odore di metilammina, non ho fatto la cosa del pH.
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Posso risponderti io. allora, da quello che so, il precursore, cioè il 2b34m, deve essere pulito, poi 1 da 2 ci deve essere un ottimo bagno dopo l'aminazione in acqua e bicarbonato di sodio, l'acqua da sola non pulisce il prodotto della metilammina dopo l'inacidimento, non ci può essere un eccesso di acido e la soluzione di base libera non può essere riscaldata, deve essere tenuta in un bagno ghiacciato tutto il tempo. dopo 4, la polvere di hcl deve essere bianca pura, se ha un colore diverso - giallo o marrone - ci sono impurità. Se abbiamo già una polvere fine di metilone hcl puro, possiamo cristallizzarla.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Minuto 0:44, come si può vedere il colore dei cristalli di 4-MMC è arancione, e non credo che un laboratorio di questo tipo su larga scala sintetizzi prodotti impuri.
 
  • Like
Reactions: Sig
View previous replies…

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
questo laboratorio non è 4mmc ma 4cmc e sì hanno fatto prodotto sporco perché poi non lavare freebase bene e ottenere come questo sporco merda :( sono stati vedere io laboratorio molto beccato in Polonia, ma hanno fatto un sacco di prodotto sporco...
questo è il laboratorio 3cmc anche è stato arrestato questo mese
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
I vassoi bianchi che appaiono nel video servono per cristallizzare o ricristallizzare i farmaci?
Perché si usano i ventilatori, qual è la loro funzione?
Che solvente è quello? Perché è diventato nero, credo sia incolore ma quando è entrato in contatto con il farmaco ha cambiato colore.
Grazie!
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Quale funzione svolgono i ventilatori? Dopo tutto, lavorano con sostanze chimiche e la ventilazione in laboratorio è essenziale. I vassoi Plastin vengono utilizzati per la cristallizzazione utilizzando acqua e alcol o acetone. Non acidificano con acetone + hcl e non usano un filtro perché ci vuole troppo tempo, fanno l'acido hcl e l'acqua e cristallizza subito.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Perché la Polonia è il principale sintetizzatore di queste droghe? Non ho mai visto video di retate da un altro Paese dell'Unione Europea con così tanti sali da bagno sequestrati.
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
perché in Polonia è facile acquistare tutti i prodotti chimici e molte persone mangiano 3cmc 4cmc ora 4mmc non si trovano
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
allo stesso modo si può fare il bk mdma ma è necessario usare il dcm o il toulen e si può usare l'hcl e l'acqua per poi fare il cristallo.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Uso acqua deionizzata per la cristallizzazione/ricristallizzazione del bk-MDMA, 3 ml di acqua deionizzata per ogni grammo di bk-MDMA, metto il bk-MDMA insieme all'acqua deionizzata in un piccolo becker, poi faccio bollire l'acqua e metto l'acqua bollente in un becker più grande e poi prendo il piccolo becker che contiene l'acqua deionizzata e il bk-MDMA e metto il bk-MDMA in un becker. bk-MDMA e metto il piccolo becher nel becher grande (senza che l'acqua del becher grande entri nel becher piccolo) e poi mescolo con un bastoncino finché il bk-MDMA non si scioglie correttamente e poi metto il liquido disciolto di bk-MDMA in un piccolo barattolo di plastica e lo lascio all'aria aperta finché non si formano i cristalli in 48-72 ore finché i cristalli non si formano correttamente.
La maggior parte delle volte non rimane liquido nel barattolo di plastica, ma solo cristalli secchi, ma poi non so come lavare questi cristalli, penso che dovrei lavarli con acqua deionizzata, e poi filtrare l'acqua deionizzata dai cristalli e poi asciugare questi cristalli.
Grazie!!!
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Perché non sintetizzano più il 4-MMC?
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Lavare solo con acetone e non con acqua haha metilone e acqua si mescolano insieme ma l'acetone non si mescola con il metilone haha
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
perché allora non sanno come fare 4mmc e hanno fatto cmc di merda
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Dopo la ricristallizzazione del bk-MDMA, una volta che i cristalli sono asciutti, devo lavarli con acetone?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Sembrano professionisti, non ne ho idea, visto che devono guadagnare un sacco di soldi e possono assumere bravi chimici.
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
come è stato detto che è necessario avere puro 2b34m no marrone bianco prossimo è necessario lavare freebase bene questo tutto
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
ma come posso avere un CAS 52190-28-0 puro?
 
Top