Question Cristalli di metilone marrone (problemi)

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Ho cristallizzato i cristalli di bk-MDMA, poi li ho ricristallizzati con acqua dionizzata (per renderli più puri) e hanno ancora un colore marrone (credo a causa delle impurità) e i cristalli odorano di metilammina, il mio obiettivo è che i cristalli siano di colore trasparente.
 

Attachments

  • Int31KT6xf.jpeg
    Int31KT6xf.jpeg
    6.9 MB · Views: 337

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Posso risponderti io. allora, da quello che so, il precursore, cioè il 2b34m, deve essere pulito, poi 1 da 2 ci deve essere un ottimo bagno dopo l'aminazione in acqua e bicarbonato di sodio, l'acqua da sola non pulisce il prodotto della metilammina dopo l'inacidimento, non ci può essere un eccesso di acido e la soluzione di base libera non può essere riscaldata, deve essere tenuta in un bagno ghiacciato tutto il tempo. dopo 4, la polvere di hcl deve essere bianca pura, se ha un colore diverso - giallo o marrone - ci sono impurità. Se abbiamo già una polvere fine di metilone hcl puro, possiamo cristallizzarla.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Minuto 0:44, come si può vedere il colore dei cristalli di 4-MMC è arancione, e non credo che un laboratorio di questo tipo su larga scala sintetizzi prodotti impuri.
 
  • Like
Reactions: Sig
View previous replies…

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
ma come posso avere un CAS 52190-28-0 puro?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
JNH0hTEpUO

Questi stessi cristalli, dopo una seconda ricristallizzazione, appaiono ora più trasparenti di prima e di colore marrone più chiaro.
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Se si lava con acetone per più tempo, si può ottenere un cristallo quasi puro.
 
View previous replies…

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Dopo la cristallizzazione/ricristallizzazione, come si lavano i cristalli con l'acetone e in che quantità? Ho preso un piccolo becker e ho aggiunto un po' di acetone e i cristalli di bk-MDMA e poi ho filtrato l'acetone dai cristalli di bk-MDMA con l'aiuto di carta da filtro.
 
Top