Modifiche alle regole del forum

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Cari utenti del BB Forum!
Qualche giorno fa abbiamo compiuto 2 anni! Abbiamo fatto molto lavoro in due anni, il nostro piccolo ma affiatato team ha lavorato duramente ogni giorno per assicurarsi che il forum sia moderato quasi istantaneamente e che ogni giorno vengano aggiunti nuovi contenuti utili. Abbiamo sperimentato, a volte aggiungendo nuove funzionalità, a volte rimuovendole. In conformità con la nostra politica, non abbiamo preso soldi per la visualizzazione dei vostri annunci nel mercato e non abbiamo intenzione di farlo. Inoltre, abbiamo subito diversi blocchi del nostro canale YouTube. Alla fine, il nostro canale principale è stato bloccato al raggiungimento dei 30.000 iscritti.

Oggi possiamo affermare con sicurezza di essere il miglior forum della nostra nicchia. Su BB Forum è possibile trovare tutto ciò che serve per la produzione delle sostanze psicoattive più diffuse in qualsiasi scala, anche industriale. Inoltre, tutti questi prodotti possono essere ordinati in modo anonimo, utilizzando il sistema BB Escrow. Inoltre, potete ricevere consigli professionali dai nostri esperti e, nel più breve tempo possibile, avviare una produzione completa e organizzare la vendita dei vostri prodotti.

Oggi il forum è visitato da più di 6000 visitatori unici al giorno! E questa cifra cresce di giorno in giorno. In realtà, solo il 5% dei visitatori unici sono nostri utenti. Questo è previsto, perché tutti i contenuti sono disponibili sia per i visitatori registrati che per gli ospiti che visitano il forum senza registrazione.

Oggi stiamo apportando alcuni cambiamenti per incoraggiare le registrazioni e un coinvolgimento più profondo del pubblico, come segue.
1. Stiamo rimuovendo la possibilità di acquistare gli status a pagamento (premium e sponsor).
2. D'ora in poi, tutti gli status saranno rilasciati automaticamente e dovranno essere guadagnati.
Per impostazione predefinita, tutti gli utenti appena registrati riceveranno lo status di "Nuovo membro".
Se gli utenti rimangono con noi più di 30 giorni e mostrano un po' di attività sul forum durante questo periodo, il loro status sarà cambiato in "Membro".
Inoltre, se il "membro" continua a utilizzare il forum e mostra una maggiore attività nei 30 giorni successivi, questo utente otterrà lo status di "Residente".


Gli status "Nuovo membro", "Membro", "Residente" sono non commerciali, quindi gli utenti con questi status avranno una scritta speciale "Non comprare da me". Agli utenti non commerciali non è consentito pubblicare apertamente le proprie informazioni di contatto; questa regola è stata introdotta per ridurre al minimo le possibili frodi.
3. Stiamo introducendo un sistema di valutazione dei venditori. Dividiamo i venditori in tre categorie.
"Nuovo venditore" - Per ottenere questo status, è sufficiente dichiarare la propria intenzione di commerciare sul forum (inserendo il proprio annuncio nel Mercato o nell'Elenco, oppure aprendo un ufficio di rappresentanza nella sezione commerciale del forum). Ainuovi venditori non sarà inoltre consentito pubblicare i propri contatti.
"Venditore" - Per ottenere questo status, è necessario regalare almeno 3 campioni gratuiti, concludere almeno 3 affari con successo attraverso il nostro sistema di deposito, ottenere almeno 3 recensioni.
"Venditore produttore" - Per i produttori abbiamo gli stessi requisiti dei venditori, ma in più i produttori devono dimostrare agli esperti del forum l'esistenza di un proprio laboratorio, la qualifica del personale di laboratorio, fornire informazioni sul metodo di sintesi della sostanza che producono.

4. I gruppi saranno sciolti entro le prossime due settimane. Questa decisione è dovuta al fatto che gli utenti hanno creato i loro gruppi, hanno postato le loro informazioni e i loro contatti e non sono più apparsi sul forum, non hanno mostrato alcuna attività e non hanno partecipato alla vita della comunità. Tutti gli utenti che avevano gruppi commerciali potranno aprire gratuitamente un ufficio di rappresentanza commerciale nella sezione commerciale del forum entro le prossime due settimane. Inoltre, stiamo introducendo un canone di affitto di 50$ al mese. Questa misura è necessaria affinché le rappresentanze dei venditori non attivi vengano automaticamente chiuse.

5. Non applicheremo la regola del divieto di pubblicazione dei contatti ai venditori che hanno iniziato l'attività commerciale sul forum prima di questo giorno.
Ivenditori sono pregati di familiarizzare con le regole dell'attività commerciale sul forum BB.
Agli utenti ricordiamo che qualsiasi affare deve essere portato a termine utilizzando il sistema di deposito a garanzia. Non fornite i vostri dati personali, come e-mail, contatti di social network e messenger, per comunicare con gli utenti del forum. Lavostra sicurezza è nelle vostre mani!


Cordiali saluti, Amministrazione del forum BB.
 
Last edited by a moderator:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Gli utenti che hanno un abbonamento premium attivo possono creare gratuitamente la propria rappresentazione nella sezione del forum commerciale. Basta creare un argomento senza pagare e l'argomento verrà pubblicato.
 
Last edited:

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
È sufficiente che qualcuno sia interessato al sito web, ad alcuni servizi speciali e che si introduca in questo sito web, avendo accesso ai dati, a chi li possiede o dove si trovano, ecc. In secondo luogo, perché dovrei descrivere la sintesi a qualcuno e condividerla, e poi sarà resa disponibile sul forum e con 1 labo ce ne saranno 1000 nuovi, il che significa una diminuzione dei prezzi, quindi i piccoli labo non saranno redditizi per la produzione ..... Se questo è l'aspetto che dovrebbe avere, preferirei non vendere qui.....
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, non avete inventato nulla di speciale. Inoltre, non vi chiediamo di comunicarci il vostro know-how o qualsiasi dato personale (lo sanno tutti). Le uniche due cose che ti sono state richieste sono di dimostrare che non sei un truffatore e di pubblicare il tuo annuncio su BB Market. Hai deciso di rifiutare. Quindi, per favore, non fare il martire.
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
Yo uomini la conoscenza è l'unica cosa che si moltiplica quando si condivide questo forum è per l'amante della sostanza e l'amante della chimica non avrei mai potuto fare la mia prima sintesi senza questo posto, penso che se il tuo non va bene per la condivisione penso che non hai nulla da fare su qualsiasi forum ...
<3
 

lchemist

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 18, 2023
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
I veri chimici condividono conoscenze e tecniche. Come pensate che siamo arrivati a questo punto? Cooperazione. Avete un brevetto da vendere? Fallo.

Trattenere le informazioni è ciò che vuole la classe dirigente e chi detiene il potere.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Pensate troppo all'antica.

Le strade sono disponibili, dovete dimostrare la vostra competenza all'amministrazione del forum per ottenere lo status di produttore, il che non significa compromettere la vostra sicurezza.
Inoltre, è sufficiente dire che il vostro laboratorio si trova in Polonia, cosa che non è difficile da scoprire. :)
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Mi piace molto ed è stato un onore far parte della fase iniziale di Breaking Bads e un piacere vederlo svilupparsi fino a diventare quello che è oggi!

Stato del venditore/produttore


Ritengo che per i nuovi utenti possa essere difficile distinguere tra "produttore" e "venditore".
Potrebbe sembrare che i produttori non siano venditori.
C'è la possibilità di modificare questo aspetto in modo che anche i produttori possano ottenere lo status di "venditore"?
Per quanto riguarda l'anfetamina, io sono un produttore e penso che questo status possa portare i potenziali clienti da me. Comunque, questo potrebbe non essere il caso per i potenziali clienti che cercano un fornitore di droghe chimiche o prodotti farmaceutici che sto vendendo, perché non c'è alcun titolo che approvi che io sia un venditore certificato per queigruppi :)

personali.

Mi dispiace sapere che il mio gruppo non ci sarà più. Era molto impegnativo e sono riuscito a creare una comunità attiva per il mio negozio.
Inoltre, gestisco un altro gruppo che ha come unico scopo la creazione di una comunità, senza ragioni commerciali. Anche questo gruppo dovrà essere chiuso?

Questo è molto triste, sarei disposto a pagare un canone mensile per avere questi gruppi attivi e funzionanti perché sento di aver bisogno di una qualche forma di connessione con i miei clienti/comunità per intrattenerli con giochi o aggiornarli con informazioni.

Stato di sponsor/premium

Ritengo che questa sia una grande descrizione e che la "classifica delle donazioni" possa essere un nuovo modo per esprimere ammirazione al forum.

La mia più grande preoccupazione è che potrei non essere riconosciuto come venditore e che perderò l'accesso importante e la comunicazione diretta con la mia comunità privata per la quale ho lavorato molto duramente :)
Vedo il mio Breaking Bad come il mio facebook privato per i miei clienti tossicodipendenti, sarebbe triste vederlo andare via :(
 
  • Like
Reactions: T 3
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Potete ricreare il vostro gruppo nella sezione commerciale del forum. Per quanto riguarda lo status di produttore, chiamiamolo
"Produttore venditore".
 
Last edited:
  • Like
Reactions: T 3

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Capisco :) Sarà una pillola dura da ingoiare per ora, ma a lungo termine porterà benefici al forum!
Sto già preparando i miei post per la sezione commerciale!

Penso che ora sarà utile ripulire la sezione "Shadowsphere Serviecs" in quanto vi sono ancora post regolari che potrebbero essere fuorvianti.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Potete anche utilizzare il vostro profilo personale come feed di notizie per i vostri abbonati.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
A partire da quanti post giornalieri sarà considerato spam? Non voglio essere bannato di nuovo :D
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, lo faremo.
Ci dispiace, ma è necessario farlo. Avete due settimane per informare e spostare tutto/tutti dal vostro gruppo alla sezione Commerciale.
 
Last edited:

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Grazie per la sua considerazione :)

Va bene, ora piangerò un po' e poi andrà tutto bene.
Oggi creerò i miei post nella sezione commerciale e porterò tutti lì, sono sicuro che questo sviluppo è per il meglio!!!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Penso che l'appellativo "non comprate da me" sia ridondante e scoraggiante. Chiunque acquisti su questo sito dovrebbe aver letto le regole e queste affermano abbastanza chiaramente che i venditori e i produttori sono i venditori approvati, quindi chiunque non mostri un cartello che indica uno di questi non è autorizzato dal sito a vendere.
Mi sento come se mi avessero dato il cappello da somaro e mi avessero fatto sedere in un angolo in maniera preventiva.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Sottovalutate la credulità e la stupidità delle persone. Vogliamo proteggere queste persone da qualsiasi tipo di truffa.
 
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Non c'è alcun problema con il messaggio, ma la formulazione è sicuramente sfortunata, per le persone sensibili* può sembrare un po' disonorevole. Inoltre, l'esperienza insegna che queste cose non scoraggiano chi ha cattive intenzioni, ma tendono a irritare gli onesti.

*le persone ragionevoli sono mezza Asia e tutta la Polonia ;)
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Mi piace il fatto che venga dato lo status di titolo di non comprare da me, in modo da rendere chiaro chi sono i venditori e i produttori. Qualsiasi transazione effettuata con una persona che ha il titolo non comprare da me è chiaramente a proprio rischio e pericolo.

Inoltre, io guardo oltre, a quanto tempo una persona ha il suo account. Se è un residente o un membro, e quali attività svolge qui. La natura aperta dei profili qui presenti, che consente di visualizzare queste informazioni, può aiutare a fidarsi di una persona. Per come la vedo io, siamo tutti estranei amichevoli, per lo più.

Poi c'è l'aspetto della chimica, le persone con poca o nessuna esperienza verrebbero completamente umiliate su altri siti. Solo perché fanno domande che vanno al di là delle loro capacità, qui è molto più indulgente e riguarda la sicurezza, l'educazione e non l'ostracizzazione di una persona che fa domande.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
La cosa più importante è che tutti i membri rimangano al sicuro, cosa che credo gli amministratori stiano facendo del loro meglio per fare.
E un'altra cosa: tutti i sintetizzatori presenti qui sono disponibili altrove, ma ciò che rende questo posto unico è che si ricevono consigli su come farli meglio da persone che hanno avuto esperienza in merito.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Anche la possibilità di procurarsi i prodotti chimici necessari direttamente sul forum è grande. :)
 
View previous replies…

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Molto vero, questo è un vantaggio incredibile: ottenere precursori reali è metà della tua battaglia, non importa dove vivi nel mondo, con tutte le fonti di membri otterrai precursori legittimi.
Per essere onesti, non vedo l'ora di vedere quale venditore ha il miglior glicidato bmk sul sito, dato che questo ritorno di 800ml di p2p è una stronzata più come 600ml da tutti gli altri venditori che ho provato oltre a bloomteckz nessun riempimento nel suo ho ottenuto gli 800ml dal suo bmk
 

Wario

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 16, 2023
Messages
43
Reaction score
32
Points
18
È completamente basato sulla fiducia, non c'è nessun deposito a garanzia, è un forum di psichedelici, sono il nuovo venditore di fiducia e una superstar, se ricordo bene, il segnale deve essere convalidato da un amministratore per ottenere l'accesso al forum.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
È interessante :) Hai un link da darmi?

Basarsi completamente sulla fiducia mi sembra molto psiconautico. :D
 
Top